Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jeis    19/07/2012    6 recensioni
Dal primo capitolo:
...si, sto parlando proprio di lui: Scorpius Malfoy. Il personaggio che più odio in assoluto. Per cinque validi motivi:
1. E' mostruosamente alto, e non perchè io vedendolo dal basso della mia statura esageri.
2. E' un biondo, biondissimo Malfoy con la puzza sotto al naso, e secondo me è sicuramente tinto!
3. E' uno stronzo che ci prova con tutte, ma alla fine nessuna dura più di una notte, e questo comportamento indica un' insicurezza colossale, e l' attaccamento che ha nei confronti di Al mi fa venire in effetti dubbi sul suo orientamento sessuale.
4. Come ho già fatto notare, èil migliore amico di mio cugino Al, e si è assicurato di portarlo dalla sua parte, così quell' idiota lo difende sempre.
5. E' il capitano della squadra Serpeverde, e - per qualche assurdo motivo - tutte le partite Grifondoro-Serpeverde finiscono SEMPRE in pareggio. Dannato Malfoy.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1
Castrare i platinati potrebbe diventare uno sport nazionale

 

Nonostante l' anno scolastico fosse iniziato già da un po, Molly continuava a stressarmi per i votacci che prendeva, usando come scusa che si era disabituata alla severità degli insegnanti. Come se si fosse mai efettivamente abituata, tzè. Di sicuro però non sono la persona migliore per criticarla, quando mia madre va a parlare con i professori, la prima frase che le dico è "Non ascoltarli, sono tutte balle!", ovviamente non mi crede anima viva.

Tornai nella stanza e mi stravaccai sul mio letto, ero stanca morta << Hai sentito le voci, Rose? >> mi chiese Domi mentre mangiava una cioccorana sul suo letto << Quelle che dicono che Al è diventato gay? Si, e francamente non mi stupisco, fin da piccolo ha sempre preferito giocare con le bambole che con le scope... >> stavo dicendo << No! Al è fidanzato con Monique Brown, ricordi? Comunque io parlavo del fatto che dicono che ci sarà un ballo di Natale quest' anno, spettacolare! >> mi corresse Domi, Rose sbuffò. << E dai! Sarà un' ottima occasione per farci belle, inoltre magari incontrerai qualche ragazzo interessante! >> sorrise incoraggiante la bionda << Si, come no. E comunque io non ci vengo, o se si mi metto la tuta >> mugolai, brutta, brutta mossa << ROSE WEASLEY! NON TI AZZARDARE A VENIRE ALLA FESTA IN TUTA, A MENO CHE NON VUOI ESSERE SCHIANTATA DALLA SOTTOSCRITTA! >> urlò fuori di se, Domi non amava il mio lato poco femminile, un' altra cosa che avevo in comune con Molly, comunque.

\***__§___§_*-*_§___§__***/

<< Interessante >> dissi << Rose? >> chiese Albus.

<< Molto interessante >>

<< Rose >>

<< Molto, molto, molto interessante >>

<< Ma ti sei rincoglionita? >> sbottò Al, eravamo in Sala Grande e comprendo che sembravo aver preso un bolide in testa, ma avevo un buon motivo.

<< No, Al. Non sono rincoglionita. Ma sono molto indignata, come hai potuto? >> chiesi offesa.

<< Di che parli? >> e faceva pure il finto tonto?!

<< Ti sei messo con Monique Brown! E non mi hai detto nulla! >> gridai.

<< Rose... >>

<< Non ho ancora finito, bello! E io che ti dico sempre tutto! Vergognati! >>

<< Rosie... >>

<< E non chiamarmi Rosie! No, davvero non farlo >> dissi minacciosa, solo James poteva chiamarmi così e rimanere illeso, poichè io ero l' unica ad avere il permesso di storpiare il suo nome facendolo diventare "S.J." o "Jamie" o anche "Jay".

<< Cazzo, Rose! Me l' hai presentata tu! Mi hai anche detto di farmi avanti perchè era cotta! Quando ci siamo messi insieme ti sei messa a ballare la hula sul tavolo da cucina! >>

<< Ah, giusto >>

<< Sei un' emerita cogliona >> ammise disperato Al << Su questo hai proprio ragione >> disse una voce alle mie spalle, mi girai di scatto, irrigidii le spalle, assottigliai gli occhi, chiusi i pugni e divaricai le gambe: era la mia posiozione ho-appena-avvistato-Malfoy.

<< Malfoy, vai a farti fottere da qualche oca dell' ultimo anno, qui stiamo parlando di cose serie >> sibilai << Non ne dubito, rossa, si da il caso che tu, un tavolo da cucina e una gonnellina di paglia sia la cosa più seria che mi viene in mente >> rispose inarcando un soppracciglio << E tu come fai a sapere che avevo la gonnellina?! >> chiesi spaventata, mi stava forse spiando? Mi autorisposi di no, quando notai che Al e quel demente stavano per scoppiare a ridere.

<< E comunque, Malfoy, chiamami un' altra volta rossa e ti castro >> dissi con nonchalance << Deluderai milioni di donne >> replicò in tono drammatico << Anche se posso comprendere il tuo desiderio bruciante di entrarmi nei pantaloni >> ghignò, Al fece retromarcia, il discorso stava diventando zona rossa per lui, Scorp e Rosie si stava surriscaldando. << Ti piacerebbe! Inoltre non credo ci sia granchè là dentro! Sei un tale mollaccione! >> disse lei ispezionandosi le unghie << Non hai idea di quanto ti sbagli, rossa >> replicò sorridendo, Al indiettreggiò ancora << Sai Malfoy? Forse tu non mi conosci abbastanza per saperlo, ma io mantengo sempre le mie promesse, Accio Forbici! >> soffiai, adesso iniziava il divertimento. Malfoy - all' inizio incredulo - si riscosse iniziano a scappare, quando Al gli mimò con le labbra 'Cerca di salvarti'. Mi misi a correre, avevo in vantaggio il fatto che fossi piccola e scattante, ma lui aveva le gambe lunghe,cazzo! << Platinato stoppati! Tanto ti prendo lo stesso! >> gli stavo gridando dietro, ero quasi sul punto di prenderlo, la mia mano stava per sfiorare il suo mantello, riuscivo a sentire il suo profumo di frutti di bosco da così vicino, quando qualcuno mi afferrò per la vita, e Malfoy se la svignò nei sotterranei. Mi girai lentamente, davanti a me c' era un James piuttosto confuso, fece saettare lo sguardo da me alle forbici che avevo in mano, poi impallidì. << Rosie... > sussurrò appena << James Sirius Potter, ti sei appena guadagnato il mio odio eterno >> sibilai, lo stavo guardando in cagnesco << M-ma, scusa! A p-proposito che facevi con l' oss-ssigentao? >> balbettò, mi rimisi composta e con il tono più tranquillo del mondo risposi che cercavo di castrarlo. Lui mi guardò per un momento, poi portò una mano tra i suoi capelli castani e assunse uno sguardo depresso, fece un verso simile a quello di un cuccilo quando lo bastoni - non che io abbia passatempi del genere, gente - e gli si inumidirono gli occhi << Mi spiace, Rosie. Ti ho vista correre e... sono un' idiota. Non posso crederci, stavi quasi per afferrarlo... sarebbe stato epico... >> piagniucolò dispiaciuto, mi venne da ridere << Su, Jamie. Cerca di farti perdonare invece di piangere sul latte versato! >> dissi, filai via prima che iniziasse efettivamente a piangere, perchè se c' era una persona che odiava Malfoy più di me, quallo era James.

\***__§___§_*-*_§___§__***/

<< Rose, perchè ti ho vista rincorrere Malfoy per i corridoi sta mattina? >> mi chiese Molly << Avevo voglia di una corsetta >> risposi annoiata. Era una lezione di Storia della Magia particolarmente soporifera, mi sentivo vogliosa di gridare a Ruf che non me ne fotteva una minchia di come gli gnomi abbiano salvato le pannocchie magiche dagli unicorni, ma avevo già tre punizioni questa settimana, e preferirei evitarne una quarta. Per fortuna la prossima ora era di buca, un' ippogrifo aveva zoppato Hagrid, a quanto pare si era preso una certa confidenza con l' animale, e mentre riflettevo sui gusti sessuali di Hagrid mi venne la folgorazione, ma certo! Se volevo scovare il punto debole di Malfoy - scartando i gioielli di famiglia - dovevo farmi aiutare da Albie, lui era il suo migliore amico! Lo conosceva meglio di chiunque altro! Ma come l' avrei convinto a parlare? Ho paura che le botte non bastino... le prende tutti i giorni da Jay, ormai ci è abituato... mi serve Rox.

\***__§___§_*-*_§___§__***/

Ero a pranzare, di Roxanne nessuna traccia, accidenti a lei! Quando serve non c' è mai! Oh, eccola che viene verso di noi << Rox, ti devo parlare >> dissi guardandola seriamente << Non ho visto il tuo reggiseno rosa, Rose >> disse portando gli occhi al cielo, James - seduto accanto a me - sogghignò << No! Non di questo, e comunque alla fine era nella pantofola a forma di cigno di Domi. Si tratta di una cosa che devi fare per me >> sorrisi malandrina, lei si sedette vicino a James, tanto sapeva che se stavo architettando qualcosa, lui era mio complice << La mia ricompensa...? >> chiese ammiccante << Tre scatole di cioccolatini al Rum babbani, me li ha regalati il nonno l' estate scorsa >> sussurrai << Che cosa vuoi? >> domandò curiosa << Mi serve del Veritaserum >> sputai, ormai era nostra complice anche Rox << Perchè non chiedi ad Al? Io sono brava, ma lui è davvero fantastico a Pozioni! >> disse << Lo so, ma il Veritaserum è proprio per lui, e se cercassi comunque di farglirlo fare farebbe troppe domande >> spiegai << E, di grazia, che devi chiedere ad Al? >> era un po sospettosa.

<< Il punto debole di Scorpius Malfoy >>

\***__§___§_*-*_§___§__***/

Ora, non so se farvi una statua o incoronarvi! Sciegliete voi! Grazie mille per le recensioni stupendissime, siete adorabili! Fatemi sapere che ne pensate del capitolo, poichè non sono sicura che sia decente - mi fa schifo in realtà - ma visto che l' ho riletto molte volte, penso che tutto sommato sia leggibile... ditemi voi, ciauuu <3volte, penso che tuttu 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeis