Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Isabii98    19/07/2012    0 recensioni
La protagonista di questa FanFiction è Britney, una ragazza inglese che vive a Doncaster.
Il padre è inglese, la madre invece è italiana. Vive un'infanzia felice, giocando e divertendosi con il suo migliore amico, un bambino timido dagli occhi azzurri il cui sogno è quello di diventare un cantante.
All'età di dieci anni,però, Brit dovrà attraversare un periodo di grande tristezza: la morte del padre la costringerà a trasferirsi in Italia insieme alla madre, e perderà ogni contatto con quelle che erano state le sue più grandi amiche e con quel bambino dal viso angelico che non avrebbe dimenticato mai più.
Ma all'età di 18 anni, terminato il liceo, decide di tornare in Inghilterra,e sarà lì che troverà qualcosa... o qualcuno... di molto inaspettato...
Che cosa succederà alla nostra Britney? Chi è il personaggio che incontrerà? Penso proprio che l'avrete già indovinato :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
----- LOUIS ---- Cavolo quanto è bella. Ancora di più di quanto ricordavo. E quanto mi è mancata! Ho cercato di rintracciarla in tutti i modi e finalmente, eccola qui davanti a me. Sono innamorato di lei sin da quando ero piccolo. Ancora non potevo capire cosa fosse l'amore, ma sapevo che per lei avrei fatto di tutto. E' stato un colpo al cuore quando ho saputo che si sarebbe dovuta trasferire il Italia, lontana chilometri e chilometri da me. Dopo la sua partenza, ho pianto giorni di seguito. Ma poi ho capito che in futuro l'avrei dovuta cercare. Non ci posso ancora credere, ma l'ho trovata. Ed è qui, accanto a me. ----- BRITNEY----- Qui tutto è fantastico, sembra essere ritornata alla mia infanzia! Dopo una lunga dormita, questa mattina i ragazzi mi invitano a fare un giro con loro. Sarebbero rimasti a Doncaster per circa due settimane da Louis, poi si sarebbero spostati a casa di Harry. Br – Quindi avete in programma concerti durante queste serate? Li - Si, dovremmo andare a Manchester per una serata di beneficenza, e poi gireremo per città come Londra, York, Oxford e probabilmente arriveremo anche all'isola di Wight Br – Credo proprio che non riuscite mai a stare un po' fermi.... tra fan, fotografie, autografi, concerti... Ha – Puoi dirlo forte! Lo – Ti andrebbe per ora di andare a pranzare da qualche parte? Ni – NANDOOOOO'S Br – Ok :D Ci dirigiamo verso “Nando's” e Louis è vicino a me. E' bellissimo. Mentre entriamo, sbatto contro Louis. Ed è proprio qui che il mio corpo viene attraversato da un brivido. Ni – Sei Tacos! Grazie Lo – Ma io non mangio tacos! Ni – Sei erano solo per me... voi cosa ordinate ragazzi? Za – Cinque kebab! :) Lo – Britney... emh... mi sei mancata.... Br – Anche tu... Za – Ohooooh! Kebab e Tacos arrivati! Za – Niall... ma non sono troppi sei tacos? Ni – Naah! ….dieci minuti dopo.... tutti e sei finiti... Ha – E' stata una mattinata fantastica! Ni – Infatti! :D Br – Da rifare! Sono cinque ragazzi fantastici e simpaticissimi, ma credo che c'è stato un colpo di fulmine solo con uno di loro. Ed è proprio Louis.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Isabii98