Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    20/07/2012    2 recensioni
Ho iniziato questa mia piccola raccolta 19/08/2011, spero che la seguiate in tanti e che vi piaccia l'idea dei chack-paring, ma non saranno i soliti chack, ma saranno ancor più bizzarri! Ed ecco alcuni esempi di parign bizzarri, e ne farò ancora molti altri!
Coppie:
NejiSaku
RockIno
NaruTen
ChojiTem
SuiHina
KillerHana
HidanAnko
[...x...] chi saranno i prossimi seguite per scoprirlo!
P.S. se volete posso scrivere dei chack-paring su richiesta, a condizione che siano poco usati su Efp, vi lascio alla mia piccola raccolta. . .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Killer Bee e Hana: L’oroscopo

Hana Inuzuka, ventisei anni, lavorava presso il canile di famiglia dove esercitava anche la professione di veterinaria. Nella sua vita c’era tutto. Famiglia, amici e anche un lavoro, che lei amava per via del suo amore incondizionato per gli animali, specialmente i cani, che le reputava veramente i migliori amici dell’uomo. Hana poteva definire la sua vita perfetta sotto ogni punto di vista tranne uno, quello sentimentale, perché ancora non aveva trovato l’anima gemella. Lei non riusciva a capire perché non riuscisse a trovare un ragazzo serio, anzi ormai non ci sperava più. 

Ma si sa che l’amore viene quando meno te lo aspetti.

Infatti quel giorno lei stava leggendo una rivista, ed esattamente si era fermata a leggere l’oroscopo, a cui ormai non credeva più, ma lo leggeva così, tanto per illudersi. Comunque, nello stesso momento era entrato un ragazzo che guardava gli animali che c’erano. Hana, pur accorgendosene, lo lasciò stare, dato che quel ragazzo veniva ormai da giorni guardava sempre gli animali e poi se ne andava, perciò non staccò gli occhi dalla rivista e lesse l’oroscopo del giorno che diceva.
Toro: Toro non siate precipitosi con certe scelte, Venere è entrata nella vostra orbita, quindi si presume una possibile storia che vi farà ricredere, dato che accadrà con un incidente. 
“Sì, come no!” nel frattempo il ragazzo si era avvicinato a lei.
-Cosa stai leggendo?- 
Hana sollevò lo sguardo dalla rivista per guardare il ragazzo con fare annoiata, e sbuffando rispose: -Nulla di importante!- posando poi la rivista, dimenticandosela aperta. 
Il ragazzo guardò la rivista e con un risolino chiese alla ragazza: -L’oroscopo, eh? Dimmi cosa dicono gli astri per te, oggi?- 
Hana rimase di sasso, era la prima volta che lui si avvicinasse per parlarle , ma d’altro canto era sempre meglio che leggere stronzate.
-Nulla! Io neanche credo agli oroscopi! L’ho letto così, tanto perché non avevo nulla da fare- disse come a cercare una giustificazione. 
Il ragazzo prese la rivista e lesse il suo segno mentalmente per poi trattenere una risata. Hana non capì di cosa stesse ridendo, cioè aveva letto tutti i segni e non aveva trovato nulla che facesse ridere, perciò gli chiese: -Che c’è di divertente?- 
Il ragazzo passò la rivista alla ragazza e indicò il suo segno, che lesse subito: -Sagittario: aprite bene gli occhi perché l’amore è in vista e lo troverete nel luogo più strano del mondo, con voi ci sarà un amico fedele che vi saprà dare la giusta spinta per dichiararvi.- 
La ragazza fissò ancora un po’ stupita il ragazzo, cosa ci fosse di così divertente non lo capiva, finché uno dei tre cani di Hana, Haimaru Sankyodai, entrò nella stanza dalla porta del retro del negozio e affiancandosi al ragazzo iniziò a scodinzolare cercando di farsi accarezzare. Il ragazzo piegò un ginocchio e iniziò ad accarezzarlo, per poi sentire la voce della ragazza.
-Allora, cosa posso fare per te?- 
Il ragazzo, dandosi una sistemata, si alzò e stava per risponderle, quando Haimaru, alzandosi, spinse il ragazzo verso Hana, facendo combaciare le bocche. Hana aveva visto che era stato il cane a spingere il ragazzo, ma non appena si separò mollò lo stesso lo schiaffo al povero ragazzo.
-Ma io non c’entro! È stato lui a spingermi!- disse in sua difesa il giovane, ma la risposta arrivo rapida da parte della ragazza.
-Sì, è vero! Ma tu mi hai messo la lingua in bocca non il cane!- rispose arrabbiata.
-Scusami, non volevo! A proposito, come ti chiami?- chiese subito per cambiare discorso.
-Quindi oltre a maniaco sei anche un baka!- disse la ragazza, colpendo la testa del ragazzo con un possente pugno.
-Perché dici così? Lo sai potrei offendermi?- 
Ma la risposta da parte di Hana arrivò di nuovo accompagnata da un altro pugno. -Perché dico così? Perché dico così? Mi prendi in giro? Mi ficchi la tua lingua in bocca, maniaco che non sei altro, e poi mi chiedi il nome?-
-Ok! Il maniaco ci sta tutto, ma io non sono baka!- disse il giovane, alzando solo un po’ la voce ricevendo un terzo pugno che lo mise a sedere.
-Certo che sei baka, perché metti gli occhiali da sole in un luogo chiuso e non vedi che qui ho una targhetta con scritto nome e cognome, baka?- 
-Io sono maniaco e baka, ma tu sei manesca, amica mia!- 
Non l’avesse fatto mai! Hana si alzò le maniche e si mise di fronte a lui, iniziando a sgranchirsi le mani.
-Se io fossi in te, non l’avrei mai detto!- E il ragazzone dovette dargli ragione. -Come ti chiami?- chiese la castana.
-Cos’è, vuoi provarci con me?- rispose alzandosi e dandole leggeri colpi col gomito, ma ricevette un mega maxi pugno che lo atterò definitivamente.
-No! Voglio sapere cosa devo scrivere sulla tua lapide!- 
Il ragazzo impaurito e ormai vicino alla fine rispose rivelandole il suo nome: -Killer Bee.- Dopodiché mise le mani in avanti cercando di proteggersi, ma Hana si limitò a prenderlo e a buttarlo fuori.
-Sarà meglio per te che non ti faccia più vivo!- 
Il ragazzo si alzò e se ne andò ringraziando i Kami per essere sopravvissuto. Ma contrariamente da una persona normale, si presentò il giorno dopo con un mazzo di rose bianche. Hana rimase alquanto stupita dal gesto e chiese: -E queste rose cosa dovrebbero significare?- 
Era vero che era bello ricevere dei fiori, ma dopo quello che aveva fatto ieri era meglio essere previdenti.
- Significano scusa!- disse imbarazzato lui, per poi fare una cosa che Hana non si sarebbe mai aspettata. Il ragazzo gli cantò un pezzo suo rappandoglielo: – Ammetto di aver approfittato della situazione, e la cosa è stata poco gradita! Ma prometto, io ti giuro di non farlo più, ti prego ora non picchiarmi più! So che questo pezzo non è abbastanza per farmi perdonare, ma se mi darai una possibilità io a cena ti vorrei invitare. Senza trucchi, senza inganni, io non ti toccherò, ma ti prego, ti scongiuro, non picchiarmi come un canguro. Sono grande, sono forte, ma non posso incassare molte botte! Adesso in ginocchio io ti prego, non farmi diventare nero! Ti chiedo scusa e perdono, ti chiedo di accettare questo mio dono!- disse infine inginocchiandosi per porgere i fiori alla ragazza, che non sapeva che dire. –Adesso una proposta avrei da farti! Vedrai di me potrai fidarti! Ti chiedo di passare una serata con me, per farmi perdonare, saremo solo io e te!- così concluse la sua strana canzone. 
Hana non seppe che fare, era la prima volta che gli capitava una proposta del genere, e fatta in una maniera che si sarebbe potuta definire romantica, se fosse stata normalmente e non come canzone rap, ma era sempre un gesto sincero da parte del ragazzo, perciò con qualche dubbio accettò.
-Accetto, a patto che tu la smetta di assillarmi e non verrai più a rompere qui ogni giorno!- disse con sguardo serio. 
Il ragazzo, felice, annuì dicendo: -Non ti preoccupare, io sono un tipo peculiare, e senza me non si può stare, non ti preoccupare che idea ti farò cambiare! Yeah!!!- Dopo aver detto ciò, fu preso a pugni per l’ennesima volta da parte della ragazza, ma prima di buttarlo fuori gli disse: -Mi raccomando, alle 21:30 puntuale! Altrimenti ti faccio vedere io!- 
Poi lo scaraventò fuori come aveva fatto il giorno prima. 

Quella sera Hana era pronta per uscire, e ripensando a quell’incontro non sapeva nemmeno perché aveva accettato, ma del resto, perché no? Almeno sarebbe uscita e si sarebbe divertita. Almeno così sperava.
Già alle 21:10 era fuori dal negozio, aspettando che arrivasse quello strano ragazzo, che non tardò ad arrivare in sella alla sua moto, arrivando in anticipo di 10 minuti.
-Non pensavo arrivassi così presto- disse Hana sorpresa nel vederlo già lì.
-Bé, sapevo che per la mia sopravvivenza sarei dovuto essere puntuale, perciò mi sono sbrigato prima e sono venuto in anticipo! Lo sai com’è! Per evitare che imprevisti dell’ultimo minuto che mi facessero tardare- facendo l’occhiolino e passando un casco alla ragazza.
-Su forza! Metti questo e andiamo, una serata da sballo ci sta aspettando! E noi qua a parlare ci stiamo assai divulgando e ritardando un divertimento assicurato, perciò sali che dobbiamo andare, con Killer Bee ti divertirai e vedrai presto come mi ringrazierai!- 
Hana rise, quel tipo era proprio buffo! Lui e le sue rime strampalate la facevano divertire e in sé aveva capito uno dei motivi per cui aveva accettato di uscire con lui. Lui sapeva farla ridere con una facilità assurda, e senza perdere altro tempo si mise il casco e salì sulla moto, che altri non era che un Yamaha R1.
Ad un tratto ad Hana venne in mente che non sapeva dove il ragazzo l’avrebbe portata, ma non ebbe tempo di chiedere, che già sfrecciavano a tutta velocità in un posto ignoto alla ragazza. Non appena si fermarono, la ragazza non poté crederci.
-Ma questa è la discoteca Jinchuuriki? E’ la discoteca più in del momento! Non ci faranno mai entrar. . .- non ebbe tempo di finire che il buttafuori, un tipo molto grosso, disse al giovane: -Killer Bee! Sbrigati che tra poco ci sarà il pienone!- 
Così il ragazzo si apprestò ad entrare tirandosi dietro la ragazza, e posò i caschi in un luogo a cui era possibile accedervi con la scheda del personale, cosa che stupì Hana.
-Tu lavori qui?- chiese lei non nascondendo un tono ch’era un misto tra lo scettico e lo stupito.
-Certo! Io qua faccio il Dj e vedrai che ti divertirai!- 
Poi portò la ragazza nella sala da ballo, mentre lui si posizionava nella console dove iniziò col mettere i primi brani che servirono a riscaldare il suo pubblico, con Hana lì in mezzo che ammirava la bravura di Killer Bee nel fare il Dj. Fu una serata movimentata e verso la fine Bee fu sostituito, perché fosse anche giusto che ballasse pure lui, affiancando un’Hana molto esaltata in quel momento e anche molto brilla. Insieme a Bee ballarono fino alle tre del mattino, orario in cui Bee decise di riportare la ragazza a casa, andò a prendere i caschi e non appena fuori salirono sopra la sella per andarsene, riaccompagnando la ragazza a casa sua.
Non appena arrivati, Bee fece scendere la ragazza e la portò in braccio fino alla porta di casa, dove poi la poggiò a terra. Hana prese le chiavi e barcollando si preparava ad entrare in casa, ma prima di farlo si girò verso il ragazzo e gli diede un piccolo bacio a fior di labbra, per poi dirgli: -A domani. . .- chiudendo poi la porta. 
Bee era tutto un fremito. Scese a prendere la moto e se ne andò a casa sua, dove si addormentò aspettando che il canile aprisse proprio come gli aveva chiesto la ragazza.

Da quel giorno Hana e Bee uscirono insieme tutti i giorni diventando sempre più intimi, finché il biondo non si dichiarò. Così decisero di andare a convivere insieme. Ma poi alla mente della ragazza tornò in mente una cosa, che Bee veniva ogni mattina al negozio, ma perché? Infatti glielo chiese e lui rispose dicendole: -Venivo solo perché ero interessato a te! Solamente che ogni volta che venino non sapevo come attaccare discorso o cosa fare! O altre volte perché tu eri agitata per i fatti tuoi! Allora non volevo disturbarti, ma quella mattina io sapevo che era il momento giusto e ho preso la palla al balzo- disse interrompendosi, per continuare a dire alla sua dolce meta: –Io ti amo- disse ridendo, e la ragazza rispose a tale dichiarazione con un dolce bacio.
-Anche io!- disse dopo essersi separati da quel bacio per iniziarne uno nuovo e più passionale.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94