Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jeis    20/07/2012    6 recensioni
Dal primo capitolo:
...si, sto parlando proprio di lui: Scorpius Malfoy. Il personaggio che più odio in assoluto. Per cinque validi motivi:
1. E' mostruosamente alto, e non perchè io vedendolo dal basso della mia statura esageri.
2. E' un biondo, biondissimo Malfoy con la puzza sotto al naso, e secondo me è sicuramente tinto!
3. E' uno stronzo che ci prova con tutte, ma alla fine nessuna dura più di una notte, e questo comportamento indica un' insicurezza colossale, e l' attaccamento che ha nei confronti di Al mi fa venire in effetti dubbi sul suo orientamento sessuale.
4. Come ho già fatto notare, èil migliore amico di mio cugino Al, e si è assicurato di portarlo dalla sua parte, così quell' idiota lo difende sempre.
5. E' il capitano della squadra Serpeverde, e - per qualche assurdo motivo - tutte le partite Grifondoro-Serpeverde finiscono SEMPRE in pareggio. Dannato Malfoy.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
 

Non so se ridere o piangere, Plinkie?!
 


Sono passati un po di giorni ormai, Rox mi ha consegnato il Veritaserum, ed io i cioccolatini a lei. Adesso c'è un' altro problemino, come farlo bere ad Albus? Io e Al abbiamo un rapporto di amore-odio. Non è come con Jay, che sembra adirittura il mio ragazzo, Al è un Serpeverde, motivo per il quale non ho mai smesso di sfotterlo, è un tappo, altro motivo per cui lo prendo per il culo, ed è amico dell' ossigenato, e qui non ho altro da aggiungere. Ho deciso, agirò per mano di Domi, lei va d' accordo con tutti.

<< Domi, smettila di rovistare nell' armadio e vieni qui, ti devo chiedere una cosa >> dissi seria, sedendo su una poltrona nella nostra stanza, Domi si avvicinò non sospettando nulla, povera ragazza << Senti, ti devo chiedere un favore >> lei mi guardò male << Devi solo mettere una cosettina per me nel succo di zucca di Al, tutto qui >> dissi come se niente fosse, lei mi guardò esterrefatta << Sei pazza se credi che parteciperò alle bravate che fate tu e James! Non drogherò mio cugino per nulla al mondo >> esclamò, io sospirai << E se ti dessi il permesso di sciegliermi il vestito per il ballo? >> sussurrai, qualcosa fece crack nella mia testa, probabilmente è il crevello, nessuno dava campo libero a Domi in queste cose, è come chiedere aiuto con i compiti a me, stai certo che il giorno dopo finisci in terapia << Che cosa devo fare?>> mi chiese complice, ormai è fatta.

\***__§___§_*-*_§___§__***/

Avete presente qei momenti tranquilli, in cui camminate tranquillamente per i corridoi, con pensieri assolutamente tranquilli?

Nel mio caso, sono molto rari. Ma era proprio ciò che stavo facendo, in realtà immaginarmi di passare su Malfoy con un tagliaerba babbano non è esattamente un pensiero tranquillo, ma sono dettagli. Comunque, stavo vagando senza meta immersa nei miei soavi - e al quanto cruenti - pensieri, quando un secondino mi corre in contro << Lei è la signora Rose? >> mi chiese titubante, mi venne voglia di schiantarlo solo per il 'signora', ma decisi di non farlo per misericordia << Si... signorina, comunque >> sibilai, lui ansimava e aveva uno sguardo spaventato, non credevo di mettere tanta paura ai bambini << Presto, Lily è nei guai! >> disse, prendendomi per mano e trascinandomi fuori, normalmente avrei lasciato la piccola Potter al suo destino, ma la nostra chiaccherata me l' aveva fatta vedere sotto un punto di vista differente, fare azioni eroiche non era nel mio stile, ma c' è sempre una prima volta! Meglio per mia cugina che per uno sconosciuto, no? << Lasciatemi stare! >> gridava Lily, aveva le lacrime agli occhi, i capelli spettinati e l' uniforme sporca, era vicino al Lago, da sola, con tre ragazze di fronte, quella bionda le venne davanti e le puntò la bacchetta contro << Verdai, piccola sfregiata, che ci sono persone che è meglio non sfidare! >> disse con un tono che mi fece venir voglia di vomitare, ok, non ero certo una puritana, innocente e beniamina dei marmocchi, ma vedere una del sesto anno che se la prende con una secondina, è proprio una cosa quallida. Se quella secondina - poi - è mia cugina, il mio orgoglio Weasley non può non farsi sentire. Mi catapultai di fronte a lei, la bionda mi guardò dall' alto in basso, nel vero senso della parola, ve l' ho detto che sono nana. << E tu chi saresti? >> mi chiese, tirai fuoiri la bacchetta << Expelliarmus! >> gridai, poi con un 'Accio' mi presi tutte e tre le bacchette e la guardai assottigliando gli occhi << Rose Weasley, troia. E per tua informazione, te la stai prendendo con mia cugina >> risposi, lei mi guardò spaventata, capendo chi ero e che cazzata aveva appena fatto, ma poi si rese conto che era un po strano quello che stavo facendo, infatti l' anno scorso, quando quelli dell' ultimo anno hanno piacchiato Albus, non ho mosso un dito, ma era diverso! Li avevo ingaggiati io... mi aveva soffiato il pezzo di torta, quel bastardo. Le schiantai, aprofittando del lro sconcertamento, e con tutta la disinvoltura di cui ero capace aiutai Lily a rialzarsi << Tutto ok? >> le chiesi, lei annuì << Hai presente quando ti ho detto che il ragazzo che mi paiceva era popolare? Bene. Loro sono delle sue ammiratrici... >> spiegò indicandole << Capisco, be', farò in modo che Rox gli tolga un bel po di punti, e che ne aggiunga a noi, tanto vale approfittarne, no? >> proposi, il fatto che Rox fosse un Prefetto, talvolta era utile.

<< Rosie! E' fatta! >> mi disse James, io lo guardai per un attimo << La chioccia ha depositato l' uovo? >> chiesi, Jamie portò gli occhi al cielo << Si, si. Solo tu potevi sciegliere nomi in codice così stupidi >> mugugnò, lo zittii e guardai Albus ingerire il succo di zucca che beveva ogni mattina << Si! Il pulcino è bagnato, ripeto, il pulcino è bagnato! >> esclamai, Jay fischiettò facendo finta di non conoscermi, mentre metà Sala Grande mi fissava rassegnata, ormai persino gli insegnanti erano abituati ai miei scleri.

\***__§___§_*-*_§___§__***/

<< Inizia l' operazione A.I.P. >> sussurrai, io e James stavamo aspettando Al, davanti all' ingresso della Sala comune Serpeverde << Questa me la devi spiegre, Rosie >>

disse James, lo guardai stranita << Ma è chiaro! Affondiamo Il Paltinato! >> replicai - offesa per il fatto che non avesse capito - lui mi squadrò, pensando cose che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirmi in faccia, io gli feci la linguaccia. << Arriva >> sussurrò Jay, partimmo sincronizzati, io afferrai Al per il braccio destro, James per quello sinistro, i Serpeverde non ci fecero nemmeno caso, ormai situazioni del genere erano all' ordine del giorno, se c' ero io di mezzo poi, era quasi normale.

\***__§___§_*-*_§___§__***/

Ed eccoci qui, nella stanza di Jamie, dove siamo solo io - seduta sul letto - e Jamie davanti a Al, che è legato ad una sedia. << Allora Al, dicci, qual' è la cosa che che malfoy più teme ed odia al mondo, e vedi di fare in fretta, non sarà bonario >> disse James esaltato, gli piaceva fare la parte del "polizziotto cattivo" << Rosie >> rispose calmo, io gli riservai un' occhiataccia. << Qualcos' altro? >> chiesi, si vedeva chiaramente che cercava di non aprir bocca, sudava freddo, boccheggiava, cercava di trattenere il respiro << Al, su, non fare resistenza, tanto è inutile >> disse annoiato Jay << Rispondi, Albus, quel' è il più grande segreto di quel platinato, eh? >> sbottai infastidita. Lui cedette e sospirò rassegnato << Il suo più grande segreto è... Plinkie >> sussurrò.

<< Plinkie? >> chiesi confusa.

<< Plinkie >> rispose Al, tristissimo.

<< Plinkie >> ripetei.

<< Che cazzo è un Plinkie?! >> sbottò Jay.

<< E' il trecheco di peluche senza cui non riesce a dormire >> spiegò Al.

Pausa.

<< Hahahahahaha >>
<< Hahahahahaha, oddio muoio, Jamie reggimi! >>

<< Hahahahaha, questa è sensazionale, Rosie! >>

\***__§___§_*-*_§___§__***/

Ovviamente io e Jamie stampammo la notizia e facemmo in modo di appenderla su tutti i muri della scuola, firmandoci come "rossa" e "effemminato", nomignoli che ci aveva affibbiato Scorpiuccio ancora dal primo anno, a me per i miei capelli - che originalità - e a lui per il suo diminutivo, Jamie, che sembrava tanto il nome di una mocciosetta, a sentire lui, ma non è che avesse tanto da vantarsi, Scorpius Hyperion come nome faceva proprio cagare.

<< WEASLEY! DOVE CAZZO HAI LA TESTA? >> mi raggiunse, mentre io facevo finta di leggere un libro, che in realtà all' interno conteneva una rivista di Quidditch << Ma proprio qui, Scorpiuccio caro >> cinguettai << Sei una stronza! >> gridò << No, amorino di Plinkie. Non ti agitare, sappiamo entrambi quanto sei sensibile >> sussurrai, facendogli l' occhilino, lui divenne viola e mi guardò come se cercasse di farmi prendere fuoco con il pensiero << Rossa, da oggi ti dichiaro ufficialmente guerra >>

<< Solo da oggi, Platinato? Certo che sei un po tardo >>

<< Tanto lo so perchè fai tutto questo >> disse, assumendo la faccia da schiaffi che lo distingue dalla massa, quella per cui una primina prenderebbe un' inctus.

<< Perchè ti odio >> soffiai.

<< No. Tu mi ami >> disse sicuro, io lo guardai, prima sconcertata, poi scoppiai a ridere. << Ma neanche se fossi l' ultimo ragazzo su questa pianeta! >> esclamai << Non negare l' evidenza, rossa, nessuna resiste al mio fascino da bello e dannato >> si vantò << Ma bello dannato dove, Malfoy? Dormi con un tricheco di peluche! Che si chiama Plinkie! Scommetto che te la fai ancora addosso se non hai il tuo amico morbidoso accanto, svegliati! Non sei un Dio sceso in terra, e io non sono innamorata di te! >> mentre lo dicevo mi avvicinai sempre di più a lui, mi alzai sulle punte per arrivare almeno al suo naso, e lo guardai truce.

<< Mettila come ti pare, rossa. Io so quello che dico, e ottengo sempre ciò che voglio. Infatti, entro la fine dell' anno, tu sarai mia >> sorrise << In tutti i sensi >> specificò, alitandomi in faccia.

<< Ma che schifo, Malfoy! Piuttosto mi faccio il gatto di mia madre! >> replicai schifata e uscì di scena, pensando che persino Grattastinchi era più sexy di quel platinato. Ed aveva anche un nome più normale!

\***__§___§_*-*_§___§__***/

 

 Salve bella gente :) Eccomi qui che aggiorno alle 22:49... si lo so cosa pensate, ma io sono perfettamente sana di mente, è Rose che mi ha contagiata! COmunque fatemi sapere quanto fa schifo da 1 a 10, grazie tantissimissimo per le strabilianti recensioni!!!! Baciiii :D
P.S.
Sorpresaaaaaa, ecco a voi Rose!!! Vi paice? Io me la ved così.....

http://images.tvrage.com/people_galleries/67/199485/92961.jpg

o

http://trueblooditaly.altervista.org/albums/stagione-5/promotional-stills/535203_10150812017243563_69144888562_9443336_1904219751_n.jpg 

non è stupendissima????
  

http://images.tvrage.com/people_galleries/67/199485/92961.jpg

o

http://trueblooditaly.altervista.org/albums/stagione-5/promotional-stills/535203_10150812017243563_69144888562_9443336_1904219751_n.jpg 

http://images.tvrage.com/people_galleries/67/199485/92961.jpg

o

http://trueblooditaly.altervista.org/albums/stagione-5/promotional-stills/535203_10150812017243563_69144888562_9443336_1904219751_n.jpg 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeis