Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Drums182    21/07/2012    2 recensioni
Bloccare l'espressione, ma non il flusso di pensieri.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il blocco dello scrittore.
Non ci sono le parole, la testa è piena  e pensa, ragiona. Ma non fa uscire niente, non ce la fa.
Tutte le canzoni danno molte idee, che si sviluppano, si fissano lì, e poi non escono. Le parole muoiono in bocca, o nella biro, o nel tragitto fra il polpastrello e la tastiera.
Basta, non si riesce a scrivere, solo pensare. Vedere un campanello con un nome a caso e vivere di un ricordo che non c'entra nemmeno niente col campanello, se non per qualche lettera che ricorda il nome di una certa via, o di una certa cittadina, o di un certo chissà cosa. Vedere un gatto di certi colori e vivere nel ricordo di un cane appartenuto a qualcuno, che non c'entra nemmeno niente col gatto. Vedere qualcuno, con caratteristiche diametralmente opposte a un ricordo, eppure ti viene in mentre qualcun altro, che non c'entra nemmeno niente con quel qualcuno.
Vedere e non connettere, o connettere sbagliato. Voler dire e non riuscire ad esprimersi. Avere un ricordo che torna qualsiasi cosa vedi. Essere bloccati.
 
Fa schifo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Drums182