Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Aenurian    05/02/2007    0 recensioni
Ho deciso di pubblicare questa fic introspettiva.. a voi la lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola nuvola, ti sei resa conto solo ora, che purtroppo la gente non imparerà mai. Purtroppo ti sei resa conto che la vita non ha felicità, è solo un illusione.. nessuno ti vuole, piccola nuvola. Sei sola, in un mondo che non ti vuole.. Tutti si prendono gioco di te, che porti con te solo affetto, in cambio di un pò di comprensione.. lascia stare. Nuvola cara, purtroppo la gente non imparerà mai. Non è giusto, lo so.. e allora piangi.. riempi il mondo con le tue lacrime.. tanto.. non importerà a nessuno. Non ti servirà a nulla, e lo sai. Eppure.. non riesci a smettere di farlo.. perchè lo fai? Forse perchè pensi che a qualcuno importi che tu soffri? No.. Forse perchè speri che allevierà il tuo dolore? Tutt'altro, lo aumenterà.. E allora perchè piangi nuvola? Perchè stai soffrendo.. ed in realtà, non t'interessa soffrire ancora.. perchè pace non ne troverai.. Corri via finchè puoi, non ti attaccare alle cose.. so bene che non è facile, ma sei una nuvola.. almeno tu che puoi, scappa da questo mondo. Non smetterai di soffrire, ma forse non avrai altri motivi per tornare a farlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aenurian