Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One_Directioners    22/07/2012    0 recensioni
Promesse,già..spesso la vita sembra basata su di loro,ma poi? Poi quanto esse non vengono mantenute qualcosa si spezza..e spetta a noi decidere se lasciar perdere o rimboccarsi le maniche e lottare per riaggiustare tutto.
E questo Kristen ed Harry lo sapevano bene.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2.Mi manchi,ogni singolo minuto,momento,secondo,ogni mio singolo respiro


 
Ma ora non voglio perderti.
Non posso pensare di vederti
salire in macchina e
fingere che non sia successo niente.
Non posso pensare di
non stare seduto qui
con te sul divano, come adesso.
E in questo momento,
non posso neanche immaginare di
innamorarmi di nessun'altra donna.
- Nicholas Sparks


HARRY
 
Avevo fissato quel punto di giardino per più di tre ore,ormai conocevo ogni singolo particolare di esso.
I ragazzi erano di sotto a fare casino,potevo sentire i passi rumorosi di Niall e le urla di Liam.
 
Aprii il cassetto tirando fuori l'ipod e tornai a sedermi sul davanzale della finestra,la musica mi aiutava a pensare..
cosa che negli ultimi sette mesi non avevo fatto..
Diciamo che il mio cervello si era preso una bella vacanza,lasciando campo libero ai bisogni dei miei ormoni
 
Il "film" di me e lei cominciò a scorrermi veloce per la testa,
dal nostro primo incontro a prima del suo viaggio.
 
Ricordai tutti i pomeriggi stesi sul mio letto a programmare il
futuro,le nostre vacanze,le sere passate vicino al camino con una tazza di cioccolato fumante..
 
Inizialmente tutto questo mi fece sorridere ma poi..poi sentii un vuoto,mi mancava,mi mancava maledettamente.
Mi mancava il suo 'Mi sei mancato' che simulava un sorriso sul mio volto,
mi mancava quando arrossiva ogni volta che le facevo un complimento e quando si buttava l'autostima sotto i piedi.
Mi mancava la notra storia,quella storia che per me era come musica,la mia musica preferita che avrei ascoltato all'infinito senza mai stancarmi che però avevo non volontariamente inserito nella cartella PASSATO quando quella musica faceva parte del mio presente.
Mi mancavano le sue attenzioni,mi mancava da morire.
E mi sentivo così stupido..per la prima volta avevo paura.
Paura che lei potesse veramente odiarmi,paura che l'avrei persa per sempre..anche se..a dirla tutta era così,lei non c'era,non ci sarebbe stata il giono dopo e magari ne la settimana ne il mese successivo.
La cosa più brutta è quando non ricevi attenzioni da una persona che per te è tutto,ora capivo come lei si era sentita..
 
Sentii qualcosa di bagnato scendermi lungo il viso e lasciare un'impronta umida..
Era una lacrima..odiavo piangere,questo dimostrava che quell'Harry Styles che credevo forte e indipendente stava crollando..stava accumulando tutti gli errori che gli avevano impedito di essere felice e lo faceva sentire stupido.
 
KRISTEN
 
Io e Jake eravamo nel mio appartamento,mi era mancato tantissimo,
era tutto esattamente come l'avevo lasciato..
Giustamente..non c'è stato nessuno,sveglia Kris..
l'incontro con Styles ti ha rincoglionita eh?
No,non era stato lui,ero stanca per il viaggio.
Il mio nuovo ragazzo era uscito per comprare ..ehm cosa doveva comprare?
Bene,non avevo ascoltato una singola parola di quello che aveva detto..
Entrai nel mio vecchio studio e cacciai la Reflex Nikon d7000..
La collegai al mio portatile e osservai tutte le foto buffe fatte con Jacob.
Il tramonto di Los Angeles,cavolo quella foto era magnifica..
Stavo per stamparla e aggiungerla alla mia bacheca quando notai una foto diversa..seguita da molte altre.
Mi bastò guardarla un solo istante per riprovare la valanga di emozioni di all'ora,quelle emozioni che spesso consideravo paranormali..
Eravamo io e Harry,a Parigi.
Ricordavo tutto di quella vacanza,l'hotel penoso,la cucina orribile che 
rendeva Niall nervoso,i negozi bellissimi, le strade illuminate per Natale e..La Tour Eifell raffigurata in quella foto con me e lui,abbracciati.
La cosa bella delle foto è che il loro contenuto non cambia mai,mentre spesso i soggetti al loro interno lo fanno.. questa era una delle tante cose che mi faceva amare la fotografia così tanto,amavo racchiudere ricordi,attimi ed emozioni.
Perchè continui a fissarla?
Quello che avevo con lui non sarebbe mai tornato..
Io non sarei mai tornata,mi aveva lasciata sola,nè un messaggio,nè una chiamata..niente di tutto quello che aveva promesso.
La classica promessa non mantenuta..
La cosa che più mi faceva male era il fatto che nonostante sapesse 
che io aspettavo lui,si era dato da fare con quella donna che per me poteva sembrare sua madre se non sua nonna.
Non so cosa mi fece premere il pulsante stampa..ma ad una ad una cominciai a stampare tutte le mie foto con lui.
 
Era venuto all'aereoporto,ma perchè?
 
FLASHBACK
 
"Perchè sei quì!?"
"perchè ci sei tu."
 
FINE FLASCHBACK.
 
Le sue parole mi ritornarono in mente come una melodia.
Non capisco Styles..perchè sei così strano?
Sparisci per sette mesi e poi ritorni e mi guardi con quei tuoi occhi in quel tuo modo e..e..
"Ei sono a casa!" esclamò Jake richiudendo la porta..
Aprii il cassetto e 'nascosi' le foto lì.
"Hey.."
Le braccia muscolose di Jake mi avvolsero in un caloroso abbraccio.
Sorrisi..
Lui era il classico ragazzo 'perfetto'
Dolce,premuroso,romantico..divertente ed era bellissimo.
Era diverso da Harry,completamente diverso..
Ammetto che..il mio non era stato amore a prima vista,ma con il tempo avevo imparato
ad amarlo..o almeno un sinonimo del verbo amare.
Amavo passare tempo con lui e amavo quando le sue labbra prestavano attenzione alle mie.
"Stai pensando ancora a Harry CI VEDIAMO TRA SETTE MESI Styles?" disse mimando le virgolette,
scoppiai a ridere per il suo tono buffo.
"Beh sai,non succede tutti i giorni vedere Harry Styles spuntare dal nulla dopo sette mesi" esclamai mimando una faccia buffa.
Mi fissai le gambe quando improvvisamente notai che non era più il pavimento a tenermi,ma le braccia di Jake.
"Hai sempre me."
Gli accarezzai il viso e lo baciai..
 
 
La notte passò veloce,io e Jake avevamo deciso di prendercela con comodo..
Erano le dieci passate e dopo sette mesi,finalmente ero ancora a letto.
Dopo il dolce riposo della notte precedente decisi di alzarmi e girovagare per casa con una
t-shirt enorme come pigiama,senza meta (?)
L'idea mi fece ridere...
Disfai i bagagli,il giorno prima li avevo lasciati a mo' di soprammobile
all'entrata.
Ripiegai l'ennesima maglia quando improvvisamente me lo ritrovai sotto gli occhi.
Dio quel berretto..era la cosa più strana e dolce che avessi mai visto..
io e Harry lo avevamo comprato il giorno del nostro anniversario,
era un buffo cappellino a forma di panda,aveva gli occhi e le orecchie..
erano fatto a mano,o almeno credo.Avevo dimenticato di averlo ancora..
 
Dovevo disfarmene se volevo Harry fuori dalla mia vita..
ma il punto era..ero pronta a
LASCIARMI HARRY ALLE SPALLE E 
RICORDARE ME E LUI COME UNO SBAGLIO?
ERO PRONTA A DIRE
ADDIO AL NOI CHE AVEVAMO COSTRUITO?
ERO PRONTA A RINUNCIARE A LUI?



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One_Directioners