Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Only god can judge me    25/07/2012    4 recensioni
Sara e Claudia, sono amiche da sempre. Quando Sara viene a scoprire che gli One Direction (la loro band preferita) verrà a New York, (il posto dove attualmente vivono), si agita tantissimo, parla solo di questo con Claudia, immagina come fosse se li incontrasse etcetera.
Purtroppo Claudia, che è un po' più realista dice che è imposibile incontrarli, famosi come sono, am è proprio qui che si sbaglia...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Presentazione
You could be preoccupied Different date every night You've just got to say the word But you're not into them at all You just want materials I should know because I've heard the girls say: I want, I  want, I want…”

Queste sono le parole che risuonavano nella mia stanza dal meraviglioso stereo che mi avevano regalato per il mio  compleanno. Mi ricordo che lo avevo chiesto solo per questo.. Da quello stereo non è mai, dico MAI, uscita una parola che non fosse in qualche testo degli One Direction, la mia and preferita.
Le loro voci mi colpirono dal primo istante che le sentii al cuore… I testi li adoro e non parliamo delle melodie delle canzoni e dell’entusiasmo che questi ragazzi trasmettono a tutti quando cantano.
Sono una “Directioner” da 1 anno e mezzo e condivido questa passione con la mia migliore amica Sara.
Ogni volta dopo la scuola, ci raduniamo a casa mia o a casa sua e dopo aver fatto i compiti ascoltiamo le loro canzoni, guardiamo i loro video o le immagini che mettono le pagine su faceook dedicate a loro; insomma, facciamo ogni cosa che possa c’entrare con loro.
A tutte e due ci piacciono allo stesso modo, solo che come tutte abbiamo, come dire, quel ragazzo, che ci ha colpito diversamente…
Quella persona per me è Harry, mentre per Sara è Niall, ma non voglio farvi capire male, noi li adoriamo tutti.


SPAZIO AUTRICE:
Come vi sembra per ora? Questa è la mia prima FF, aspetto almeno 2 recensioni, la devo continuare secondo voi?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Only god can judge me