Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: suchsweetsorrow    25/07/2012    0 recensioni
Lizzie è una ragazza orfana,adottata da una coppia che vive in una piccola città,accanto a un bosco.Un giorno si ritrova da sola con la sua amica Megan e trovano in soffitta un baule,dove è nascosto uno specchio dal manico d'argento in cui pare esserci nascosta l'anima di una persona...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Il giorno dopo,Charmelion,si trovava alla fermata dell'autobus con lo zaino in spalla e,improvvisamente,le si avvicinò una vecchietta:una donna sulla settantina,con rotondi occhi azzurri e acquosi,un naso un pò adunco e i capelli grigi raccolti in una crocchia ,aveva un pò di rughe vicino alla bocca sottile e un'espressione gentile,così le fu subito simpatica,quella donna le sorrise e le disse: "Oh,bambina,ma che bella collana che hai!" infatti,Charmelion,portava la collana di madreperla trovata nel bosco.

La vecchia prese tra le dita il ciondolo e lo osservò,dopodichè ci fu un lampo che illuminò tutto e una breve scossa,come un terremoto e le parve di vorticare infinitamente finchè non si ritrovò a terra,in una specie di grande campo con l'erba alta e incolta che sembrava estendersi per chilometri,guardò in su e vide un cielo grigio anche se privo di nuvole,allora iniziò a caminare e le apparve davanti dal nulla un vecchio cancello in ferro battutocon in cima la scritta:'Benvenuti nel regno di Cornelius.' ed ella spostò piano il cancello e come d'incanto si trovò su una via fatta di ciottoli,in una strada parechio strana con dele piccole casette che sembravano essere fatte di marzapane e alberi che sembravano far crescere frutta zuccherata,ma...Non c'era nessuno lì!Sembrava tutto deserto e non ci pareva essere stata anima viva ultimamente.Vide persino una carriola contenente delle zucche abbandonate in un angolo con uno degli ortaggi arancioni che sembrava essere in procinto di cadere.Camminava meravigliata tra quello strano paesaggio e così si trovò in un bosco che le ricordava molto quello di casa sua così vi entrò.

Tutto le sembrava così surreale,così si sedette sulle grosse radici di una quercia a pensare,e sentì un sospiro.Si guardò intorno ma non aveva idea di chi potesse essere stato così penso di esserselo immaginato...Uno sbardiglio.Allora riguardò il bosco con i suoi alberi nuovamente,ma non vi trovò nulla.
"Ehilà,bambina!"
Charmelion schizzò via dall'albero con il cuore che le batteva all'impazzata.'Chi sarà mai stato?' pensò.
"Chi va là?!' urlò.
"Non preoccuparti bambina cara,è una vecchia quercia che parla."
Ed ella riuscì a vedere che l'abero di fronte a lei muoveva i ramie che aveva un'incavatura in mezzo al tronco a mo' di bocca,ed ora sembrava cantare qualcosa:
"Oh,bambina non ti preoccupare,
come ci hai fatto a trovare?
Che mondo infame il nostro è diventato,
prima non lo era,è assicurato!
Forze oscure si sono abbattute sui sette regni da tanto,
e tutti ne hanno pianto,
i Cheekys sono stati catturati
e noi per amicizia ci siamo addormentati.
Oh,ragazza per salvarci qui sei arrivata?
Sarai forse la paladina amata?
Che potrà sconfiggere la strega che le anime imprigona
per essere del nostro mondo la padrona?"


Ella dal canto suo non capiva la strana filastrocca,così gli chiese di ripetere ma la quercia si era assopita nuovamente,questa volta senza intenzione di svegliarsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: suchsweetsorrow