Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1DBoy_    25/07/2012    3 recensioni
Beatrix, una ragazza con un brutto passato, arriva in una nuova città con i genitori e Niall, il fratello, con l’intento di farsi una nuova vita e fuggire dai tristi e crudeli ricordi del passato. Qualcuno però le ricorderà il suo passato, lasciando la ragazza in uno stato di confusione. Beatrix si decide e, con l’aiuto di suo fratello e i suoi amici, affronterà il passato, rendendosi conto che la cosa che doveva affrontare era soltanto una: l’amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

The First School Day
 

 
Quando la ragazza rientrò in casa i genitori le lanciarono degli sguardi di disapprovazione data l’ora. La ragazza però andò diretta in camera sua rifiutando l’invito della madre di mangiare qualcosa.
Era sdraiata sul letto, quando suo fratello irruppe nella camera.
«Posso entrare?» chiese.
«Lo hai già fatto» rispose fredda lei.
Suo fratello le si avvicinò e si sedette sul bordo del letto.
«Cos’hai? Cos’è successo? Non è da te fare tardi… e soprattutto non è da te, anzi, non è da noi rifiutare una cena.» le disse il fratello guardandola con uno sguardo dolce.
La ragazza girò appena la testa.
«Mi hanno stuprata»
Suo fratello sgranò gli occhi, poi però sorrise.
«E’ uno scherzo di pessimo gusto.»
«Non sto scherzando.» affermò lei tornando a guardare il soffitto.
«Com’è successo?»
La ragazza le spiegò tutto, dei due ragazzi che l’avevano afferrata, di come lei si dimenava, di come le avevano tolto la camicia, della botta che aveva preso in testa e di come si era risvegliata mezza nuda nel vicolo freddo e vuoto.
«Dobbiamo dirlo a mamma e papà» affermò suo fratello.
«No, Niall, perfavore»
«Ma… Beatrix… E’… una cosa grave… devono saperlo»
«Non ora…»
 
Beatrix varcò la soglia della sua nuova scuola, non era male, nonostante fuori facesse freddo, all’interno della scuola si stava bene.
Il chiacchiericcio che c’era nei corridoi finì con lo squillare della campanella, tutti si diressero verso le loro classi e così fece anche Beatrix.
Le ore di scuola passarono piuttosto veloci per essere il primo giorno, tornando a casa Beatrix venne fermata da una ragazza che aveva passato con lei l’ora di spagnolo.
«Ehi, aspetta!» le disse questa avvicinandosi.
«Oh… Ciao… Lea, giusto?»
«Perfetto… Tu… invece… sei… Beatrix?» azzardò.
«Perfetto.»Le rispose lei sorridendo.
«Dove abiti?» le chiese Lea mentre si incamminavano.
«Abito a cinque minuti da qui.»
«Anche io.» le rispose Lea «Okay, devo andare, o mio fratello rompe, sai, è venuto a prendermi in macchina. Ci sentiamo!» disse la ragazza, Lea, mettendosi a correre verso la macchina del fratello.
«Ciao.» la salutò Beatrix rimettendosi a camminare.
 
«Come è andato il primo giorno di scuola?» gli chiesero i genitori con dei sorrisi enormi.
«Bene, la scuola è bella…» iniziò Beatrix
«I professori sono simpatici» continuò Niall.
«Ma soprattutto…» dissero scambiandosi uno sguardo complice.
«Il cibo della mensa è buono!» dissero in coro.
I loro genitori risero.
«Fatte nuove amicizie?» chiese loro padre.
«Si» affermò Niall orgoglioso «Liam e Louis, frequentiamo insieme la maggior parte dei corsi.»
«E tu Beatrix?» le chiese sua madre.
«Una ragazza, Lea, frequentiamo insieme il corso di spagnolo. E’ simpatica…»
«Bene» disse il padre sorridendo«Andiamo a mangiare?»
 
«Quando glielo dirai?»
I due fratelli erano della stanza della ragazza. Lei, sdraiata sul letto, lui, sdraiato a terra accanto al letto. Tirava in aria una pallina per poi riprenderla.
«Non lo so… Tra molto, molto tempo» annunciò lei.
«Però lo farai…» affermò lui
«Non lo so...»

 


Il Mio Angolino:
Ciao!
Questo era il primo capitolo. Sinceramente non è molto lungo, posso fare di meglio. Il prossimo capitolo sarà migliore ve lo prometto.
Se vi va lasciatemi un segno del vostro passaggio. Una piccola recensioncina, anche si 11 parole, va benissimo.
Ciao, al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_