Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara Black    26/07/2012    1 recensioni
Buonsalve a tutti :) Sono Chiara, una ragazza italiana che grazie ad un concerto riesce ad incontrare i One Direction, innamorandosi perdutamente di Harry...
{una recensione non è sgradita :D}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un nuovo messaggio” lampeggiò sul display, ma il nome del mittente mi incupì.. ‘Che cacchio vuole adesso???’ pensai aprendo il messaggio… “Auguri!! Volevo dirti che so che sei a Londra con quel tuo amichetto, ti ho visto mentre stavi nell’aereo con lui e gli altri, ti ho seguita, e non me l’hai data a bere con la storia del fratello della tua amica… quindi, sta attenta a fare quello che ti dico, oppure i tuoi avranno questa bellissima foto” e in allegato c’era una foto di me e Harry quel giorno al centro, quel giorno che mia madre pensa io sia andata a cena con Camilla e la famiglia… ‘Bello… bello, davvero grandioso!’ non riuscii a pensare altre parole… E’ una cosa scientifica… Quando stai al punto più alto della felicità è IMPOSSIBILE che non arrivi una brutta –o in questo caso orribile- notizia a metterti K.O. il buonumore… ‘Farlo vedere a Harry o non farlo vedere a Harry! Questo è il dilemma!’ pensai.. alla fine optai per la prima opzione… Dovevo scegliere le parole con cura… Non dovevo fargli vedere che ero preoccupata, anche se mia madre di lì a poco avrebbe visto quella dannatissima foto, avrebbe fatto due più due e avrebbe capito che a Londra stavo con i ragazzi… Sarebbe salita sul primo aereo e un giorno di quelli avrei aperto la porta sorridente e me la sarei ritrovata davanti in tutta la sua rabbia e delusione! “Ehm… Harry…” gli feci, scesa di sotto… “Potremmo avere un piccolo problemino con Leo, sai… A quanto pare ha un’altra foto di noi al centro e minaccia di farla vedere a mia madre… Ci ha visti insieme sull’aereo perché mi ha seguita da casa…” però, nonostante tutta la volontà che avevo, non riuscii a non scoppiare a piangere… “HARRY NON CE LA FACCIO PIU’!” dissi tra le lacrime… “Non mi lascia in pace, mi sta torturando! Non riesco ad essere felice con te, con voi, che subito arriva lui e rovina tutto!” Ormai le lacrime si erano trasformate in singhiozzi… Harry mi guardò, con le lacrime agli occhi e mi strinse a sé… Mentre mi abbracciava con forza, sentii una sua lacrima bagnarmi la testa… “Sai che facciamo adesso??” mi disse tutto a un tratto lui, sicuro di sé… “No cosa?” chiesi a mia volta, mentre mi asciugavo gli occhi… “Lo denunciamo per stalking!” mi disse lui, ancora più sicuro… “Harry ma sei impazzito! Così lo assecondiamo! Ormai ha le prove, sa che stiamo insieme, aspetta solo che usciamo allo scoperto!” gli risposi io, stupita da quella sua proposta… “Ma no guarda che conviene! Appunto perché ha le prove, le farà vedere comunque penso, indipendentemente dal fatto che noi lo denunciamo o altro…” mi rispose… E poi aggiunse “Scusa quanti anni ha? E’ maggiorenne? Perché altrimenti è inutile…” “Si ne ha uno in più di me, 18, come te” gli feci io… “Allora parte la denuncia! Deciso… adesso stasera non pensiamoci… E’ il tuo compleanno, usciamo e divertiamoci! Vatti a vestire che tra poco andiamo!” disse lui prima di darmi un bacio… “Grazie mille… non so come farei senza di te… ti amo, veramente” gli dissi, mentre dagli occhi ancora scendeva qualche lacrima… “Anch’io ti amo, tanto… Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata” mi disse lui. Tutti i ragazzi intorno si abbandonarono ad un “Aaaaawww :’) :’)”, sotto gli sguardi straniti di me e Harry. Salii in camera mia e mi sentii sollevata… Scelsi un vestito carino, scarpe con un pochetto di tacco, un trucco leggero perché non mi andava di perdere tempo, solo un po’ di mascara… Mi buttai un attimo sul letto… Ero scombussolata… Tutto questo era accaduto in così poco tempo… Ripensai alla mia vita fino a qualche settimana prima.. Ero una ragazza normale, con una vita comune per la mia età… andavo a scuola, poi studiavo, poi uscivo e la cosa finiva lì… amiche libri cibo letto. Queste cose che si ripetevano in ordine diverso.. E adesso! Londra con gli One Direction… e un rompipalle che non mi lasciava in pace… Ma adesso godiamoci la vita! I ragazzi, Londra… Tutto meraviglioso… Com’è che disse Leopardi? “Tra questa immensità s’annega il pensier mio, e il naufragar m’è dolce in questo mare” Ecco… fantastico! Assorta nei miei pensieri mi addormentai… Harry venne a mi trovò addormentata.. “Chiara ma che stai facendo? Svegliati dobbiamo andare!” “Oddio scusa! Mi ero addormentata mentre pensavo… Arrivo subito!” biascicai un paio di scuse a Harry e scesi di sotto… E adesso godiamoci la serata!! ‘Chissà dove mi portano :3’ pensai..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara Black