Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefyMeT    26/07/2012    5 recensioni
Un Liam Payne diverso dalla vita reale.
Il bullo della situazione, ecco.
Ed una ragazza solare che fa di tutto per cambiarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

» Sesto Capitolo - Preparativi.

LIAM

Ero rimasto solo o almeno era come se lo fossi.
Zayn continuava a ridere divertito dalla scena.
-" Che hai da ridere, deficiente? " chiesi alzandomi le maniche.
-" Payne, sei un principiante. " rispose buttando la sigaretta a terra e schiacciandola con le sue blazer rosso fuoco.
-" Non lo sono, non so che mi succede e non sto quì a parlarne con te eh!" mi incamminai sbattendo la mia spalla con la sua e mi bloccai vedendo Federica e Niall in lontananza.
-" Non guardarla, capirà che le piaci." mi consigliò Zayn tutto tranquillo. " Fidati, con le donne ho una certa esperienza."
-" Cosa potrai mai capirne tu, eh?"
-" Hey Liam, sono tornato per aiutarti non voglio mica mangiarti."

Lo presi per la giacca furioso.
-" Non intrometterti nella mia vita, hai già fatto abbastanza. Sta andando tutto a pezzi, manchi solo tu a rompermi i coglioni, stammi lontano! E' meglio per me e soprattutto per te, ok? Adesso spostati, devo riprendere la mia corsa."
Lo lasciai lì da solo, avevo un certo timore nei suoi confronti. Lui era sempre stato migliore di me e non volevo che oscurasse tutto ciò per cui avevo lavorato da tempo.
Cominciai a correre, avevo il sole sparato in testa e il sudore cominciava a colarmi sul viso. Presi una bottiglietta d'acqua ,mi bagnai i capelli e mi fermai per prender fiato quando vidi Federica sdraiata sulle gambe di Niall.
Avevo bisogno di sfogarmi, di prendere a pugni qualcuno, qualcosa. Mi misi le mani tra i capelli e presi a calci il cesto della spazzatura soffocando le urla che mi provocava la rabbia.
Era talmente strano quello che mi stava accadendo che non riuscivo nemmeno a descriverlo, trovavo una certa ammirazione per quella ragazza e il suo coraggio..era l'unica che era riuscita a sfidarmi e colpirmi dentro.
Ormai Zayn non avrebbe cambiato nulla perché era già cambiato qualcosa in me mandando in fumo la mia vera identità da bullo. Ero sempre stato stronzo con tutti, sono stato sospeso più volte da scuola per aver picchiato i miei compagni e aver disubbidito agli insegnanti ma adesso..

Per non veder altro e restarci male corsi a casa, non era necessario entrare dalla finestra per il semplice fatto che mia sorella non era in casa e mi infilai sotto la doccia.
Entrai nella mia stanza, mi misi i guantoni e mi sfogai facendo box.
Passò qualche ora ed io ero totalmente sfinito, mi buttai sul letto e sentii urlare 'Beeeeenvenuti a casa mia!' .
Mi affacciai e vidi Fede e Sarah con dei sorrisi a 34 denti che accoglievano Niall, Louis e Harry.
Chiusi la finestra con la velocità della luce e ripresi a far box più incazzato di prima.

SARAH

Sentii come se tutto si fosse realmente bloccato, non sentivo il cinguettio degli uccelli, il rumore dei passi pesante dei corridori, i tricicli dei bambini e le loro innumerevoli risate, NULLA .
Sentivo solo la sua presenza, il suo profumo e le sue labbra attaccate alle mie.
Sentivo dei brividi percorrere la mia schiena e le cosiddette farfalle sullo stomaco.
Avevo voglia di darmi un pizzicotto per capire se stessi sognando ma allo stesso tempo non volevo farlo per paura che finisse tutto.
I battiti del mio cuore erano irregolari, batteva sempre più forte sembrava stesse per esplodere.
Non riuscivo più a respirare e ci staccammo, incontrai i suoi occhi verdi che erano in grado di sciogliermi, erano lucidi e di una profondità immensa, puoi perderti lì in mezzo.
Sono peggio di una droga, non puoi fare a meno di guardarli.
Lasciò trascinare le sue mani fino ai miei gomiti, mi venne la pelle d'oca.

-" Beeeene piccioncini, non ignoratemi sono quì! E basta con 'ste smancerie, mi sta venendo il diabete." esclamò Tommo con tutto il suo tatto.
-" Sai sempre rovinare dei momenti stupendi con classe eh " rispose Hazza con la sua voce calda e sexy.
-" Si, è la mia specialità belli. E comunque mi sento escluso, Tu e Sarah, Niall e Fe'..ed io?" lo vidi guardarsi intorno quando improvvisamente si bloccò e indicò una ragazza, aveva i capelli castani lunghi fino alla spalla e gli occhi sul grigio/azzurri (?). -"LEI, LEI! E' la ragazza dei miei sogni!"
-" Ma smettila Tommo"
risposi non trattenendo le risate.
-" Invidiosa " ribatté lui ridendo e alzando il sopracciglio.
-" Ma smettila, io invidiosa di lei? Pff. Ho il mio Hazza io eh. "
-" Okay, mi hai fregato signorina "
rispose con tono afflitto.
Harry continuava a ridere per la scena e gli diedi una gomitata.
-" Uhm..si, che ne dite di raggiungere Niall e Fede?"
Sia io che Lou acconsentimmo e ci avvicinammo a quei due che non facevano altro che parlare di cibo.
-" Disturbiamo? " domandò Harry imbarazzato. Federica si alzò dalle gambe di Niall e si sedette normalmente sulla panchina.
-" No, affatto. Stavo dicendo che lui e i ragazzi sono invitati stasera a casa mia e che tu dovresti prendere il ricettario di tua madre, quello italiano, perché cucineremo noi.
Tutti sembravano entusiasti mentre io pensavo all'indomani, era sicuro che mi avrebbe costretta a pulire con lei.
-" Okay, che ne dici di tornare a casa così decidiamo che fare e ci organizziamo per fare la spesa?" le proposi.
-" Si, grande idea, ci sto! A dopo ragazzi." mi rispose entusiasta, baciò Niall sulla guancia e sorrise agli altri due scuotendo la mano per salutarli.
Io diedi un leggero bacio a stampo ad Harry e fuggii via con la mia migliore amica.

Qualche ora dopo..

LOUIS


Io, Niall e Harry tornammo a casa mia esausti, ci buttammo sul letto e fissammo il soffitto.
-" Mi spiace fare il guasta feste ma..dobbiamo prepararci!" dissi alzandomi e dirigendomi verso l'armadio, presi una maglia bianca con righe blu e dei pantaloni rossi e mi diressi in bagno con l'intenzione di farmi una doccia quando Styles si mise in mezzo.
-" Eh no bello, ci sono prima io!" disse chiudendomi la porta del bagno in faccia.
-" Perfetto! " sospirai e mi ributtai nel letto accanto a Niall.
-" Niall, Niall..ma che mi combini" si girò di scatto e mi guardò stranito.
-" Che ho fatto stavolta?" rispose infine.
-" Che facevate tu e Fede? " interpretare il 'Detective Conan' cominciava a piacermi anche troppo.
-" Niente..abbiamo mangiato un gelato e parlato di stasera. A proposito, mangeremo italiano.."
-" Italiano? Che figata."
-" Ti ricordo che saremo noi a cucinare.."
-" Oh mio Dio, Niall..comincio a leggerti nel pensiero! Stai pensando che finiremo a mangiare da Nandos"
cominciavo a divertirmi. Lui comincio a fissarmi dilatando le pupille.
-" Come cavolo hai fatto?"
-" Segreto."
La nostra conversazione fu interrotta da Harry che cominciò ad urlare 'Yuuuhuuu' scivolando sul pavimento in mutande.
-" Io ho finito, avaaanti il prossimo"
ci invitò lui.
Finito di prepararci ci avviammo verso casa di Federica.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefyMeT