Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheisproudof1D    27/07/2012    0 recensioni
Questa FF è piuttosto ingarbugliata (?), si perchè la protagonista, Ylenia, è piuttosto insicura di se stessà e la sua amicizia verso i ragazzi diventerà amore, uno dopo l'altro. Lei non vorrebbe che tutto ciò accadesse, ma solo dopo un pò troverà il vero ragazzo, quello per cui vale la pena soffrire e che amerà veramente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!! Ed eccoci arrivati al secondo capitolo :3 Spero che il primo vi sia piaciuto, questo è più lunghetto e c'è un pò più di scena xD Buona lettura e recensite! :D


Appena arrivammo nella “base” (come la chiamo io per riferirmi alla casa di Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam) Liam spunto’ fuori e per poco non mi cadde’ addosso.

Liam:Yle! Harry, Louis, Zayn!! Per fortuna siete arrivati, Niall e’ completamente partito!

Harry:Partito? Cosa intendi dire?

Liam:Si e’ fissato con una ragazza della quale pero’ non vuole dire il nome ed e’ imbambolato in camera.
Louis:Okay, questo e’ strano! Andiamo a vedere subito!

Camminammo fino alla camera da letto dei ragazzi e trovammo Niall seduto sulla poltrona con aria sognante.
Io:Niall? Niall ci sei?

Mi avvicinai a Niall e lo accarezzai finche’ non si risveglio’ dal suo sogno ad occhi aperti.
Niall:Cosa? Eh?? Oh scusate ragazzi ma...

Niall si rese conto dopo un po’ che lo stavo accarezzando sulla guancia e che gli avevo dato un bacio sulla guancia, lo guardai storto per notare la sua reazione. Lui divento’ tutto rosso e cerco’ di nasconderlo

Niall:Beh ecco... Nulla ragazzi sto bene davvero.

Io:Se lo dici tu...

Liam:Secondo me e’ ancora in stato di sogno

Louis:Probabile, beh tra un’ora dobbiamo andare a quella signing vi ricordate?

Zayn:Giusto me ne ero proprio dimenticato!!

Harry:Beh ecco ragazzi, potrei fare un po’ tardi stasera?

Louis: mmm?? Come mai?

Harry:Beh devo sbrigare una cosa molto importante e Yle deve venire con me.

Io: io? Va bene.

Dissi con aria sorpresa ma allo stesso tempo calma.

Harry:Bene allora ci possiamo vedere solo io e te in riva al mare tra...

Guardo’ l’orologio per vedere che ora era
Harry:Mezz’ora va benissimo.

Io:Certamente!

Dissi contenta dell’invito. Dopo 10 minuti salutai i ragazzi e me ne andai. Be’, ora direi che e’ arrivato il momento di presentarmi no? Bene, mi chiamo Ylenia, ho 15 anni e sono la migliore amica dei One Direction, ora, vi chiederete come io possa essere la loro migliore amica be’ tutto e’ successo per un caso del destino, ma col tempo vi spieghero’ tutto. E’ stata un a cosa incredibile incontrarli, sono le persone piu’ importanti della mia vita. Maggior parte del tempo lo passo con loro. Le risate e i momenti divertenti sono tutti generati da Louis. Gli occhi smeraldo e quei capelli ricci che adoro toccare e giocarci di Harry mi fanno sentire bene quando sono giu’.  Zayn e la sua vanita’ ho imparato tutto da lui sul vantarmi, e’ un ottimo insegnante! Niall con la sua dolcezza e sensibilita’ che farebbe sognare qualunque ragazza e infine Liam e i cucchiai un rapporto molto complicato, sara’ per questo che non andiamo quasi mai ai ristoranti? Comunque. Io li adoro per come sono, non li lascerei mai. Sono i miei migliori amici, la mia famiglia. Ora vi raccontero’la mia storia passata insieme a loro, i miei Fratelli. <3

Mancava poco al nostro incontro, ero quasi arrivata sula spiaggia, indossavo un vestito rosato estivo che mi arrrivava poco sopra le ginocchiae le mie converse rosse preferite. Mi sedetti sulla sabbia calda, era Agosto e dinceramente si moriva dal caldo. Vidi arrivare poco dopo Harry da lontano. Alzai la mano e lo salutai, lui ricambio’ col suo fantastico sorriso che ti mette subito di buonumore.

Harry:Hey bellissima

Io:Hey splendore!

Eravamo soliti alutarci con questi aggettivi, come dei finti fidanzati, ci divertiva l’idea e continuavamo a farlo tutt’ora.  Harry si sedette a fianco a me e mi abbraccio’. Io ricambiai l’abbraccio, era stupendo sentirlo vicino a me, aveva un profumo unico che ti incantava, poco dopo ci distaccammo e lo guardai negli occhi, si notava che era preoccupato per qualcosa.
Io:Hey, e’ successo qualcosa che mi devi dire?

Harry:beh ecco, e’ una cosa complicate che ho in mente da qualche settimana ormai e devo dirtela assolutamente o potrei esplodere.
Io:Beh dimmi allora.

Harry si sdraio’ per terra e mi tiro’ giu’ assieme a lui, poco dopo eravamo uno sopra l’altra, naso contro naso. Che occhi magnifici che aveva. Era un sogno, era la perfezione assoluta.  Mi accorsi dopo che eravam in una posizione imbarazzante e subito mi ritrassi.

Io:Ehm... come mai tutto questo?  Nel senso, non era mai successo.

Mi imbarazzai a tal punto da diventare rossa come un pomodoro.
Harry:Be’ vedi, tu... mi piaci.

Io:Io cosa?!

Mi sorpresi cosi tanto che per poco non cadevo ancora fra le sue braccia.

Harry mi accarezzo’ la guancia e mi levo’ una ciocca di capelli dal viso per guardarmi negli occhi.

Harry: Vuoi per caso dirmi che... non ti piaccio?

Io:Assolutamente no! Al contrario, sei la perfezione in carne ed ossa.  Ma... tra noi non puo’ funzionare, vedi, io ti adoro ma come fratello, sei il mio migliore amico non il mio ragazzo, lo puoi capire vero?

Harry divento’ cupo tutto a un tratto.

Harry:Certo...
Disse con un filo di voce.

Harry:Si sta facendo tardi, forsedovremmo rientrare.

Disse con un tono sconsolato. A quel punto una forza dentro di me, non so dove e non so come. Mi spines a baciarlo. Cercai di frenare questo impulso ma come mi alzai da terra e lui insieme a me. Mi avvicinai di scatto misi le mie braccia attorno al suo collo e lo baciai. Fu uno dei moment piu’ strain e belli della mia vita. Mentre ci baciavamo scendevano lacrime dai miei occhi, non so come mai. Ma stavo piangendo come una Fontana. Dopo il bacio mi distaccai velocemente e corsi via. Non ce la facevo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheisproudof1D