Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii    28/07/2012    8 recensioni
Capitolo 1.
- E se anche fosse? Oh, ti metti a piangere? Abbiamo distrutto il tuo sogno dove siamo gentili e sensibili? Magari hai anche sognato di fidanzarti con uno di noi, ahahah! Ragazza svegliati, non accadrà mai. Uno come noi non si metterebbe mai con una come te.- mi urla ad una spanna dalla mia faccia.
Qualche minuto fa sarei svenuta anche per il solo fatto di essere nella loro stessa stanza. Ora provo solo disgusto.
Lotto con le lacrime di rabbia che stanno scendendo timide sul mio viso.
Faccio una risatina. Mi sento una stupida per aver creduto alla loro falsa, per essermi innamorata di qualcosa che non è mai esistito.
Punto i miei occhi in quelli del biondo.
- MI FATE SCHIFO.-
--------------
Capitolo 10.
Con voce rotta dai sospiri mi sussurra -Salta- e con fare meccanico gli circondo il corpo con le gambe.
Tenendomi in braccio mi spinge contro un muro e la mia schiena si inarca come se non potesse fare a meno del contatto con il suo torace.
Un lampo di lucidità mi attraversa la mente e stringendogli il viso tra le mani gli dico -Non qui-
-------------
Storia in pausa causa co-autrice sfaticata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-BEI CALZINI.
 
 
 
-Raccontami tutto, non tralasciare neanche il benchè minimo dettaglio- mi ordina la mia amica Moly.
Sono seduta al tavolo della sua cucina mentre lei è intenta a preparare una bella torta per risollevarmi il morale.
A lei piace cucinare ed a me piace mangiare, l'amicizia perfetta? 
-E' la decima volta che ti racconto tutto! E piantala di darmi ordini, lo sai che non lo sopporto- protesto debolmente. 
Questa notte non sono riuscita a dormire, continuavo a rivedere la scena di qualche ora prima.
-E tu non mi ordinare di non darti ordini.-
 Acidina la ragazza. 
-Non ti senti tradita anche tu? Insomma, cosa faremo ora? Mi sento vuota.- sussurro come se qualcosa mi stesse schiacciando il petto.
Moly smette di mescolare l'impasto, sembra smarrita anche lei.
-Non so cosa faremo, non lo so. -
Non riesco a guardarla così, mi alzo e tento d'aiutarla. 
-Per quale ragione oscura stai grattuggiando la mia saccapoche?- mi urla contro.
Io stavo che cosa? Ero convinta di star facendo qualcosa di utile.  
-Vattene a sedere e se vuoi puoi leccare il cucchiaio del cioccolato-
-Sìììììì- corro ad acchiapparlo.
-Okay, abbiamo scoperto che i One Direction sono delle merde. Delle merde enormemente enormi. Delle merde così merdose che sembrano due merde attaccate. Delle merde talmente grandi che- ed è partita per la tangenziale con la mente. 
-Moly, il punto della questione perfavore.- tento ti riportarla sulla terra.
-Sì, il punto. Allora, il punto è che non dobbiamo farlo sapere a nessuno. Non voglio che tutto il mondo si senta come noi,  la beata ignoranza funziona sempre.- 
Wow. Che bel discorso. 
Sinceramente non avevo mai pensato di rivelare la verità a tutto il mondo, non potrei mai essere così vile. 
-E poi un Harry stronzo è ancora più figo.- sentenzia.
-Alle ragazze piaccioni i bastardi, giusto?- le rispondo con un sorrisetto.
-Esattamente.-
 

 
Dopo essermi divorata l'uquivalente del mio peso corporeo in torta, decido che è ora di tornare a casa.
Quando arrivo non trovo nessuno, come sempre. Mi butto sul letto e  decreto che è giunto il momenti di un bel giretto su Twitter.
La mia TL è completamente intasata da tweet del genere: 
"Che forza questo concorso! E' la 372873289 volta che clicco per vincere i 2 biglietti dei 1D, prima o poi ce la farò!"
Piccola ragazza ignara del fatto che in realtà sono degli stronzi.
Apro il sito solo per crogiolarmi del fatto che io so la verità.
"Clicca sul pulsante vicino e prova a vincere due biglietti(e pass) per il concerto dei One Direction!"
Dove devo cliccare? Qui? 
Tiritin. 
Congratulazioni! Hai vinto!
EEEEEEEEEEEEH?! Volete farmi credere che l'unica volta in vita mia dove non voglio vincere qualcosa è anche la volta in cui ci riesco? 
MA VAFF-.
Fortuna dov'eri quando volevo vincere con il concorso del kinder bueno? Eh?!
Cosa ne devo fare di questi "cosi"? Li vendo al mercato nero? Li regalo alle directioners affamate?
Driiiiin.
Chi caspierola mi chiama in questo momento cruciale?
-Pronto-tonto- rispondo scocciata.
-Vero che mi porti con te al concerto?- urla Moly dall'altra parte della cornetta.
Vuole farmi diventare sorda? Oltre a cieca pura sorda, scoppierei di salute.
-Sei una maga o cosa? Come fai a saperlo?- 
Certe volte quell'essere mi sorprende.
-Sei ovunque su Twitter! Hanno scritto il nome della vincitrice ed è scoppiato il finimondo.-
Finimondo? E' quindi giunta la nostra fine?
-Non so neanche se ci andrò...- confesso.
Lo devo ammettere, anche se ho scoperto la verità l'emozioni che provo quando ascolto le loro voci non sono cambiate MA non posso incontrarli.
Non reggerei, il mio cuore non reggerebbe.
Vederli fingere nuovomente potrebbe lacerar-
-Stai nuovamente pesando come se fossi in un libro?- mi interrompe.
-Io? La sottoscritta? Pff. Ronnie Sparkle? Sì.- ammetto.
-E stavi anche pensando delle scuse per non andare, vero?-
Ha una sfera di cristallo?
-A che numero sto pensando?-
-Sette.-
HO PAURA.
-Basta giocare. Io e te ci andremo, chiaro? E' anche la tua occasione per urlarli di tutto!-
Ma da quando fa discorsi così solenni?
-Non lo dici solo per vederli? Soprattuto un ricciolino...-
-Affondata.-
 
I giorni seguenti li passo tentando di pensare a tutto tranne che al concerto ottenendo, ovviamente, l'effetto contrario.
Perchè cervello? Perchè?!
Il giorno x mi sveglio con il mondo di traverso ed un rigolo di bava sulla guancia.
Nei film la fanciulla si desta dal mondo dei sogni estremamente bella e perfetta, come una rosa appena sbocciata.
Io mi sveglio grugnendo, sbavando e con dei capelli capaci di spaventare la chioma di Medusa.
Insomma, una vera sexygirl.
Dopo le mie riflessioni mattutine che mi fanno abbassare incredibilmente l'autostima, scendo in cucina sciabattando.
-Madre, colazione.- urlo alla mia creatrice mentre poso le mie dolci natiche, troppo stanche anche solo per aver sceso le scale, sul mio sgabello.
-Figlia, pronzo vorrai dire, anzi merenda.-
Che la vecchiaia abbia ordunque raggiunto mia madre?
-Signora, cosa sta tentando di comunicarmi? Sono assolutamente certa che siano-
-Le 6.30, che siano le 6.30.- mi interrompe lei.
 
Le 6.30? Vuoi forse dirmi che mi sono  saltata la colazione ed il pranzo? FOLLIA.
Non è di questo che ti devi preoccupare, Moly sarà qui tra trena minuti per andare al conerto.
Impiego ben 5 minuti (ed un panino) per assimilare ciò che la mia coscienza tenta disperatamente di comunicarmi.
Concerto. Moly macchina. 25 minuti. La radice quadrata del mio astuccio-banana (?).
OCCRISTO.
Mi scaravento nell'armadio e ne esco vestita, dio solo sa con cosa.
Addesso devo tentare di rendere il mio viso decente.
Ombretto, matita eyeliner-PERCHE' CASPIAROLA NON RIESCO A FARE UNA LINEA DECENTE?! Stupido eyeliner che mi rovina tutto il trucco applicato fino ad ora.
Respira, respira.
Okay, ce la posso fare.
DOVE SONO I MIEI CALZINI?! EH?! DOVE SONO!? 
Dopo un tempo che preferirei non dire li trovo, spagliati ma li trovo.
Vuoi forse dirmi che la prima cosa che i One Direction mi diranno sarà "Bei calzini"?
Nemmeno loro non arriverebbero mai a certi livelli.
-Ronnie se non scendi subito giuro che metto su facebook la tua foto dove sei venuta gli occhi bianchi e la bocca ap-OH! Eccoti, hai fatto presto- mi sorride angelicamente Moly.
-Io...ti....odio....- dico, o meglio farfuglio, mentre tento di riprendere fiato dopo aver corso per la casa come un leopardo con l'urgenza di un bagno.
Come controllare una ragazza? Semplice. Minacciatela di postare foto sue imbarazzanti su un qualsivoglia social network, vedrete come fila. 
Saliamo sulla zucca di Moly. 
No, non stiamo salendo su un fantomatico ortaggio magico (è uno dei miei sogni più intimi) ma sulla sua amatissima macchinina arancione acceso. 
Dopo una dozzina di semafori gialli e qualche insulto da parte di anziane signore per la troppa velocità (come fa la Moly ad avere ancora la patente?), riusciamo ad arrivare al luogo del concerto. 
Mostriamo i nostri pass ai gorilla di turno ed entriamo nell'area camerini. 
Passeggiamo, passeggiamo senza una meta ben precisa.
Moly spera vivamente di incontrarli, io preferirei l'opposto.
-Ehi rossa, bei calzini.-
Mi giro, 5 ragazzi stanno brutalmente ridendo dei miei calzini.
Cos'avevo detto prima? "Nemmeno loro non arriverebbero mai a certi livelli"? 
Mi rimangio ogni singola sillaba. 
-Siete sempre così gentili e simpatici, come mai non tirate su il vostro solito teatrino?- domando acida.
-Che senso ha? Tu sai la verità, no? E scommetto che l'hai detto anche alla tua splendida amichetta- sussurra Harry con voce serpentina (ogni riferimento ad Harry Potter non è puramente casuale) mentre si avvicina ad una Moly rossa come un peperone.
-Vi ricordate di me?- domando stupita.
-Come potremmo dimenticarci di te?- mi risponde un Payne un pò troppo sorridente per i miei gusti.
-Non saprei se prenderlo come un complimento o meno... Nel dubbio lo prendo come un insulto, fottiti.- 
Li osservo.
Cavoli, vedere i quei cinque visi mi porta alla mente tutti i bei momenti passati grazie a loro senza che neanche sapessero della mia esistenza.
Le risate prendendoli per il sederino. Le nuove amicizie. Le lacrime versate per ogni loro canzone.
Il sorriso da ebete stampato in faccia ogni volta che li santivo nominare. Le risate notturne davanti al pc per le loro battute.
L'ansia di non riuscire a vedere una loro twitcam.
Tutto.
Come posso avere così tanti ricordi di qualcosa che mi sono solo immaginata? 
-Ed adesso perchè stai piangendo?- domanda Zayn.
-Voi donne siete troppo emotive!- sentinzia Louis.
-Ehi, siete voi che siete troppo insensibili.- 
Mi avvicino e gli tiro un leggere (forse) pugnetto sulla spalla.
-E non sto piangendo, sto vomitando ricordi dagli occhi. Mi sono ricordata cose strane...- sussurrò mentre mi avvio a braccetto con Moly verso le tribune.
Mi fermo a metà strada e mi giro verso di loro.
-Comunque grazie per tutto quello che avete fatto senza neanche accorgervene e fanculo per tutto il resto- urlo sorridendo come un ebete (o un abete?).
Ma cosa caspierola dico? Sembra la battuta di un film di quinta classe. 


 
Narratore esterno.
 
-Ma è forse impazzita?- dichiarano contemporaneamente 5 ragazzi con gli occhi sbarrati.
-Ahahaha! Mi sa che è completamente andata! Ma dove crede di essere? In un
romanzo? Ahaha- grugnisce un biondo scosso dalle risate.
-Wow! Nialler è da una vita che non ti vedevamo ridere sinceramente- 
Il biondo si blocca.
-Hai ragione.- sussura impercitibilmente. 
Ha gli occhi spalancati, aperti verso qualcosa che agli occhi degli amici sfugge.
Che cosa starà succedendo?













 
Serasalve! 
Questo è un capitolo di passaggio (si dirà così? Bah).
Spero di non avervi annoiato troppo.
Come mai Niall si è bloccato di colpo? E' amore o solo il pranzo che lotta per tornare su?
Lo scoprirete più avanti!
Ah, Harry sembra molto interessando alla proprietaria della zucca a 4 ruote.
Love? Love. 
Ho fatto un mucchio di errori. Perdonatemi, sono solo scema.
Yeha.

 
SE NON RECENSITE VI CADRANNO I CAPELLI.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii