Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    28/07/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se Draco Malfoy fosse costretto, suo malgrado, a conoscere usi e costumi del mondo Babbano? Ve lo posso dire io cosa: una catastrofe dalla quale nessuno uscirà vivo. O senza qualche cicatrice.
«Per evitare che spiacevoli manifestazioni di disprezzo nei confronti dei Babbani si ripetano, la corte ha deciso che il signor Draco Malfoy debba imparare le loro abitudini. La signorina Hermione Granger si prenderà la responsabilità di istruirlo».
Era difficile dire chi, tra i due, fosse stato il più scontento.
«Io ho aiutato Harry a salvare il mondo, perché il Ministero ha deciso di punirmi?» si era lamentata Hermione con Ginny, che aveva fatto spallucce.
«Possono anche cadere diciotto Signori Oscuri uno dietro l’altro, ma il Ministero continuerà a prendere decisioni del cavolo»

La raccolta è iniziata partecipando ad un contest, e ora ho deciso di continuarla utilizzado i promt della Big Damn Table.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la Challenge 12 mesi di Fan Fiction!, indetto da BS.
Ogni mese, la giudiciA ci darà un tema su cui
dovremo scrivere la nostra storia,
scegliendo il giorno in cui pubblicarla.
Ho scelto il 26 perché a Settembre è il giorno del mio compleanno,
perciò ho pensato che mi potesse portare fortuna.
Il promt di questo mese è Questo caldo mi sta sciogliendo il cervello
(063. Estate nella Big Damn Table)!


NOME AUTORE: Lyra_weird (forum) Lyra Snape (EFP)
TITOLO DELLA STORIA: La spiaggia
PERSONAGGI: Draco Malfoy, Hermione Granger
RATING: Verde
GENERE: Commedia
AVVERTENZE: (Pure) Double drabble
NdA: così di corsa che sentirete il vento! Ho finito gli esami da pochissimo, devo partire dopodomani e ho lavorato un sacco, perciò sono in ritardo! (ma voi non ci fate caso, no?)
La storia ovviamente è cortissima, non è nemmeno una flash fic...è una double drabble, e sono riuscita a farla di duecento parole esatte praticamente al primo colpo. Che occhio, eh? (si pavoneggia). Ci si vede dopo le vacanze!


La spiaggia

 

Hermione Granger non era mai venuta meno ad un compito: per quanto sgradevoli, noiosi o seccanti fossero, i compiti restavano compiti, e andavano fatti in qualsiasi caso.
Rimpianse molto di aver adottato questa filosofia quando si trovò costretta a passare gran parte del suo tempo con Draco Malfoy, ma ormai il senso del dovere le era entrato nel sangue come veleno, e non riusciva davvero a sottrarcisi.

«Granger, ma che idea stupida!»
«Taci!» ruggì Hermione, esasperata. «Imparerai qualcosa sulle vacanze Babbane, e stare in spiaggia non ti ucciderà di certo».
«Questo caldo mi sta sciogliendo il cervello» piagnucolò Draco, che avrebbe dato qualsiasi cosa per essere in qualsiasi altro posto con una qualsiasi altra persona, piuttosto che essere in una stupida, deprimentissima spiaggia con Hermione Granger.
«Sai, ti potrei anche credere» borbottò Hermione, chiedendosi che cosa le impedisse di ucciderlo. Azkaban doveva essere un paradiso, in confronto a quello che stava passando lei. «Se non fosse che siamo in Inghilterra, è nuvoloso e non farebbe caldo nemmeno per sbaglio».

Draco ammutolì, e Hermione per un momento pensò di aver guadagnato un po’ di pace.
«Granger, si muore di freddo, torniamo a casa?»
Sapeva che non sarebbe potuta durare a lungo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape