Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JB TW 1D i Miei Idoli    29/07/2012    0 recensioni
Questo è il racconto di una semplice ragazza molto fortunata e molto innamorata, che si trova a dover decidere tra l'amore di un semplice ragazzo o quello di una star internazionale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca Finalmente lunedi !!!!!!!! è tutta la vita che aspetto questo momento, ma allo stesso tempo penso ancora a quello che ci siamo detti con Riccardo è un ragazzo d'oro e con me è sempre gentile e solo che c'è sempre di mezzo Marianna e per quanto possa odiarla non sono il tipo che fa quelle cose -Francesca, Francesca --Si mamma --Sono venti minuti che ti chiamo --Scusa non ti avevo sentito --Me ne sono accorta, comunque se vuoi arrivare in tempo all'areoporto devi darti una mossa--Arrivo subito mamma-. Non vedo l'ora che arrivino chissa come sono da vicino, chissa quanto è bello Liam da vicino. In tanto che Francesca parlava fra se e se da dietro una voce -Ciao bella signorina !!!!- avrebbe riconosciuto da per tutto quella voce -Harry Styles mi ha chiamato bella signorina ?!?!-usci un what dalla bocca di Harry ovviamente Francesca parlava perfettamente inglese e quindi lei capi un -cosa ???-,-Ho niente e italiano, però questo mi fa capire che d'italiano conosci solo ciao, bella e signorina- lui ribattè -No conoscio anche buongiorno, pasta e pizza--Praticamente parli italiano?- disse sarcastica Francesca in tanto tutti ridevano tranne harry che la guardava con uno sguardo amiccante lei lo guardo' ed arossi nessuno capi il perchè ma tutti fecero finta di niente, ad un certo punto squilla un telefono e quello di Francesca -Pronto --Ciao bambola --Ciao Riccardo, come va ?-disse lei sentendo lui giù di morale -niente non ti devi preocupare per me-- Ma smettila, lo sai che ti conosco bene-- E finita con Marianna- quelle parole la fecero prime stare bene poi tutto ad un tratto divento triste e seria -E perchè vi siete lasciati ? E chi a lasciato chi ?--Lo lasciata io perchè amo un'altra- quelle parole la fecero pensare, e se lei fosse stata la ragazza di cui si era innamorato ma sopratutto se non fosse stata lei ma un'altra ragazza qualuncue cosi disse -Ne riparliamo dopo ora devo proprio andare- chiuse la chiamata e gli attacco in faccia. Liam vedendola cosi gli chiese cosa fosse successo lei rispose con un semplice e diretto -Non sono affari tuoi !!!!!!!- non era mai stata cosi sgarbata e già si era pentita di come aveva risposto a quel ragazzo tanto gentile ed a quello che lui stava pensando di lei , voleva chiedergli scusa ma non ce la fece. In quel momento lei soffriva come non aveva mai sofferto prima, nel giorno che doveva essere il più bello. In quel preciso istante Harry sparo una delle sue famose cazzate -Ma andremmo via prima o poi, io non voglio rovinare il mio perfetto facino in questo areoporto- cosi salirono in macchina e Liam, Harry e Louis tenevano gli occhi puntati sulla la bella castana che guardava tutto meno che i cinque ragazzi che erano i più belli del mondo, tutto dun tratto si giro a guardare Liam poi Harry poi Louis e cosi via e gli torno il sorisso. Arivati a casa della ragazza i One Directio andarono nel grande salone adattato a camera degli ospiti, si lavarono si cambiarono e sciesero per il pranzo. Mangiarono delle buonissime lasagne, appena finito di mangiare andarono in sogiorno e cominciarono a parlare, un telefono squillo ed era Giulia la migliore amica di Francesca -Pronto--Ciao Bellissima--Non mi avevi mai chiamato cosi brutta leccaculo !!!!!!!!- disse Francesca ridendo -So che sono li, ti prego posso venire a casa tua mia madre ha detto che va bene !!!--Devo chiedere prima a mia madre e a loro, quindi aspetta un'attimo-Giulia dal telefono senti urlare l'amica e senti la madre che rispose si, poi senti parlare in inglese per all in circa cinque minuti e l'ultima cosa che senti fu uno -YES- urlato in coro quindi capi che era un si ma aspetto comunque una conferma dalla amica che disse -Hanno detto tutti di si quin....- non fecce in tempo a finire che dall'altro capo del telefono si senti -tuuu tuuu tuuu....- cosi attaco anche lei, i ragazzi accetarono solo perchè speravano fosse bella come Francesca. Dopo una mezzoreta si senti il campanello suonare era lei ma non era bella, tutt'altro era un'incrocio tra un'anatra ed una palla per le sue grandi forme. -Ciao- urlarono i cinque ragazzi prima di verla entrare nella camera, la loro espessione passo da felice a sconvolta comunque non furono sgarbati anzi tutt'altro. Quando verso le otto di sera l'amica sene ando cenarono. Dopo cena Francesca disse -Domani giornata al mare !-e Niall disse -In effeti dovrei proprio abbronzarmi un pocchino - e Liam aggiunse -Si ma meta giornata perchè dopo ci dovrai far visitare un po roma - ed Harry chiese -Quale mare ?- Zayn ribbate -Perchè quali mari conosci qui a roma ??--Grande Zayn !!!!!- disse Francesca allungando la mano verso il ragazzo per fare in modo che lui gli battesse il cinque, lui lo batte, risero tutti poi Harry -All'ora ??- disse scocciato - Andremmo a Terracina, e dopo visiteremo 'Il Tempio di Giove' sono delle vecchie rovine di un tempio greco, c'è anche una belissima vista- tutti annuirono ed appena la ragazza usci dalla camera si cambiarono e iniziarono a parlare di cose da ragazzi e Liam disse - Quella ragazza è fantastica- tutti annuirono, subito dopo si misero a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JB TW 1D i Miei Idoli