Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Keeevin    30/07/2012    0 recensioni
Da una semplice serata in discoteca, la mia vita è cambiata, adesso conosco una persona che per me significa molto e che grazie all'appoggio mio e dei suoi cari riuscirà, con altri quattro ragazzi, a diventare famoso e popolare in tutto il mondo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDO CAPITOLO. 
Guardai l'ora ed erano le 10 e chiamai Sara per capire cosa fosse successo parecchie notti prima. 
Io: Dai su, rispondi!
S: Pronto?!
Io: Ciao bella, sono io, come stai?
S: Ciao amore! Bene, tu invece?
Io: Se ti direi bene ti direi una bugia..
S: ...
Io: Senti, ti ho chiamato perchè non ricordo niente della scorsa notte...
S: Oh, emh.. Vieni da me, è meglio parlarne a quattr'occhi..
Io: Non posso sono in punizione..
S: Fai rapelonzolo e esci dalla finestra con i tuoi lunghi capelli lol (?)
Io: -.-'' Non ho voglia di scherzare adesso, dai su, dimmelo!
S: Ok, ok ma stai calma! Allora, verso le 10 sei uscita di nascosto con i tuoi lunghi capelli dalla finestra e..
Io: Sara smettila di scherzare, non sono in vena! E questo me lo ricordo ancora -.-
S: Ok ok ma stai calma! Allora, poi siamo andate a casa mia e siccome eri in tuta ti ho prestato il MIO vestito preferito che adesso TU hai rovinato; poi siamo andate in discoteca e abbiamo fatto amicizia con due ragazzi, tu con un certo 'Niall' e io con Nicky... Il ragazzo ti ha offerto due drink e ti sei subito ubriacata ._. ; Abbiamo ballato e scherzato per tutta la sera con quei due e poi io sono uscita fuori due secondi con Nicky e quando rientro vedo te e Niall che vi limonavate come non so cosa, tutti e due ubriachi, poi dopo 5 min. vi siete staccati e io ho proposto di andare a casa, ma tu: NO IO A CASA NON CI VADOO! e ti sei attacata a Niall, e siccome era tardi, io tiravo te per un braccio e Nicky tirava Niall per l'altro, siamo riusciti a staccarvi e a tirarvi fuori ma tu ti sei attacata ad un palo e mi hai strappato il vestito. Poi ti ho riportato a casa e tuo padre si era accorto che eri 'scappata' e io gli ho detto che era il compleanno di mia mamma e per sbaglio hai bevuto il wisky pensando vosse acqua naturale.
Io: Qualcos'altro non potevi inventarti? ._.
S: Oh, accontentati! Ah si, nella rubrica hai il numero del tuo amato!
Io: Stai zitta, non lo conosco nemmeno D:
S: ok ok io vado che mia mamma mi sta chiamando! Ciaaaaaoo <3
Io: Ciao..
Boh, vediamo chi è sto 'Niall'. Andai nella rubrica e cercai 'Niall' ma non c'era, così mi guardai tutta la rubrica e vidi 'Amoooreee *-*' con una foto di un biondino con gli occhi azzurri che mi baciava. Oddio, allora è vero, chi è sto qua, chi cazzo è? Uff, la cazzata più grande che io abbia mai fatto... Provo a chiamarlo così gli dico di non montarsi la testa..
N: Pronto, chi è?
Io: ...
N: Prontooooo!! c'è nessunoo?
Io: Emh si, ciao..
N: Emh, ciao, chi sei?
Io: Spero che tu non ti ricordi di me.. Sono Desirè..
N: Oh, emh si, Nicky mi ha detto tutto..
Insieme: Scusa, per l'altra sera, ero ubriaco/a e non sapevo cosa stavo facendo, io non ricordo niente, scusa. 
La stessa identica frase la dicemmo insieme tutto di un fiato..
Insieme: Aahhah oh, emh..
Io: Vai, parla prima tu
N: No no vai tu ;)
Io: Emh, ok.. Scusa ancora per l'altra sera, io non sono così!
N: Stessa cosa vale per me, nemmeno io sono così.. 
Io: Meno male (: 
N: Già! Emh, che dici se per scusarmi ti offro qualcosa da bere? Sta volta un bicchiere d'acqua! lol
Io: AHAHAHAHAHA hem, va bene (:
N: Ok, che ne dici se ci vediamo oggi da Nando's alle quindici?
Io: Emh, per me va bene (:
 N: Ok, ci vediamo, ciaaao! (: 
Io: Ciao!
TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Keeevin