Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    31/07/2012    4 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
come ti ho promesso eccomi qui, all' una di notte  a scriverti . Cosa abbiamo comprato a zio Harry? Oh, la solita camicia. Ma non è questo l'importante. Il punto è che non indovinerai mai chi abbiamo incontrato! Scorpius Malfoy, proprio lui!Ma è meglio che spieghi dall' inizio.Siamo usciti e Lily è ovviamente boluta venire con me, mamma , papà e Hugo.Abbiamo incontrato per strada , Luna Lovegood, una vecchia amica dei miei con (OVVIAMENTE) suo figlio Lysander.Hugo è  voluto restare con i grandi ad ascoltare i loro discorsi e Lily si è attaccato a Lys peggio di una ventosa.Io sono entrata nel negozio e ho preso ciò che serviva ma mentre mi avviavo per pagare qualcuno mi ha scontrato. << Scusami, io... >> ho biascicato prima di alzare gli occhi e d' imncontrare quelli  azzurri di Malfoy << TU?! >> abbiamo esclamato in coro.Perchè si, diario, era proprio Scorpius. Lui ha ghignato e ha detto : << Ma guarda chi si vede, Weasley! >> Io l'ho fulminato con lo sguardo << Malfoy.Sai che dovresti stare attento a dove metti i piedi? >>  << Senti chi parla, rossa >> ha detto di rimando. Mi sono girata e ho visto Astoria Greengass agitarsi . Allora ho esclamato con un ghigno  : << Non dovresti andare Malfoy ? Se no mammina  non si preoccupa troppo? >> Lui mi è passato accanto dandomi una spallata. All' uscita Lily mi guardava strano prima di esclamare, lontano da papà : << Beh, visto?Oggi è stato il primo segnale! >> << Ricominci? >> ho allora sbuffato io. << Ma sì, ma sì. Comnincerai ha sentire le farfalle nella pancia ogni volta che lo vedrai te lo dico io. >> ha allora detto con aria sognante.Non è possibile, certo. Ma allora perchè stanotte ho sognato i suoi occhi? Oggi è stata il compleanno di zio Harry. Il professor Paciock illustrava quanto fossi brava a mia mamma mentre papà mi guardava tutto orgoglioso.Lily è restata TUTTO IL TEMPO con Lysander.E' stata una giornata abbastanza tranquilla, adesoo però devo andare. Lily comincia a lamentarsi.
Nota dell' autore:
Vi dirò, non sono molto convinta ma  mi ispirava come continuo xD enjoy!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99