Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idra    16/02/2007    4 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fiction. Vari i personaggi, gli argomenti, i generi. Yaoi e non.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oooo

                                                 Orme

 

Draco ha lasciato le impronte del suo passaggio sulla neve alta. Un piede non fuori dall’ordinario, un 43 di scarpe, dei suoi deliziosi  scarponcini firmati.

Harry segue le orme del biondo Serpeverde, che ormai è sparito dalla sua vista. Cerca di non perderne nessuna, non distoglie lo sguardo dal suolo. Affonda il suo piede nel solco lasciato dal piede di Draco. Vorrebbe che fossero uguali le loro impronte, vorrebbe che combaciassero alla perfezione. E invece no. Il suo piede è più grande, è più grosso di quello del biondo.

Harry sente un pizzicorio agli occhi. Riconduce questa diversità incolmabile delle loro orme all’impossibilità di congiungersi a Draco, all’impossibilità di avere un punto di contatto con lui, di avere qualcosa in comune col bel biondo. Niente li unisce. Loro due, pensa Harry, sono come stelle di una stessa costellazione, ma troppo distanti. Sente bruciare qualcosa dentro, oh!

Draco è inarrivabile, non perché troppo in su o troppo in giù, ma perché semplicemente troppo lontano da Harry, da qualsiasi punto di vista.

 

 

N.d.A.

Spero che commentiate! Grazie!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idra