Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    02/08/2012    6 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera people!! xD
siccome non so quando ancora aggiornerò questa storia,
ho deciso di aggiornare anche stasera!
Buona lettura!!!
A presto (spero)!
xoxo Ilaria xD

 

Juliet Payne
 


“Fratellone posso dormire con te? Non mi sento molto bene”
Quella sera non riuscivo a dormire, la testa mi scoppiava e sentivo veramente la mancanza di mamma e papà! Mi capitava quasi sempre quando si avvicinava il mio compleanno, ma questa volte era diverso, sarei diventata maggiorenne. Avrei compiuto diciotto anni e i miei genitori non erano con me.
Sentii un movimento nella stanza buia e notai Niall alzarsi dal letto.
“Scusa Niall!” bisbigliai io
“Non preoccuparti! Ti capisco molto bene! Spero solo di non trovare niente di compromettente in camera tua!” d
isse facendomi sorridere
“Buona notte!” esclamammo all’unisono e mi infilai sotto le coperte, dove mi sentii subito stretta dalle braccia di Liam. Mi aggrappai alla sua maglietta e con il viso sul suo petto, crollai. Scoppiai a piangere come una bambina, proprio come quando mamma e papà andavano via e la nonna doveva prendermi in braccio per evitare che io corressi dietro alla macchina che si allontanava sempre più spesso.
“Shh…” sospirò Liam
“Mi mancano! Sono quasi due anni che non tornano e chiamano pochissimo!”
Lui non mi rispose ma mi strinse più forte.
“Non capisco! Si sono forse dimenticati che tra poco divento maggiorenne? Si sono dimenticati che hanno due figli? Perché si sono allontanati cosi tanto??”
Tutte quelle domande mi uscirono una dietro l’altra anche se sapevo che lui non poteva darmi risposta, non era mica onnipotente!!
“Mi dispiace J!” sussurrò Liam e mi accorsi che suo respiro e il battito erano cambiati, qualcosa non andava.
“Per cosa Liam? Tu non hai fatto niente!” era sempre così chiedeva scusa per niente, anche per ogni minima stupidata, anche quando non centrava niente.


Liam Payne




                                                                                                 Image and video hosting by TinyPic

Già, non avevo fatto niente in quel senso. Ma lei non sapeva la verità. Non ancora e forse era arrivato il momento di raccontare tutto e vuotare il sacco anche se rischiavo una litigata colossale e di rovinarle il compleanno.
Niall sapeva già tutto, come aveva potuto non dire niente con la Juliet?
La mia sorellina non sapeva se era colpa mia se mamma e papà non tornavano a casa ma si limitavano a mandare inutili regali e biglietti.
Non avevo mai voluto raccontare niente a lei perché volevo che continuasse ad adorare i suoi genitori come aveva sempre fatto, volevo che la sua vita fosse tranquilla e semplice almeno fino a quando avrei potuto starle vicino, ma dovevo farla scendere dalla nuvoletta sulla quale l’avevo messa o rischiavo di perderla.
“So che non è l’orario più adatto per parlare, ma ho un po’ di cose da raccontarti e voglio che mi ascolti fino in fondo prima di reagire. Ok?” stavo già mettendo le mano avanti, ma quando vidi J annuire ci sedemmo sul letto a gambe incrociate uno fronte all’altra.
“È colpa mia se mamma e papà non tornano!” sputai fuori
“Come sarebbe a dire? Liam hai bevuto?” mi chiese con una faccia allucinata
“Ricordi quel giorno, quando ho detto loro di essere gay? Bhé, non è andata proprio come ti ho raccontato…”
“Cioè? Oh insomma Liam! Ti decidi a parlare o ti devo dare il Veritaserum?”
era esasperata
“Loro si vergognano di me! Non sono il figlio che vorrebbero. Non ho seguito le loro impronte, ho deciso di scegliere la musica che secondo loro non mi darà mai niente nella vita e per di più sono gay. Tu non c’eri in quella stanza quando gliel’ho detto. Tu non hai visto lo sguardo vuoto della mamma e l’espressione schifata di papà. Loro non tornano perché non vogliono vedermi, o come ha detto papà “non posso sopportare l’idea di avere uno schifoso finocchio per figlio!”
Non ti ho mai voluto dire niente per non ferirti, o per paura di perderti. Per non farti pensare male dei nostri adorati e perfetti genitori giramondo. Scusami cucciola è tutta colpa mia!”

Abbassai lo sguardo giocando con il lenzuolo. Sentivo gli occhi bruciare e le lacrime rigarmi il volto ma non potevo sempre essere forte come una roccia, prima o poi anche quelle iniziano a sgretolarsi o no!
“Non posso crederci!”
“Sapevo che non l’avresti presa bene!”
dissi sorridendo malinconico
“No, non posso credere che si siano e che si stiano comportando così da stronzi! Sei loro figlio tanto quanto me e sei fantastico! Metti l’anima in tutto quello che fai, se più genitore di loro due messi insieme e dovrebbero ringraziarti per quello che stai facendo con me! Dovrebbero essere fieri di te per aver avuto le palle di seguire i tuoi sogni e non fare la vita programmata di un automa! Io sono fiera di te e non mi importa un fico secco di chi ti sei innamorato! Anzi se non ti fossi innamorato tu di Niall te l’avrei fregato io! Ok forse questo non avrei dovuto dirlo, fatto sta che sei importante per me e sono contenta che hai trovato il coraggio di parlarmi di questo e gradirei che qualsiasi cosa succeda ne parli anche con me! Sono tua sorella e anche se più piccola posso provare ad aiutarti!!” concluse dandomi un pugno sul braccio
“Ti voglio bene fratellone e ti adoro! Quindi continua ad andare avanti a testa alta e fare quello che facevi prima, così potrai sbattere in faccia a quei due la tua felicità e i tuoi successi!”
Dio! Da quando quella piccola pulce era diventata cosa saggia e adulta?? Era cresciuta così tanto in poco tempo che mi aveva spiazzato e lasciato senza parole. Tanto erano inutili. Aveva già detto tutto lei.
La abbraccia forte e nel silenzio sentimmo singhiozzare. E non eravamo noi due.
Andai ad aprire la porta sorridendo e trovai un Niall in lacrime fatto su nella coperta come un involtino primavera. Gli asciugai le lacrime con il pollice e lo abbracciai facendolo calmare.
July lo invitò a dormire con noi.
“No state tranquilli, vi lascio in pace. Ero solo curioso di sapere come avrebbe reagito. E devo dire chè è stato più matura di te!” concluse rivolto a me dandomi un bacio a fior di labbra.
“Niall Horan! Non trovare scusa e porta qui il tuo sederino insieme a quello di mio fratello!”
July non aveva mai avuto nessun tipo di problema con me e Niall. Non una volta aveva mostrato imbarazzo, nemmeno quando ci aveva beccato in mutande in giro per casa e dormire con noi era la prova che non le importava niente.
Ci sistemammo tutti e tre sotto le coperte. Il mio biondino appoggio la testa sul mio petto abbracciandomi e strinsi la mano di mia sorella che mi lascio girandosi e addormentandosi subito.
Ne approfittai per la buona notte a Niall come si doveva! Finalmente potevo sentire le sue labbra premere sulle mie approfondendo quel bacio facendo giocare un attimo le nostre lingue.
“Ti amo!” gli sussurrai
“Ti amo anche io!” mi rispose quel piccolo tesoro biondo che era diventato ormai parte di me! Quella era la mia famiglia ormai!

 

Juliet Payne
 

Non potevo e non riuscivo a capacitarmi di come mamma e papà avessero potuto comportarsi in quel modo ignobile nei confronti di Liam! Insomma è unico! Fantastico, perfetto.
A mente lucida avrei dovuto chiamare assolutamente i nostri cari genitori per fare quattro chiacchiere.
Se quello era il loro modo di comportarsi e risolvere le situazioni, potevano anche non tornare proprio a casa, ne per il mio diciottesimo che per la maturità; la miafamiglia ormai era li, in quel letto!Liam e Niall si amavano e se lo dimostravano giorno dopo giorno sopportandomi anche! Cosa altro potevo volere di più!!


 

Ciao!!!!!!
Ecco il secondo capitolo!! 
Grazie mille per le recensioni al primo capitolo, ne sono veramente felice!! *-*
Siamo solo all'inizio della storia, ma pian piano verrano fuori diverse cose e diverse storie
si intrecceranno. Spero di non deludervi mai e che continuate a leggere e se vorrete anche
a recensire!!! :)
Vi lascio anche il link delle mie altre Os se vi va di passare!!! *-*

Ecco a voi:
SWIMMING POOL WITH STYLES - 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1956894&i=1 
FONZIES - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1475943&i=1 
Grazie a tutti per il vostro tempo.
_HisEyes_

 




 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_