Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    02/08/2012    8 recensioni
Se hanno fatto Grande Fratello... non deve mancare X Factor!
Dopo "Al mare con Naruto", i nostri ninja esibiscono il loro talento nel cantare, ma anche no, in questa fanfic nuova di zecca che animerà le vostre serate! Ci saranno successi, sorprese, eventi catastrofici o... risate a non finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfic è una storia di pura fantasia.
I personaggi presenti non sono miei, ma appartengono al grande e geniale mangaka Masashi Kishimoto.
Qualsiasi riferimento a fatti, luoghi, persone e cose, reali o inventati, è puramente casuale.


Benvenuti aaaaaaaaaaaaaaaaa....

Il pubblico: - Abbiamo capito!!


X FACTOR!

Il programma nuovo di zecca di Konoha TV!



Gai Maito comparì davanti al pubblico, vestito elegantemente, con tanto di cappello a cilindro e quella specie di occhiale che indossa l'omino del monopoli.
- Benvenuti! Oggi scopriremo i nuovi talenti di Konoha e resto!
- Ehi Gai... perchè ci siamo travestiti come Pinco Pallino di Monopoli??? - chiese Killer Bee guardando i suoi abiti perplesso.
- E io come se fossi uscita dal Circo!?! - domandò Tsunade che indossava un vestito rosso fuoco pailettato con in testa un capellino piumato.
- Per attirare più spettatori! - rispose Gai sorridendo. - E da quando l'omino del monopoli si chiama Pinco Pallino?
- Da oggi! Lo deciso io! - decise il rapper.
- Ok, ok... ehi, dov'è il quarto giudice?
- Da quando abbiamo il quarto giudice? - si girò Killer Bee.
- Ah... Jiraiya è ammalato... guarda il programma dallo scabuzzino... - rispose Tsunade.
- Cos'ha? - chiese Sopracciglia Man.
- Ah... è in depressione perchè gli ho chiesto se voleva un po' di Swepps... lui ha capito male... intendeva sesso...
- Pace all'anima sua! - esclamò Gai - il primo concorente è... è... PAGURO ZOZZOMAKI!
- Mi chiamo Naruto Uzumakiiii!!!! - strillò Naruto entrando in scena come una rockstar. - Buonasera Konoha!! Stasera vi farò ballare per tutta la notte!!!

L'Ape incrociò le dita: - Speriamo... cosa ci canti Naruto?
- Una canzone famosissima... passata da generazioni in generazioni... Konohamaru! Vieni qua!

E arrivò il nipote del Terzo Hogake con la chitarrina della Chicco. Con tanto di tasti che fanno i rumori  e i versi degli animali.

Tsunade spalancò gli occhi - Quella sarebbe una chitarra?
- Senti, nonna Bellissima dama, c'è la crisi e quindi non potevamo comprarne una... vai Konohamaru!

Nella vecchia fattoria, i-a, i-a, oh!
C'è quell'idiota di zio Tobia che va a spasso con la mucca, mucca, Mu-mu-mucca!

Il pubblico iniziò a fischiare ed a urlare: - Buuuuuu!!! Buuuuuuuuuuu!!!

Naruto sorrise ed ebbe un idea: - Ehi! Io dico gli animali e voi fate i versi!
Nella vecchia fattoria, i-a, i-a, oh! C'è chi controlla le pecore, i-a, i-a, oh! E' il cane!

Sempre il pubblico: - Buuuuuuuuuuuu!!!

Il biondino volpino fece una strana smorfia: - Siete messi male... il cane non fa "bu" ma...

Un bastone con l'asta incurvata lo prese per il collo e lo trascinò dietro le quinte!

Intanto i giudici esprimono il loro giudizio.
Killer Bee esclamò: - Con tante canzoni che ci sono dovevi proprio cantare la vecchia fattoria? E' più moderna persino mia zia Maria!
Gai Maito scrisse: - Entusiasmante se siete bambini dai 0 ai 5 anni!!
E Tsunade mise una mano sulla fronte: - Non ho parole. Passiamo al prossimo concorente... SALAME U-CICCA.
Sasuke entrò in scena piuttosto incazzato: - Chi ha scritto il mio nome così!! Giuro che gli strappo le palle a morsi!!!
Venne accolto in scena a metà coi fischi e i "bu" e dall'altra dai urli isterici amorosi delle fan impazzite.
- Infatti, i nomi sono scritti male... ma per caso quello che ha scritto i nomi è analfabeta o burlone?? - mormorò Killer Bee - Certo che è davvero un coglion...
- Killer Bee, non si dicono le parolacce, ci sono dei bambini qui. - lo rimproverò Tsunade.
- Ok... Che ci canti...?
- Give 'Em Hell, Kid... dei My Chemical Romance... - rispose quell'emo. Poi la musica potente partì e cominciò a spaccare le orecchie.

Oh baby, here comes the sound!
I took a train outta New Orleans and they shot me full of ephedrine!
 This is how we like to do it in the murder scene!
Can we settle up the score? 

If you were here I'd never have a fear...!
So go on live your life!
 But I miss you more than I did yesterday,
 You're beautiful!!

Le ragazze urlavano come possedute, lanciavano reggiseni, soprattutto Sakura e Ino.
- Saskeeee!! Ti amooooooo!!! - urlava la rosa coi cuoricini al posto degli occhi. - Fammi diventare la SIGNORA UCHIHAAAAA!!!
- Eh no, sarò IO la SIGNORA UCHIHA! - ribattè Ino coi pugni sui fianchi.
- No, io!
- IO!
E cominciarono a litigare come due bambine. Naruto s'intromise.
- Ehiii... nessuno vuole essere la SIGNORA UZUMAKI??

Cri... cri... cri...

I grilli rispondono alla sua domanda. Hinata alzò timidamente il braccio.
E così, Naruto si rassegnò.

Gai si alzò: - Bravo, bravo!
Killer Bee: - Dov'è il ritmo? Dove sono le rime? Un'altra canzone così ti uso come concime!
Tsunade: -Ok... ok... cosa esprime questa canzone?

Sasuke si sistemò i ciuffi: - La mia frustazione...
- Ehi! Ti sei ripreso dall'incidente con Choji (Per sapere leggete "Al mare con Naruto" cap. 7)? - gli chiese Killer Bee.
- Sì... a parte il trauma cranico... buona notte, Konoha!
- Ecco il perchè dei tuoi pensieri così vendicativi! - capì Gai - Ora il tuo cervello ha solo un neurone che dice vendetta! True Story (c)


Nella prossima puntata...
... chi ha scritto i nomi dei concorrenti male?
... un tocco di rosa...
... e...
... incomprensioni...

P.S. Lo so, lo so... non sarà molto divertente, ma vi prometto che mi impegnerò di più! Mamma mia... perchè sono sempre pessimista? Forse perchè "l'erba del vicino è sempre più verde"?

Ah, ho scelto i My Chemical Romance per Sasuke perchè mi sembrano abbastanza "Emo"... non ho nulla contro gli Emo e questo gruppo. 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin