Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    02/08/2012    1 recensioni
“Hai distrutto i miei sogni, hai reso di me la ragazza più stupida di questa terra non so come non abbia fatto a capire chi fossi tu in realtà sei solo uno stronzo Louis William Tomlinson” Puntai il dito sul suo petto per poi correre via, mi aveva sempre mentito non so come non abbia fatto a non accorgermene, quel ragazzo era stata la mia rovina, mi aveva resa sua e poi mi aveva gettata come carta straccia, ero diventata impotente e nonostante tutto io lo amavo ancora.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

CAPITOLO 14
 

 

“Hei che ci fai qui sola soletta?” alzai la testa continuando a sorseggiare il mio drink, alzai le spalle “Dove vuoi che sia?” chiesi, “Non so... a ballare magari?”disse sedendosi vicino a me, lo guardai, “No non sono in vena, è già tanto se ci sono venuta qui solo perchè quel decelebrato del mio migliore amico mi ha costretta altrimenti sarei restata molto volentieri a casa” continuai finendo il drink alcolico, scosse la testa sorridendo “E tu che fai? Non cerchi la tua bella?” annuì e alzandosi si pose di fronte a me, “Bhè che vuoi” chiesi posando il bicchiere vuoto per terra, “Mi concedi questo ballo?” sgranai gli occhi, avevo sentito bene? Louis mi aveva appena chiesto di ballare, “Solo se dopo mi offri qualcosa” annuì sorridendo e prendendolo per mano ci dirigemmo verso quella musica assordante, fantastico era anche cominciata Addicted to You, cosa potevo chiedere di meglio? Louis fece l' idiota ballando come se si credesse uno spagnolo ballerino, mi guardai attorno sperando che nessuno stesse guardando questo spettacolo imbarazzante, mi misi a ridere “Dai smettila che ci stanno guardando tutti” dissi continuando a ridere, “Si vede che sono un ballerino sexy” risi, “Dai scatenati anche tu, quando potrai averne ancora l' occasione?” mi guardai attorno e incominciai a scatenarmi, in effetti Louis non aveva tutti i torti, per una volta dovevo divertirmi e non pensare solo a quello che avrebbe potuto pensare la gente, Louis mi prese i fianchi e continuò a ballare, diciamo che non era un bellissimo spettacolo il nostro, strusciamento a ore dieci... avrebbe potuto dire qualcuno, ma non pensai e continuai a fare la pazza, incrociai diverse volte lo sguardo con quello di Harry che si divertiva con la sua Carly, notando a volte che mi fulminava ma non ci feci caso, “E ora che ne dite se col proprio partner vi date un bel bacio poco casto?” ero talmente presa dalla canzone che non diedi retta a quello che aveva detto il DJ, sentì molti schiamazzi, Louis continuava a sorridermi tenendo salda la presa sui miei fianchi, ricambiai, notai molte coppie baciarsi, Esistevano i bagni o le camere per questo, notai con la coda dell' occhio che il mio migliore amico stava baciando appassionatamente la sua ragazza, -che cosa disgustosa- pensai, improvvisamente venni a contatto con qualcosa di morbido e caldo, guardai dritto incontrando i suoi occhi cielo e le sue labbra attaccate alle mie, sbarrai gli occhi mentre lui mi strinse di più a se,
Staccati rincoglionita, finirai nei casini... 

Cazzo come faccio se c'è l' ho praticamente avvinghiato addosso? 
Ora ero pure pazza, parlavo con la mia coscienza, in qualche modo mi lasciai andare a quel bacio, Ma che stai facendo, non dirmi che ti piace quell' idiota. 
Ma stai scherzando, gli sto dando un innocuo bacio. 
Certo se per innocuo intendi strusciarti addosso a lui, come dici tu esistono le camere per questo.

“Vaffanculo” esclamai allontanandomi di pochi mm dalle sue labbra, sorrisi cercando di sviare quello che avevo appena detto, “è?” disse lui, -la mia testolina è talmente cretina che mi fa emettere frasi a voce alta- non se la sarebbe bevuta, “No è che... sai -cazzo gli dico mo?- le tue labbra sanno di buono” Idiota hahaha. Stai zitta tu. Fece un sorriso malizioso, “Dai vieni” disse prendendomi per mano e trascinandomi in chissà quale posto, “No aspetta io...” mi bloccai ma notai dietro di lui Harry che bloccava Carly verso il muro e la stava baciando spudoratamente, Ma che sei gelosa del tuo migliore amico? Per niente. Sorrisi “Niente”, Louis mi portò in bagno e chiuse la porta a chiave, deglutì, mi spinse contro il muro e continuò quel bacio interrotto qualche minuti prima, appoggiò di nuovo le mani sui miei fianchi questa volta però le fece scendere, si staccò “Che ti prende non sembri molto presa” inarcai un sopracciglio, lo guardai, Non succede niente se me lo faccio in bagno vero?. No basta che non fai nascere un Baby Tomlinson. Sorrisi, “Ti sbagli io sono molto di più che presa” dissi puntandogli un dito sul petto e spingendolo dalla parte opposta, ora ero io che stavo premendo le mie labbra sulle sue, questa non era Christina questa era la Christina di 3 anni fa che per dimenticarsi del suo migliore amico, si faceva più ragazzi possibili, improvvisamente sentì A Thousand Years fuori dai bagni, infilai la mano sotto la sua camicia leggermente aperta e toccai i suoi pettorali, credo avesse appena accennato un sorriso, Louis afferrò l' orlo della mia maglietta e me la sfilò, cominciò a giocare col laccetto del reggiseno. Questa volta era diverso, mi sentivo in imbarazzo, di solito non ero mai in imbarazzo, ma con lui si... forse la canzone che rendeva decisamente l' atmosfera troppo sdolcinata, ma con ci diedi caso e sfilai i suoi pantaloni, mentre le nostre lingue continuavano a giocare tra loro.

 

Avevo perso Christina di vista e la canzone di Christina Perri sotto non mi tranquillizzava affatto, Carly continuava a tenersi salda a me come una sardina e mi baciava, quanto avrei voluto che ci fosse lei invece di Carly, la scostai, mi guardò incredula “Non dirmi che pensi a lei...” esclamò, cazzo fate finire questa canzone che mi sta deprimendo, non risposi, scosse la testa forse sconcertata dalla mia non risposta e se ne andò, mi voltai e notai alcune ragazze farmi l' occhiolino, non le diedi retta e decisi di mettermi alla ricerca della mia migliore amica.

Mi avvicinai al bancone e presi un drink guardandomi in giro, finalmente quella lagna da coppiette innamorate finì e partì Dance Again, sbuffai, “Dove sei Chris” dissi, infilai le mani in tasca e addocchiai una ragazza molto carina vicino ai bagni, -Ah... al diavolo Christina io sono qui per divertirmi- pensai, le andai incontro e mi fece cenno di entrare, voleva divertirsi a quanto vedevo, la seguì e appena entrai, le sorrisi e incominciai a baciarla improvvisamente sentì diverse risate dentro la Toilette, sentivo un nodo in gola, continuai a baciarla ma con più foga rispetto a prima lei se ne accorse ma non disse niente, “Sai che mi hai quasi rotto un labbro?” questa era la voce di Louis, era inconfondibile, sorrisi, a quanto pare Tomlinson si stava divertendo, mi allontanai leggermente dalla ragazza visto che voleva andare a prendere da bere e uscì, la guardai filare e via, continuavo a sentire diverse risate e lui che baciava lei, decisi di uscire alla fine era un po' intima la cosa, ma prima che potessi varcare la soglia sentì l' inaspettato “Christina sai di avere delle mutandine sexy?” deglutì amaramente, non il mondo ma l' intero universo mi crollò addosso e ciliegina sulla torta, When you're gone di Avril Lavigne cantata da qualche ragazza nella discoteca, quella serata non poteva finire peggio.


SPAZIO AUTRICE:

Che ne pensate di questo capitolo? A me sinceramente non intriga molto, ma ho cercato di fare del mio meglio visto che domani parto e quindi ci rivediamo a Settembre con i nuovi capitoli D: comunque, per puntualizzare, io A Thousand Years l' adoro anzi è una della canzoni che ascolto di più ultimamente ma volevo dirlo prima che pensate che mi fa schifo quando in realtà è tutto il contrario u.u e poi Christina Perri è qualcosa di sihdiagsfishgdfig *^*, vabbè lasciamo perdere la mia testa da cetriolo e.e povero Harry è rimasto a commiserarsi da solo alla fine :'( piccino non ti preoccupare ci sono qui io a consolarti hahaha lasciamo stare i miei leggeri momenti di follia... Finalmente Louis e Christina si sono baciati e sono andati ben oltre *o* e nothing else :'D ora vi lascio con qualche gif che deciderò di mettere appena finisco di scrivere questa frase idiota cioè adesso :3 
GRAZIEEEE PER LE NUMEROSE VISITE E QUALCHE RECENSIONCINA NON FA MALE, DAI FATEMELA PLEASEEE CHE VI COSTA D':
Baci:

-Ally:)



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna