Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EnglandLove98    03/08/2012    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Harry,Liam,Louis,Zayn e Niall non avessero accettato di diventare quel che sono ora?Come sarebbe la loro vita se al posto di prendere 'Una Direzione', ne avessero prese Cinque,totalmente diverse?
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Simon, non intendo far parte di un gruppo di ragazzini...ho un'età!'-. Le parole di Louis mi scossero. Vabbene , lui ha quasi diciotto anni e io ne ho appena sedici, ma la differenza non è molta.

-Ma stai Zitto! Il più piccolo sono io, che di anni ne ho sedici...tu ne hai due più di me, che ti sbatti a uomo maturo?- 'vomitai' quelle parole con stizza.

Niall,Zayn e Liam bisbigliarono qualche dissenso. 

Come aveva potuto proporci una cosa simile,Simon?

Zayn e Niall sono agli antipodi: il primo è un pallone gonfiato, sempre a specchiarsi e a farsi complimenti,sempre a dieta e sempre attento al suo fisico. Il secondo sta sempre a ingurgitare cibo e non si cura minimamente.

Liam è chiuso nel suo riccio e gioca ancora con Buzz e Woody.E poi ha paura dei cucchiai: è la paura più idiota di questo mondo.

Louis è un pazzo fissato con le maglie a righe e le bretelle, che indossa anche quando i pantaloni sono così stretti di impedirgli la circolazione.

Infine ci sono io... Harry. Quali sono i miei difetti?

Bhè, io mi abbasso sempre i pantaloni. E dormo fino a tardi. E non sono molto serio. Ma per il resto, credo di essere un ragazzo normale.

 -Ci riproverete singolarmente nei prossimi anni-. Il tono di Simon era molto laconico. -Addio, Ragazzi-

Strinsi la mano a quella banda di pazzi.

Il giorno dopo presi l'aereo e tornai a casa. Casa Dolce Casa! Mamma e Gemma corsero a consolarmi .Quando parlai loro della proposta di Simon e della mia risposta, loro mi appoggiarono totalmente.

-Piccolo mio, hai fatto bene. Quel Louis nono mi piaceva per nulla.- affermò mia madre. Gemma non era molto d'accordo, ma alla fine sentenziò -Piuttosto che vederti circondato da ragazzine urlanti, avrei preferito vederti emigrare in alaska a far compagnia agli Eskimesi......-. Eskimesi.....White Eskimo!*

*Vedi pagina 19 del libro 'One Direction- Il coraggio di sognare-Gruppo fondato da Harry e altri quattro suoi cari amici durante l'ultimo anno di medie*

Chiamo Will,Jacob, Hayden e Nick e BAM!I White Eskimo tornano a suonare! Altro che Louis,Liam, Zayn e Niall... noi cinque spacchiamo!

 ............................Un anno dopo.........................

-Ragazzi, facciamo tante serate, abbiamo vinto molti concorsi... e se pubblicassimo dei video su YouTube? Magari diventiamo famosi come Justin Bieber!-

Will entrò nel garage dove provavamo ormai da un anno, con il tono di chi ha avuto un'idea geniale.

-Già immagino...I concerti....Le ragazze....i Soldi....-.Ok, Nick è perso

Quell'idea suonava molto allettante, ma avevo ancora qualche dubbio. Forse la musica non è la mia strada... forse dovrei,che so, frequentare un Collage e diventare un professore...

-Ragazzi, non so..... - esitai io.

-E dai!- mi incitò Jacob, brandendo la sua chitarra a mò di spada.

-Che, hai paura?- mi fece Hayden

-No! solo che.. non so...- sentenziai io.-Vi faccio sapere.- 

Afferrai la mia borsa e mi avviai verso casa.

Ero talmente assorto  che non mi accorsi di un ragazzo che veniva nel senso inverso al mio,urtandolo violentemente.

-Ma che cazzo ti salta in mente?!? Che, sei cieco?- fece lui, innervosito,spostandosi un ciuffo di capelli ribelle. 

-Anche tu saresti potuto stare più attente!- gli urlai in faccia io. Poi lo guardai. E strabuzzai gli occhi.

I capelli erano tagliati in modo diverso, l'altezza era aumentata e filo di barbetta gli sfiorava mento e guance.Ma anche senza il taglio a scodella e il visino sbarbato Louis William Tomlinson era riconoscibile anche in mezzo a mille diciannovenni, a causa del suo sguardo da eterno Peter Pan e del suo abbigliamento (maglia a righe, bretelle,pantaloni ,ndr.)

-Louis?- feci io.

-Harry?- mi fece eco lui. 

 

Prima che potessi dirgli altro, lui esordì:

-Scusa.Per quello che ti ho detto al BootCamp. Ero nervoso e deluso,non penso che tu sia un ragazzino.-

A quel punto,senza rendermene conto, gli dissi:

-No,scusa tu. Non ti avrei dovuto offendere.Amici?- Gli porsi la mano.

-Amici.- disse lui,stringendomela. 

-Che ci fai qui?- chiesi.

-Ci abito! Ci siamo appena trasferiti, stavo andando a recuperare Lottie.Una sua amica l'ha invitata a casa sua e adesso la sto andando a recuperare.- fece lui.

-Lottie?-

-E mia sorella. In tutto sono tre. lei e due gemelline che sono un tesoro.-

Da come ne parlava capivo che ne era molto affezionato. 

-Vabbè...ci becchiamo in giro...- feci io.

-Ciao.-

..................Un anno dopo....................

Io e Louis siamo diventati buoni amici e le nostre madri sembrano praticamente sorelle. 

Il progetto di caricare video su YouTube non ha avuto nessun esito e così i White Eskimo si sono sciolti. Hayden e Jacob si sono trasferiti: uno in Germania, l'altro in Olanda.

 

Di tanto in tanto cerco di immaginare la mia vita se avessimo accettato di diventare un gruppo.

Quando ne ho parlato a Louis, mi ha confessato:

-Sai, ho un sogno ricorrente. Ma prometti di non ridere, ok?

Sogno spesso di aver accettato la proposta e di aver formato un gruppo con te e con quei tre. Nel mio sogno tu correvi dietro a delle trentenni, Liam si fidanzava con una ballerina e io con una modella....Zayn stava con una delle Little Mix... sai quella bionda, che ha lo stesso nome di quell'ornitorinco? Niall invece insisteva nel rimanere single, chissà perché. Avevamo milioni di fans che si erano date un nome strano, qualcosa tipo 'Directioners'.....-

-Forte! Ma come ci saremmo chiamati?- 

-Bhe, nel mio sogno Simon ci chiamava... gli 'One Direction'-

-Che razza di nome è? Che siamo, un'autostrada?Un cartello indicatore? - iniziai a ridere come un pazzo, trascinando Louis con me.

Chissà, forse avremmo dovuto accettare.....

............ Dieci anni dopo.............

-Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel.....Meeeeeeeeeeeeeeeeeel!!! Che fine hanno fatto i pannolini? Credo che Darcy debba essere cambiata!-

Sempre la stessa storia! Dico sempre a Mel di non mettere i pannolini nell'armadio,perché poi non li trovo.

-Mamma mia!Sono qui! Dalla a me, faccio io! Te vai a comprare gli omogeneizzati-

Mel... ci siamo conosciuti al collage. Lei si è laureata in filosofia, io il letteratura. Insegniamo entrambi nella stessa scuola superiore. Louis ci definisce una coppia modello. La piccola Darcy ha appena quattro mesi, ma è tutta sua madre: gli stessi occhi scuri, gli stessi capelli rossi.... solo il sorriso, quello è il mio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EnglandLove98