Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



6.  Sigaretta

Harry
Ricordo la prima volta che l'ho visto fumare. Eravamo usciti per rinnovare il guardaroba, in vista dell'estate, e lui aveva richiesto espressamente la mia presenza. Giravamo per il centro commerciale, guardavamo vetrine, ma ancora non si era deciso ad entrare in qualche negozio.
Verso le cinque però cambiò idea. Mentre camminavamo, il suo sguardo intercettò dei ragazzi poco lontano,e di colpo parve perdere tutto il suo buon umore.
Mi voltai anche io a guardarli. Erano i suoi compagni di squadra di pallacanestro. Pensai che sarebbe andato a salutarli, invece mi spinse dentro il negozio più vicino.
Provò un paio di maglie con aria scocciata, distante. Non sorrise neppure per un attimo.
Capii sul serio che qualcosa non andava quando la commessa gli si rivolse, garbatamente. "Questa ti sta prorpio bene!" esclamò, per poi voltarsi verso di me "Il tuo ragazzo mi sembra un po' indeciso..."
A quelle parole, Zayn si fece livido in volto. Si tolse la maglia, si rivestì e uscì dal negozio come una furia.
"Si può sapere che hai?" chiesi, confuso.
"Perchè tutti pensano che stiamo insieme! Io non sono un fottuto gay!" esclamò.
Io mi fermai di botto, nascondendo la ferita che quelle parole aprivano dentro di me. "Lo so.."
"Forse non dovevamo uscire insieme" commentò, lapidario. Poi si accese una sigaretta, e riprese a camminare più veloce.
"Da quando ti importa ciò che pensano gli altri?"
Pensavo di sapere la risposta. Stava scoprendo dentro di se che ciò che tutti dicevano era vero, che lui non era etero...ma non riusciva ad accettarlo.
"Da oggi" buttò la sigaretta quasi intera a terra e raggiunse i suoi amici di basket, lasciandomi solo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool