Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Momoko Hajime    03/08/2012    1 recensioni
Dunque ero nel passato. E non in un posto qualsiasi ma bensì nella Konoha del passato. Il mio obbiettivo era quello di arrivare al palazzo dell’Hokage, che si vedeva chiaramente anche da lontano, ma la strada da percorrere… quello era il problema. Erano almeno 40 minuti che giravo per il villaggio della foglia, e giustamente la gente cominciava a guardarmi male. Ad un tratto vidi un ragazzo abbastanza alto, riccio, moro e con due grandi occhi del medesimo colore dei capelli che si dirigeva nella mia direzione. Dietro di lui, lo seguiva un altro ragazzo forse più alto, con dei capelli neri e lunghi raccolti in una coda. Quello non era un semplice ragazzo, quello era…
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Shisui Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm... chiedo scusa alle poche persone a cui piace questa fanfiction, chiedo scusa per non averla continuata e per averla letteralmente abbandonata. Vorrei non doverla cancellare, quindi vi chiedo un piccolo aiuto. Non so come andare avanti, ho perso un pò la voglia di scrivere in questo periodo a causa di alcune cose che mi sono successe, quindi se qualcuno ha delle idee o se c'è qualche santone che vuole aiutarmi con la FF lo/la prego di farsi sentire.

Grazie in anticipo. :))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Momoko Hajime