Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Erika_somelharder    03/08/2012    1 recensioni
Una nuova storia. Un nuovo inizio. Un nuovo vampiro....
La prima fanfiction di Aggie&Erica.
Questo è il primo capitolo...spero vi piaccia!
Enjoy! :):):)
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi portò a casa sua, e la mia confusione per un attimo fu cancellata dalla meraviglia di quella casa così grande e antica.
«A proposito, io sono Damon. Conoscerai presto quel tenerone del mio fratellino e Ag…»
Una ragazza mora entrò nel salone e mi scoccò un’occhiataccia. Aveva nello sguardo un che di seccato ma anche rassegnazione.  Ad un certo punto parlò.
« E questa chi sarebbe? Una delle tue solite amichette con cui ti diverti?» Sospirò.
Damon la incenerì con lo sguardo. Non avevo capito niente a parte una cosa… quella che non saremmo mai andate d’accordo. Damon ci presentò.
«Erika, questa è Agatha, una mia lontana cugina. Vive da noi e ti aiuterà nella transizione…vero Agatha?» disse in un  tono che non ammetteva repliche. Lei guardò prima lui e poi me.
« Damon, dobbiamo parlare un attimo.»
Damon la seguì, dicendomi di stare lì e di non muovermi. Mi sembrava di essere in un manicomio. Agatha aveva usato di nuovo quella parola “transizione” che non sapevo neanche cosa significasse e credevo che non portasse niente di buono. Poi Agatha aveva parlato di cancellare la memoria…ma dove ero finita??
Mi sentivo più confusa ogni secondo che passava e pregavo perché Damon ritornasse e mi desse un po’ di spiegazioni. Intanto il mal di gola, se cosi si poteva chiamare, aumentava. La gola era sempre più secca e mi sentivo indebolita. Mi pareva di essere un tossicodipendente a cui mancano le sue droghe. Pensai di andare a prendere un po’ d’acqua per calmare il bruciore, e perché no, anche curiosare in giro.
«Tanto non farò nulla di male.» pensai. Il bruciore aumentò. Non mi sentivo cosi male da ieri notte, quando Damon mi aveva trovata. Andai in quello che presumibilmente era il salotto. Mentre curiosavo in giro sentii la porta di ingresso sbattere e qualcuno entrare nel salotto dove stavo. Vidi quel viso….quel viso…un brivido di terrore mi corse giù per la schiena…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Erika_somelharder