Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FeltbeatsDirnt    03/08/2012    1 recensioni
Hai deciso, ne vuoi sette. È il numero perfetto, no? In campo magico il sette è il numero più potente.
Perché lasciare al caso la quantità, se si può contare sulla potenza magica di un numero? Quantità potrebbe equivalere a qualità.

Questa idea mi è venuta mentre stavo facendo tutt’altro e mi son detta: “perché no? Potrebbe essere interessante.”
Buona lettura, dunque.
Jane
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Horcruxs
(Il Diadema)



Eccolo, finalmente.
Ci hai messo mesi a trovarlo, ma finalmente il Diadema di Corvonero è fra le tue mani.
Quello sciocco fantasma pensava tu volessi accrescere la tua intelligenza.
Che insulto. Non hai bisogno di quel Diadema per essere intelligente.
Ne hai bisogno per racchiudervi una parte della tua anima.
Te lo rigiri fra le mani percorrendo la campagna albanese.
Non ti guardi attorno, non ti interessa il paesaggio.
Pensi solo a chi potrà essere sacrificato per quel nobile gesto.
Chi darà la sua vita per rendere immortale la tua.
Ci stai ancora pensando quando qualcuno ti ferma.
Si accorge che sei straniero, ti crede un ladro. Tu non hai rubato, il Diadema è tuo.
Sciocco contadino, come puoi pensare che Lord Voldemort abbia bisogno di rubare?
Tutto appartiene al Signore Voldemort, perché lui è il padrone del Mondo.
Il contadino ride delle tue parole, ti crede stupido. Pazzo. Ti insulta. Odi essere insultato.
I tuoi occhi tornano ad illuminarsi di rosso e il primo ribelle soccombe davanti ai tuoi occhi.
Il Diadema vibra di nuova vita e tu sei costretto ad appoggiarti ad una staccionata per non cadere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FeltbeatsDirnt