Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LOListheway    03/08/2012    1 recensioni
Questa raccolta partecipa alle #Gaylimpiadi indette dal #THEGAYS.
Cinque drabble Larry tutte ambientate a casa Stylinson. Ho cercato di 'fotografare' cinque scene di vita quotidiana per delineare un veloce ritratto della loro vita di coppia.
«Harreh» lo chiamò dopo un po’ interrompendo il silenzio.
«Si Boo?»
«Benvenuto a casa»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinque drabble Larry tutte ambientate a casa Stylinson. Ho cercato di 'fotografare' cinque scene di vita quotidiana per delineare un veloce ritratto della loro vita di coppia.
Enjoy :)




«Ancora un altro scatolone di roba da sistemare e sarei morto» si lamentò Louis buttandosi pesantemente sul nuovissimo divano di pelle nera e lucida. Harry mugugnò in risposta lanciandosi al fianco del più grande,  che aveva il viso stravolto e teneva gli occhi chiusi.
«Quando hanno detto che ci consegnano gli altri mobili del salone?» aggiunse il riccio accoccolandosi al suo ragazzo.
«Domani mattina, verso le nove»
«Molto bene. Quindi possiamo riposarci per ben –guardò l’orologio – quattro ore e mezzo!» esclamò sarcastico il piccolo e Louis accennò una risatina in risposta.
«Harreh» lo chiamò dopo un po’ interrompendo il silenzio.
«Si Boo?»
«Benvenuto a casa»  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOListheway