Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOListheway    03/08/2012    1 recensioni
Questa raccolta partecipa alle #Gaylimpiadi indette dal #THEGAYS.
Cinque drabble Larry tutte ambientate a casa Stylinson. Ho cercato di 'fotografare' cinque scene di vita quotidiana per delineare un veloce ritratto della loro vita di coppia.
«Harreh» lo chiamò dopo un po’ interrompendo il silenzio.
«Si Boo?»
«Benvenuto a casa»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era sempre una bella novità nella grigia e piovosa città di Londra quindi tutti approfittavano senza ripensamenti di quegli sporadici raggi che la illuminavano di tanto in tanto. Louis Tomlinson, grande fan della tintarella, non era da meno: quando c’era da spalmarsi al sole lui era sempre tra i primi a mettersi comodo.
In quella domenica di fine Luglio che aveva portato una ventata estiva dopo settimane di nuvoloni grigi e strade bagnate Louis se ne stava steso su un lettino a righe bianche e blu nel giardino di casa mentre Harry si lasciava cullare dolcemente dal venticello sulla sua amaca verde.
«Sai cosa mi piace più di starmene sdraiato al sole?» chiese il più grande interrompendo la tranquillità.
«Cosa?» rispose l’altro curioso.
«Sentirti urlare in preda al piacere» lo provocò.
Con un salto il riccio abbandonò la sua posizione per avvicinarsi a Louis e buttarsi a capofitto sul suo collo.
«Bhè allora dovremmo rimediare. Sai che voglio che tu sia sempre felice»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOListheway