Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOListheway    03/08/2012    1 recensioni
Questa raccolta partecipa alle #Gaylimpiadi indette dal #THEGAYS.
Cinque drabble Larry tutte ambientate a casa Stylinson. Ho cercato di 'fotografare' cinque scene di vita quotidiana per delineare un veloce ritratto della loro vita di coppia.
«Harreh» lo chiamò dopo un po’ interrompendo il silenzio.
«Si Boo?»
«Benvenuto a casa»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«..perchè il nostro amore è come il vento: non lo vedo, ma lo percepisco.» recitò Louis tra un singhiozzo e l’altro insieme al protagonista del film.
Harry vedendolo così sconvolto gli passò un braccio intorno alle spalle e lo tirò più vicino a sé sotto al plaid rosso che condividevano.
«Oddio Harreh!» sussurrò il grande disperato tuffandosi con il volto nel petto del riccio «è una storia così struggente!»
Harry ridacchiò della reazione di Louis, ma alla fine dopo un anno e mezzo di convivenza si era abituato a quelle scene.
«Jamie non doveva morire! Dovevano salvarla!» continuò l’altro con tono melodrammatico.
«E povero Landon…»
Il riccio non riuscì più a trattenersi e scoppiò a ridere allontanandolo un po’ dal suo petto e passandogli un pacco di kleenex profumanti al mentolo.
«Che ragazzina che sei, Boo!»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOListheway