Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans    04/08/2012    2 recensioni
Una semplice ragazza di 16 anni con un migliore amico non proprio normale. Conoscerà persone che le insegneranno cos'è l'amore? Non voglio anticiparvi troppo.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivata in classe mi misi seduta come al solito alll'ultimo posto della fila centrale, l'unico posto in cui i professori non mi beccavano mai quando dormo. La lezione stava per iniziare quando il biondo..Niall?..vabbè quando si presentò in classe di corsa. Il professore si girò verso di lui con aria molto..diciamo..alterata e gli chiese.
Prof:Con chi ho il piacere di avere a che fare?
N:Mi scusi professore, non trovavo la classe..sono arrivato oggi e non sapevo come muovermi in questa scuola..
B:Proff è un mio amico, è nuovo. Lo faccia entrare. Qui accanto a me c'è un posto, può mettersi qui.
Prof:Va bene signor..?
N:Horan..Niall Horan.
Stava arrossendo, si vergognava tantissimo e gli si leggeva in faccia. Poverino, la prima lezione proprio quella di chimica con il professore più odioso di tutti? Bah..
Niall si mise accanto a me e mi sorrise.
N: Grazie..Becky giusto?
B:Si. Comunque tranquillo, sto solo facendo quello che mi ha chiesto Harry. Mi ha solo chiesto di aiutarvi e io lo sto facendo.
Gli feci l'occhiolino e misi lo zaino sul banco per usarlo come cuscino. Niall ancora non lo conoscevo, ma sembrava un tipo apposto.
N:Che fai dormi? Non segui la lezione?
B:Harry mi ha svegliato troppo presto, sono stanca. Se il professore sta qui viino dammi una botta sulla spalla e mi alzo, sono abituata a farlo.
N:Ahahahahahah ok.
Mi misi a dormi e per fortuna non mi dovetti svegliare durante la lezione. Alla fine di quella orribile ora di chimica il biondino mi svegliò.
N: Ehi Becky è finita la lezione.
Aveva uno stupendo sorriso. Mi alzo, mi sistemo un po' i vestiti e mi metto apposto i capelli. Niall mi stava fissando quasi ridendo.
B: Ehii non hai mai visto una ragazza appena sveglia?
N:Ahahahahahah il bello è che cerchi di apparire più bella di quanto tu già sei. Ahahahahah
Gli diedi una piccola botta con lo zaino sul braccio e andammo ai nostri armadietti. Quando arrivai al mio mi ritrovai Harry davanti.
H:Ti sei ritrovata il biondo in classe vero?
B:Si..-dissi stropicciando gli occhi e sbadigliando.
H:Ahahahhahahah appena sveglia?
B:Beh..l'ora di chimica era noiosa, tu mi hai svegliato presto e io mi sono addormentata sul banco ahahahahahah
H:Comunque hai aiutato Niall come ti avevo chiesto?
B:Si, si, gli ho salvato il culo con il professore di chimica e l'ho fatto sedere accanto a me,contento?
H:Grazie piccola -mi diede un bacio sulla guancia e aprì il suo armadietto, proprio accanto a quello mio.
B:Ora anche tu hai matematica?
H:Banco insieme?
B:Perfetto.
H: Ehiii Beckss, oggi pomeriggio viene Lou da me, sai è stato un mio grande amico alle elementari, vieni anche tu?- odiavo quando mi faceva quella faccia da cucciolo, ma non perchè lo odiassi, ma perchè non potevo resistergli era troppo adorabile.
B:Va bene tesoro :3
Entrammo in classe e passammo altre due ore a girarci i pollici invece di seguire la lezione. Ad un certo punto iniziammo anche a giocacre a tris per passare il tempo.
Non ce la facevamo più a stare a scuola così alla fine della terza ora uscimmo. Harry andò a chiamare Louis e fece uscire anche lui. Salimmo tutti e tre su quella meravigliosa ferrari che tutta la scuola ammirava.
L:Sul serio volete andare a casa? Capisco che sono solo un paio d'anni che non sto qui a Londra e quindi la conosco ancora come le mie tasche ma mi manca. Che ne dite di andare allo starbucks?
B:Per me va bene. Tanto Harry i nostri genitori sono partiti insieme e tornano fra un paio di settimane quindi possiamo fare quello che ci pare, non abbiamo nessuno a romperci perchè torniamo a casa tardi.
H:Sul serio sono partiti? Ok, destinazione starbuck.



/SPAAAAAAZIO ALL'AUTRICE/
Per favore, tu, buon'anima che stai leggendo questa piccola parte, anche se magari non ti è piaciuto il capitolo, recensisci e.e
Viiiii prego.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans