Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    05/08/2012    3 recensioni
E se per una volta fosse Elena a provare un amore in possibile nei confronti di Damon? Un Elena diversa dalla solita... Non Umana!!
Dal Prologo:
Io e mia sorella siamo sempre state inseparabili, quasi complementari, ma d'altronde è normale siamo gemelle. Sono morta a 17 anni proprio come mia sorella Katherine e se vi state chiedendo come sia possibile che io Elena, sia ancora qui a raccontarvi la mia storia dopo la morte!? beh è semplice sono un vampiro ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dance 9 Mi scuso sia per essere scomparsa per un anno sia per essere di fretta e non aver controllato eventuali errori spero che il capitolo vi piaccia un bacio.

ღ ღ ღ

CAPITOLO 9


POV Damon

É mattina, dopo una nottata a vegliare su Elena e a farla “sognare” l'abbandono nel suo letto con accanto una rosa. Torno alla Residenza dei Salvatore e penso a lei come ormai capita da quando la conosco, non riesco a fare altro e continuo a pensare a noi nel 1874, alle nostre giornate insieme ai nostri momenti felici ora che so la verità narratami da Stefan so anche distinguere quale era Elena e quale Katherine, l'amara consapevolezza della verità mi distrugge: Io ero innamorato di Elena non di Kat, sono uno stupido, perché non sono neanche riuscito a dividere le due persone nonostante amassi LEI. La mia mente è da giorni affollata anche di domande come ad esempio riuscirò ad amarla ancora sebbene la mia ultima parte umana sia sparita da secoli, riuscirò a provare ancora sentimenti profondi? E lei ricambierà? Mi ha mai amato veramente?


La domanda trovò risposta da sola quasi per magia con un ricordo improvviso...


FLASHBACK

E' notte fonda e dopo una giornata faticosa, mi abbandono a un sonno ristoratore sul letto... a un certo punto vengo svegliato da un tocco dolce e delicato ma freddo apro gli occhi e mi trovo davanti lei in tutto il suo splendore...

<< Ehi ciao piccola cosa ci fai qui?? >> affermo ancora assonnato

<< C-ciao >> balbetta lei stranamente insicura

<< Mi avevi detto che rimanevi fuori città per un paio di giorni >> affermo spaesato

<< Ho cambiato idea >>

<< è proprio questo che mi fa impazzire di te >> e dicendolo la bacio appassionatamente e la trascino sul mio letto. La bacio, ma è bacio stranamente dolce e carico di sentimento non è mai stato così tra noi. Sul letto comincio a baciarle la guancia per poi scendere sul collo e proseguire nel decoltè è una lenta e magnifica tortura e lei sembra ricambiare volentieri con dei piccoli baci sul mio petto. Tra baci e sospiri i nostri vestiti scivolano via dalla nostra pelle, provo una strana sensazione di completezza e felicità che mai avevo provato prima è maledettamente strano, frustrante e unico, lei non sembra la solita Kat e stranamente mi piace. Lei sembra rigida quasi a disagio e sembra che cerchi di sviare le mie attenzioni dal suo corpo come se si vergognasse e poi stranamente mi sento sospirare per la prima volta da LEI << Damon, ti amo >> e la sua confessione mi stupisce e lei la conferma con un bacio passionale ma allo stesso tempo carico di tutti i sentimenti ed emozioni che prova per me. Io ricambio con la stessa intensità, il suo bacio, sicuro dei sentimenti e delle sensazioni che provo, così terminato il bacio le rispondo << Ti amo anche io Katherine >> lei rimane paralizzata quasi ferita dalle mie parole e non capisco il perché!!. Si alza di scatto dal letto e alla velocità vampiresca si riveste non sono sorpreso della sua velocità so qual è la sua vera natura e l'accetto, accecato dall'amore << IO NON SONO UMANA >> afferma affranta ma anche furente, così pare

<< lo so amore mio ma qual è il problema ? >> le rispondo tranquillamente non riuscendo a capire dove sta il problema, sembra distrutta e straziata dal dolore, mi si spezza il cuore vederla in quello stato.

<< Io non sono Katherine >> asserisce ad un tratto

<< Cosa? Si che lo sei >> sono confuso, quello che dice non ha senso

<< No e se vuoi sopravvivere evita di raccontare questo episodio a Katherine addio >>

Quella notte non chiusi occhio, troppo confuso e spaesato dai sentimenti provati per riposare in sonni tranquilli, stranamente dopo che se ne fu andata mi senti vuoto...



Adesso col senno di poi mi rendo conto dei mie gravi sbagli e dio solo sa quanto l'ho ferita con la mia “ignoranza”. Devo rimediare è l'unico modo per conquistarla, per non perderla, sempre se non l'ho già persa.



POV Elena

La giornata passa veloce, non riesco a smettere nemmeno un attimo di pensare al sogno di stanotte e alla rosa. Nel pomeriggio ho ricevuto un messaggio di Stefan dove mi diceva di aspettarlo al Grill stasera, perché mi doveva parlare, così sono qui, ora, seduta ad uno dei tavoli in legno ad aspettarlo, ma per ora non c'è nessun segno di lui. Dopo dieci minuti però le porte del Grill si aprono e mi vedo spuntare davanti il signor Salvatore, ma non è quello che mi aspettavo, non è Stefan ma ben sì Damon, che si dirige verso di me con passo deciso e... uno sguardo dolce?? Oddio!! per un attimo sembra il mio Damon!! Si ferma davanti al mio tavolo e mi dice con tono dolce << Mi scusi signorina non volevo disturbarla ne spiarla passavo di qui e l’ho notata >> questa frase mi sembra familiare, non riesco a spiccicare parola allora lui prosegue imperterrito << Che cafone non mi sono neanche presentato io sono Damon Salvatore e lei è la signorina …? >> riesco solo a sussurrare con il sorriso sulle labbra << Elena Petrova, Pierce, Gilbert è un piacere Signore>> Damon non smette di sorridermi dolce e continua a farmi rivivere il nostro primo incontro con quelle frasi a me così tanto familiari << Oh mi dia pure del tu comunque il piacere è tutto mio >> conferma lui con un sorrisino beffardo in volto e lo sguardo malizioso diretto al mio fisico. Io faccio finta di essere indispettita come la prima volta e gli rispondo << Oh non avevo dubbi, signor guardone >>. Damon replica << Su, non faccia così signorina Gilbert, anche se non sembra sono un bravo ragazzo e nondimeno innocuo, le porgo le mie più sentite scuse voglio solo conoscerla meglio >> Divertita da questo gioco rispondo << Scuse accettate signor Damon il guardone in ogni modo chiamami Elena >> ed ecco che sul viso di Damon compare un leggero broncio che lo fa sembrare un bimbo, poi si siede vicino a me e mi sussurra all'orecchio << Voglio ricominciare da qui con te, voglio incominciare dall'inizio, Elena usciresti con me? >> Ho gli occhi lucidi per l'emozione e riesco solo a sussurrare un si per poi di slancio abbracciarlo, lui all'inizio si irrigidisce ma poi ricambia con dolcezza il mio segno d'affetto...



Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene
nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi
dolori.

[Paulo Coelho]

ღ ღ ღ

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance