Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maliksdurex    05/08/2012    1 recensioni
“Quella è la mia ragazza, se permetti”
“No, non è la tua ragazza. Il titolo maggiore che potresti darle è quello di ornitorinco da compagnia, ma non ragazza”
“Ragazzi, non continuate ancora”
“Che cazzo vuoi Lou?”
“Quello di Harry, ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita…”
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I’m gonna put my hands in the aaaaaair hands in the air, put your hands in the aaaaaaair” okay lo ammetto, Taio Cruz è tipo il mio uomo ideale, ecco il motivo per cui sono chiusa in camera a ballare e cantare Dynamite da più di mezz’ora.
“E poi dicono che io non sono normale, pff”
Mi ricompongo, sistemo velocemente i vestiti e spengo la musica “Harry?! Che cosa ci fai qui?”
“Mh, ci vivo?”
Giusto. “Beh, potevi almeno bussare!”
“Credi che non l’abbia fatto? Solo che con la musica col volume così alto non mi hai ovviamente sentito”
“Uff”
“Comunque, oggi abbiamo una signing, mi chiedevo se stasera volevi uscire con me…”
Cosa? Uscire? Ma certo, intendeva una normalissima uscita tra amici: pizza, coca e via.
“Okay”
“Ah, e vestiti elegante”
Ragazzo sonofigoperchèhoiriccioliegliocchismeraldo, che hai detto?! “Perché ?”
“Vedrai..”
Cazzomminchia. Gli dico che se non mi dice dove andiamo non vado? No dai, troppo stronza. “Okay”
“Torneremo verso le sette, per te va bene se usciamo alle otto?” mi si avvicina con un sorrisetto da ebete rincoglionito in faccia. Mmh, gli piaccio? Nah, non credo. Non la sorella sfigata della superstar. Poi Harry a me non piace, okay è un bel ragazzo ma nella band secondo me l’unico veramente figo è Louis. Cioè oh, quel culo non lo trovi nei ragazzi normali! Poi ha degli occhi fantastici, cioè! Okay Jenny, stai esagerando.
No, non mi piace Louis. Dico solo che è il più figo tra i cinque.
Comunque non ho ancora capito perché Harry mi ha chiesto di uscire, ho bisogno di rinforzi. Mmh.“JOOOOOSHYYY”
“ARRIVO SORELLA, STO SALUTANDO I RAGAZZI, VIENI GIU’ UN SECONDO ANCHE TU DAI”
Scendo le scale di corsa e mi ritrovo davanti a una scena pietosa, i ragazzi che abbracciano uno ad uno Josh come se fosse l’ultimo giorno in cui lo vedranno, fanno tutti finta di piangere. Io mi spiaccico il palmo della mano destra sulla fronte.
“JEEEEENNY!” Niall mi si fionda addosso e mi abbraccia incrinandomi sei costole, io ricambio con qualche colpetto sulla sua schiena.
“Mi mancherai così tanto!”
Oh, dio santo. “Coglione, la signing durerà si e no tre ore!”
“Ma mi mancherai lo stesso!” e mi stringe ancora di più.
“Ehi, lasciane un po’ per me!” Louis stacca Niall dalla presa e mi abbraccia dolcemente, avvolgendomi i fianchi.
“Mi mancherai, piccola Devine”
Ancora, minchia sono l’unica a cui non piace questo soprannome? “Anche tu, Tommo.”
Mi schiocca un bacio sulla guancia e lascia il posto a Liam, poi Zayn e infine Harry, che mi dà anche un bacio sull’angolo della bocca, ma fingo di non farci caso.
Okay Jenny, ragiona.
Devi uscire con Harry Styles, ha detto che devi mettere qualcosa di elegante.
Mmh.
Mi fiondo al piano di sopra e spalanco l’armadio, iniziando a tirare fuori le possibili scelte di vestito.
Inizio a provarli, ma nessuno mi convince. Poi mi fermo un attimo e penso che forse sto esagerando, insomma è la prima volta che usciamo e siamo solo amici, forse sarà una serata normalissima tra conoscenti.
Mi calmo e prendo un vestito blu con una scollatura sulla schiena, mi arriva a metà coscia, quindi non è esagerato né troppo lungo. Un filo di matita, mascara e rossetto rosso.
Sta minchia!
Mi strucco e resto al naturale, non mi piaccio truccata, ho una teoria particolare secondo la quale chi si trucca lo fa per nascondere qualcosa.
Io non ho proprio nulla da nascondere, tanto sono già una balena, l’attenzione si concentra sulle mie cosce e non di certo su quel filo di matita, quindi evito di mettere trucchi e faccio prima.








































  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliksdurex