Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Onnie    05/08/2012    2 recensioni
Ambientata dopo la sconfitta di Tobi. La dura battaglia ha procurato gravi perdite al villaggio e la scomparsa di Naruto non migliora l'animo dei suoi abitanti. Il suo ritorno è segnato da grandi cambiamenti anche nell'animo stesso del ragazzo. Alcuni eventi lo perseguiteranno e per seguire i suoi sentimenti di "amore" abbandonerà tutto per...
Mi fermo o spoilero tutto u_ù Buona lettura e recensite. (non siate troppo crudeli è la mia prima Fan Fiction, ma le critiche sono sempre ben accette^^ se non troppo aggressive)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora rieccomi :)
Vi avviso...questo capitolo non mi convince é_è sono 4 giorni che ci lavoro su e non riesco a migliorarlo é_è. Sono così presa dal carattere dei nuovi personaggi che non riesco più a concentrarmi bene su questo capitolo d'introduzione, quindi perdonate il balzo temporale e le notizie un po...improvvise...ç_ç







Seduto in un angolo della prigione, Sasuke ascoltava il mondo intorno a se con molta attenzione. Le guardie avevano notato in lui una forte impazienza legata al rinvio della sua punizione. Sfortunatamente una sola persona al mondo conosceva la tecnica per sigillare le capacità innate di un ninja, ed era uno dei membri del consiglio del villaggio della sabbia. Il viaggio era lungo e difficile, per la strada poteva succedere di tutto, sopratutto se si veniva a sapere il motivo di tale spostamento improvviso e che l'obbiettivo era l'ultimo Uchiha rimasto in vita. Il rumore dei passi nella stanza cambiava ogni ora, quando una coppia di ambu sostituiva quella precedente nella guardia al prigioniero. Nessuno osava avvicinarsi alla cella di Sasuke, aveva le mani legate e gli occhi bendati, nella speranza di bloccare momentaneamente il suo "pericoloso" potere. Le sue guardie si lasciavano però spesso scappare qualche commento o battuta nei suoi confronti e lui si limitava ad ignorarli, evitando inutili liti che avrebbero potuto peggiorare la sua condizione. La sua tranquillità si ruppe appena udì l'arrivo di altre tre persone nel luogo. Balzò in piedi avvicinandosi alle sbarre della cella; non gli servivano gli occhi per capire che una delle tre persone era Sakura. Scendeva a trovarlo almeno tre volte al giorno, gli era quasi insopportabile. A volte anche Ino andava a controllare le sue condizioni, ma erano visite sporadiche, più di cortesia che ossessive come quelle della ragazza dai capelli rosa. Con lei c'erano due persone: una era Hinata, ne era quasi sicuro, l'altro non lo aveva mai sentito scendere nelle prigioni prima d'ora. Sperava sinceramente si trattasse del suo "boia", ma le sue speranze erano evidentemente vane.
-Ancora tu Sakura? Strano, sei appena risalita e già scendi di nuovo nelle prigioni?- la domanda, ovviamente ironica, fu seguita da una risata che nessuno dei presenti sembrò apprezzare più di tanto. Spostò dunque il volto verso l'unico di cui ancora non aveva sentito i passi in quel luogo, non lo poteva vedere, ma era sicuro di averlo davanti a se. Cercò di capire attraverso la benda chi fosse il nuovo visitatore e, anche se immaginava di trattasse di Kakashi o Naruto, preferì rimanere in silenzio.
-Quindi non mentivano...sei tornato davvero Sasuke...- esordì il biondo con aria malinconica, ma allo stesso tempo sollevata di vedere il giovane davanti a se. -Ho sempre creduto di doverti salvare io...e alla fine tu hai salvato me.- abbassò il volto e chiuse gli occhi ripensando alla loro sfida sulla cascata, alle parole di Sasuke in quella occasione e a quelle che egli stesso gli pronunciò in seguito. "Io ti ucciderò Naruto" ed ecco li, davanti a lui, in una cella...il suo soccorritore, il suo migliore amico. -Bene...-continuò tornando a sorridere lievemente e alzando la testa -sono felice che tu sia qui, potremo finalmente to...-
-Non ti illudere troppo, testa quadra. Io ho ancora un conto in sospeso con te, non dimenticarlo. Ti ho salvato solo perché sarò io ad ucciderti e nessun'altro-
-Nessuno ucciderà qualcuno qui ok?- intervenne repentina Tsunade scendendo le scale della prigione, seguita dal consigliere della sabbia, nonché "boia" di Sasuke. La donna guardò male prima Sakura e poi Hinata. Aveva chiesto loro di tenere Naruto lontano dall'Uchiha ma, evidentemente, il concetto non risultò molto chiaro a nessuna delle due ragazze. -Volete subire la stessa punizione si Sasuke?- aspettò qualche secondo notando la mortificazione dei tre giovani -Bene, allora uscite di qui-accompagnò le parole con un cenno della testa in direzione dell'uscita.
Naruto allungò una mano e, attraversando le sbarre della pigione, la posò gentilmente sulla spalla di Sasuke, ma il ragazzo non apprezzò il gesto e scostò la mano di lui con fare violento e un'espressione di disprezzo segnata sul volto. Naruto era evidentemente provato dal comportamento di Sasuke e finì con il passeggiare per Konoha con la testa poggiata sulla spalla della sua compagna, sospirando.




I mesi passarono e le voci che giravano per il villaggio erano sempre più rosee. Dopo la grande guerra l'alleanza fra i cinque grandi villaggi nascosti continuò ad esistere. Con la sconfitta di Tobi anche tutti i cercoteri riuscirono a ritrovare la loro pace. Quelli che erano stati catturati vennero liberati e tornarono nei loro luoghi di origine. Alcuni Ninja provarono a convincere il Nibi a tornare al villaggio a cui era stato donato al primo Hokage, ma questo, come tutti gli altri si rifiutò. Solo Kumo e Konoha riuscirono a mantenere il possesso dei loro Biju in quanto ancora rinchiusi nei loro jinchuuriki e questo portò a non poche discussioni fra i kage, ma nonostante tutto la pace sembrava perdurare tranquillamente.
A Konoha la situazione andava via via migliorando. Dopo aver salvato il mondo intero Naruto riuscì finalmente a completare gli esami Chunin e, dopo pochissimi mesi, venne promosso a Jounin. Le missioni ormai sempre meno frequenti e difficili portarono il ragazzo a ponderare su una decisione importante, il matrimonio. Prima di allora non avrebbe mai immaginato di sposarsi, ma in quel periodo la situazione sembrava andare proprio a favore di Hinata che non aspettava altro se non sentirsi fare la grande proposta. Sebbene il padre della ragazza inizialmente sembrasse perplesso della scelta della figlia, accettò di buon grado il fidanzamento e propose a Naruto stesso di andare a vivere con loro nella tenuta Hyuga. Le prime convivenze fra il biondo Uzumaki e Hanabi, la sorella di Hinata, furono piuttosto...delicate. Hanabi credeva che la sorella raschiasse troppo a stare così vicina al Kyubi, sebbene Kurama fosse più docile di un agnellino in quel periodo, e passasse la maggior parte del suo sdraiato a vegliare sulla situazione.
Anche Sasuke , bene o male, si calmò. Non potendo più utilizzare alcuna tecnica decise di iniziare a lavorare, anche se a modo suo. Il quartiere degl'Uchiha era un deserto dopo la distruzione di Konoha causata da Pain. In effetti la distruzione della città aveva costretto i suoi cittadini a lavorare sodo per ricostruirla, eppure quel punto fu completamente ignorato, nessuno pensò né di riedificare le preesistenti vecchie case né di usare il posto per nuovi appartamenti da donare alle famiglie più numerose, per questo Sasuke si fece carico della sua ricostruzione. Durante quel periodo di "riabilitazione" era continuamente seguito da un ambu di scorta armato e pronto ad ucciderlo se necessario, ma lui semplicemente lo ignorava, come faceva praticamente con tutti. Sakura però, nonostante i suoi continui rifiuti, si dimostrò più perseverante che mai. Voleva, doveva(!), dimostrare a se stessa e tutti gli altri, che Sasuke era cambiato e l'unica cosa che gli veniva in mente era cambiarlo realmente. Con il tempo il ragazzo si abituò alla sua presenza e, per quanto potesse sembrare assurdo, andava a cercarla quando questa non era al suo fianco.
Quello fu davvero il più roseo di tutti i periodi per Konoha. Naruto e Hinata si unirono alla squadra Ambu e aiutarono l'hokage quanto più potevano. Il ragazzo iniziò a seguirla ovunque, apprendendo da lei come si sarebbe dovuto comportare quando sarebbe divenuto Hokage.




TRE ANNI DOPO
Residenza Hyuga, 4:00 del mattino
-Naruto....Naruto svegliati- proferì dolcemente Hinata accarezzando il volto dell'amato sdraiato nel letto accanto a lei.
-Altri cinque minuti....uhm...- continuava a girarsi a destra e a sinistra portando dietro di se le coperte, finché, stuzzicato a spostarsi dalla mano della ragazza sotto la sua schiena, finì per ruzzolare giù dal letto battendo la faccia contro il pavimento. -uhm....- mugugnò alzandosi dal pavimento con fare lento. Osservò la finestra spalancata, notando ancora la luna nel cielo e le luminose stelle, era notte,  notte fonda. -dimmi Hinata...- rimanere sveglio gli era difficile, ma sentire la ragazza ridacchiare mentre lui si grattava il collo, riuscì a destare la sua attenzione.
-So che come squadra siamo imbattibili ma....-abbassò lo sguardo distogliendolo da lui, quasi come se si vergognasse di quello che voleva dire
-Ma? Tranquilla Hinata puoi dirmi tutto lo sai...-
La ragazza portò una mano sulla pancia e la massaggiò con delicatezza. Riuscire a confidarsi con lui era difficile, a le piaceva andare il missione con il ragazzo, ma la vita da Kunoichi stava diventando troppo veloce per una persona che aveva bisogno di tranquillità e pace come lei. Sospirò pensando a come annunciare la dolce notizia al ragazzo. Immaginava le sue varie reazioni mentre gli diceva che era incinta. In una delle tante scenette mentali che si era fatta vedeva Naruto svenuto sul pavimento, probabilmente in fin di vita, per lo shock della notizia; in un'altra se lo figurava completamente rincoglionito, incapace di affrontare la più semplice delle situazioni.
-Oh...hai fame? Vieni ti preparo qualcosa- osservò Naruto la mano di lei sulla pancia. Si alzò dunque, avvicinandosi alla sua parte del letto per prenderla in braccio e portarla fino in sala di pranzo, con la speranza di non trovarci Hanabi li, intenta a fare uno spuntino notturno. -Ah si, di a tua sorella che deve smetterla di comportarsi da bambina, è inutile che mi fa la valigia e la porta al mio vecchio appartamento, io non me ne vado da qui senza di te.- le bisbigliò all'orecchio sperando di non svegliare la donnina pestifera e nessun'altro mentre si dirigevano in cucina.
-Uhm, lo fa ancora?- rise la ragazza osservando l'espressione scontenta del ragazzo -Ma comunque io non ho fame...-
-....-
-Naruto?-
-Perchè non mi hai detto prima che stavi male? Andiamo subito a svegliare Sakura, anzi, Nonna Tsunade, cosa ti senti? Mal di panmhmh  mphmph  mphmh...?-continuò a balbettare qualcosa anche quando la ragazza gli coprì le labbra con la mano sinistra, intanto con la destra, tenendosi a lui, fece pressione per invitarlo a metterla con i piedi per terra, prima che la trasportasse d'urgenza in ospedale.
-Tranquillo, sto bene...è solo che vorrei momentaneamente ritirarmi dalla carriera di ambu. Mi piacerebbe aiutare Iruka all'accademia con i bambini, e mi tenevo la pancia perchè....perchè...-si fermò a cercare una scusa plausibile per evitare di dirgli la verità - perchè mi sono addormentata con la mano sotto la pancia e quando mi sono svegliata dolevano entrambe...-
-Tutto qui?....va bene- rispose il ragazzo sorridendo dolcemente alla dolce Hyuga. Le spostò una ciocca di capelli che le era finita davanti agl'occhi -Sei bellissima- le sussurrò nell'orecchio abbracciandola poi la sollevò nuovamente da terra - Adesso torniamo a dormire, ok?
-Ok- sperò dunque di averla scampata, almeno per questa volta, ma prima o poi dovrà dirglielo e sicuramente dovrà farlo prima che le cresca troppo la pancia, anche se era convinta che Naruto avrebbe spiegato il suo improvviso aumento di volume con una dieta poco adeguata.







arcx: mi hai messo la pulce nell'orecchio xD adesso rileggo i capitoli almeno 3 o 4 volte e ti assicuro che spesso mi scappano comunque gli errori ._.
         Mi fa davvero piacere che ti piaccia la storia :) spero che continuerai a seguirla (prometto che aggiungerò lo schianto di naruto contro quattro poveri malcapitati in qualche capitolo)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Onnie