Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: 3spadeZORO    05/08/2012    8 recensioni
HO MESSO CHE LA STORIA È COMPLETA MA NON È COSÌ, SOLO CHE DATI I CONTINUI CAMBIAMENTI NEL MODO DI SCRIVERE (e anche per altri fattori) HO DECISO DI CONTINUARLA IN UN ALTRA STORIA (Dove spero di mantenere un modello preciso e di mogliorare il contenuto ed il modo di esporlo) SPERO DI RITRIVARE I VECCHI RECENSORI NELLA MUOVA STORIA....Intrighi, leggende, amori, morti, scontri, tradimenti, pentimenti, nuove scoperte e tante altre sorprese per una storia che verte su tutta la ciurma di cappello di paglia. Le coppie fin ora trattate sono: Nami/Zoro; Sanji/Robin; Rufy;Robin. Allora cosa aspettate venite a dare un occhiata.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso il cambiamento

Era ormai notte fonda e come spesso accadeva non riuscivo a prendere sonno. Mi lasciavo così trasportare dal rumore delle onde che si infrangevano sulla nave e dal riecheggiare del vento che faceva si che mi perdessi sempre più trai miei pensieri, nei meandri della mia mente. Pensieri che anche se con esso non avevano alcuna correlazione, convergevano sempre in un unico chiodo fisso che accompagnava ormai la mia vita nello scorrere di ogni suo attimo. Vedevo la felicità dei miei compagni, ne ero partecipe e gioivo per loro ma avevo sempre l'impressione che mi mancasse qualcosa. Sapevo bene cosa fosse, mai con nessuno avevo discusso di questo desiderio che con il passare del tempo si intensificava. Dopotutto perché farlo? Non volevo che si dispiacessero per me, per l'irrealizzabilità di questo sogno. Così nascondevo spesso le mie emozioni e non lasciavo trapelare nulla come se avessi creato una sorta di barriera impenetrabile che mi avvolgeva. Continuai a farlo per svariato tempo, almeno fino a quella notte in cui trattenere tutto non mi fu più possibile.  Avevo da poco abbandonato l'infermeria della nave per recarmi sul ponte di comando, avevo infatti rinunciato all'idea di immergermi per l'ennesima volta nel lavoro così da non soffermarmi su ciò che desideravo. Ciò che desideravo non era di certo dettato dal fatto che rinnegassi il mio passato o ciò che ero sempre stato, si  trattava per lo più di un continuo senso di vuoto, come se la mia vita mancasse di qualcosa che realmente mi spettava. Mi ero convinto che era sciocco anche solo pensarlo ma era vero, sentivo l'esigenza di avere un corpo, uno vero e proprio, un corpo umano. Qualcosa mi diceva che la mia attuale forma di renna era solo una parte di me, così mentre continuavo a pensare venni interrotto da un rumore di passi che diveniva sempre più forte. Proprio il quel momento intravidi Brooke avvicinarsi e un sorriso si insinuo sul mio volto, forse lui avrebbe capito ciò che provavo anche se non del tutto dato che lui aveva già avuto fattezze umane prima.

"ehi Brooke come mai ancora sveglio?" Domandai allora

"non riuscivo a chiudere occhio, forse perché non li ho, Yohohohoho" rispose lui strappandomi un altro sorriso 

Si fece però serio quando notò la mia espressione cambiare. 

"qualcosa non va?" domandò per poi sedersi di fianco a me.

"se te lo dicessi allora si che cominceresti a ridere" affermai 

"non sottovalutarmi, so essere un ottimo confidente" rispose spiazzandomi 

"beh ok, forse mi farà bene parlarne con qualcuno. Da anni ormai convivo con un desiderio che so non potrà mai divenire realtà e ciò mi impedisce di essere realmente felice. Vorrei avere sembianze umane" confessai infine senza ulteriori tergiversazioni. 

"credo che nessuno possa capirti meglio di me, non passa giorno senza che mi soffermi su quanto mi manca il mio vero aspetto, maschero il tutto con gli altri grazie all'ironia ma vorrei tornare quello di una volta"  mi rivelò allora lui. 

Proprio in quel momento un ulteriore rumore attirò la mia attenzione e voltandomi a sinistra vidi Robin osservarci con aria seria. 

"scusate non volevo origliare ma non ho potuto evitare di sentire ciò di cui stavate parlando e forse non è impossibile quello in cui sperate. Ho letto di un anziana donna conosciuta  per la sue capacità magiche, si dice che possa tirar fuori la tua parte più nascosta mutando così anche l'aspetto. Non voglio darvi false speranze ma credo che valga la pena di provare, la donna abita in un isola poco distante e invertendo la rotta potremmo arrivarci in pochi giorni" affermò allora l'archeologa

Le sue parole riaccesero in me un barlume di speranza, anche se cercavo di restare con i piedi per terra per non ricevere poi una delusione. Anche Brooke era visibilmente contento di questa notizia e così decidemmo di comunicare il tutto al resto dell'equipaggio la mattina seguente. Tutti presero la notizia di buon grado e furono felici di cambiare rotta per permetterci di raggiungere l'isola. //Chopper Pov//

Erano ormai trascorsi tre giorni da quando avevamo invertito la rotta per permettere a Chopper e Brooke di raggiungere l'isola di cui Robin ci aveva parlato. Quando ci spiegarono il motivo di questa decisione ne fui colpito, non immaginavo che soffrissero per via del loro stato attuale anche se ne capivo le motivazioni. Non si trattava di non gradire il proprio aspetto ma dell'essere consapevole delle cose che esso gli impediva di fare e provare. Questa riflessione si insinuo nella mia mente distogliendomi da ciò che ormai da tempo era il mio unico pensiero. Pensavo a lei ogni attimo ormai da molto tempo e la cosa era peggiorata da quando l'avevo baciata. Non potevo far altro che avercela con me stesso per questo data la sua reazione ma al contempo ricordavo quell'istante carico di sentimenti con piacere. Ormai non potevo continuare a negarlo ne a lei, ne sopratutto a me stesso. La desideravo, ma non dal lato fisico o almeno non solo. Ambivo tutto di lei, ma ciò che più avrei voluto era il suo amore, sapevo di averla respinta in precedenza e forse questa era la giusta risposta del karma. Non capivo tuttavia le sue parole che mi ricordavano un po le mie. Come mai non poteva? Cosa era cambiato? Deciso a scoprirlo mi diressi nella sua cabina e dopo aver bussato aprii la porta per poi entrare. 

"hai un secondo? Ho bisogno di parlarti" dissi per poi richiudere la porta 

"buffo stavo giusto per venire da te" rispose lei con un sorriso

"Nami so cosa puoi pensare ma per me non è un gioco, non ho mai provato niente di simile ne tantomeno ho immaginato di provarlo, ma con te qualcosa è scaturito sin dal principio. Quando ci siamo conosciuti mi era più difficile di adesso fidarmi di qualcuno tuttavia mi gettai con mani e piedi legati in acqua, quel giorno da Arlong. Qualcosa nei tuoi occhi mi diceva di fidarmi, che non eri quella pirata fredda e manipolatrice che si pensava.  Con il passare del tempo non potevo far altro che legarmi a te ancora di più, allenandomi sotto i tuoi alberi di mandarino che mi ricordavano il tuo odore, passando dalla tua cabina ogni notte per verificare che tutto fosse apposto. Ti amo Nami, questa è la verità e non posso più negarlo" dissi tutto d'un fiato

Lei si avvicinò e senza proferir parola mi baciò, ricambiai il bacio e ci lasciammo prendere dalla passione. Ci spostammo sul letto e lei si mise a cavalcioni sopra di me fino a fermarsi per parlare. 

"io non ti amo Zoro" 

Quelle parole furono come un fulmine a ciel sereno, d'un tratto mi ritrovai seduto e sudato. Mi portai una mano ai capelli scostandoli in un lato, era solo un sogno eppure sembrava tutto così reale e vivido. Abbandonai  la mia cabina per recarmi sul ponte con le mie spade, come di consueto presi ad allenarmi sotto i suoi mandarini ma qualcosa era cambiata, avevo deciso di dirle ogni cosa proprio come nel sogno ma per farlo avrei aspettato il momento più adatto. //Zoro Pov//

Era appena l'alba del quarto giorno dal cambio di rotta e non mancava molto all'arrivo. Mi trovavo steso sul letto quando aprii gli occhi e voltandomi di lato vidi la mia Robin che ancora dormiva. Scesi dal letto cercando di non far rumore per non svegliarla, le diedi un leggero bacio sulla fronte e lasciai la cabina per raggiungere la cucina. Dopo appena due ore avevo finito di preparare la colazione e tutti erano ormai svegli, eravamo arrivati e avevamo attraccato al porto così dopo un abbondante colazione lasciammo la nave. 

"allora dove si trova la casa della vecchietta?" domandò Rufy tutto eccitato

"è poco distante ma dimenticavo di avvisarvi che riceve solo tre persone per volta, quindi solo uno di noi può accompagnare Chopper e Brooke." affermò la mia Robin bella come non mai

"se è possibile vorrei accompagnarli io" sentenziò lo Spadaccino

Trovai strano che quello stupido marimo si fosse offerto, era sempre così taciturno e distaccato ma percepivo in lui il bisogno di riflettere su qualcosa. 

"si così fai perdere anche loro" affermai allora ridendo e procurando la risata dell'intera ciurma 

Ancora più strano fu non ricevere una risposta alla mia provocazione ma decisi di lasciar perdere e così ci separammo. Chopper, Brooke e Zoro si diressero dalla donna mentre io Nami, Robin e Rufy continuammo a girovagare per l'isola. Poco dopo ci fermammo ad una bancarella che vendeva alcuni ingredienti che avevo terminato in cucina. Voltandomi notai due bellissime ragazze e mi trattenni a stento dal commentare, era più forte di me quando vedevo una bella donna perdevo la testa, ma per Robin cercai di controllarmi.  Questo mi fu impossibile quando dopo che rivelai al  venditore, che cercava di rifilarmi del pesce scadente, di essere un cuoco esperto venni circondato dalle ragazze che con fare accattivante mi chiesero di aiutarle nella scelta. 

"sarei onorato di aiutare delle belle fanciulle come voi" affermai allora tornando ad essere il donnaiolo di sempre, notai lo sguardo infastidito di Robin mentre le ragazze presero a tastarmi il petto. Quando la vidi allontanarsi correndo la raggiunsi insieme a Nami e Rufy. 

"sta lontano da me, non voglio vederti" singhiozzò tra le lacrime

"tesoro ascolta non è successo niente, io desidero solo te" dissi dispiaciuto nel vederla piangere

"tesoro un corno, torna da loro non ho più voglia di sentire le tue scuse." affermò per poi chiedere a Nami e Rufy di seguirla. 

"diamine Sanji sei davvero un idiota" pensai tra me e me prima di iniziare a camminare nella direzione opposta calciando di tanto in tanto una pietra lungo il sentiero. //Sanji Pov// 

Un illusa, ecco cos'ero, soltanto una povera illusa se realmente credevo che potesse essere cambiato. Dopotutto cosa mi aspettavo, si trattava di Sanji che non appena vede una ragazza carina perde il lume della ragione. Chi mi credevo di essere per poterlo cambiare, pensai tra me mentre con i miei compagni raggiunsi una locanda. 

"ho proprio bisogno di bere qualcosa, mi fate compagnia?" chiesi allora aprendo la porta

"Ma certo e poi anche a me farebbe bene qualche drink" rispose Nami sorridendomi

"che ne dite di una gara di resistenza?" domandò Rufy come per tirarmo un po su

"perché no, rispondemmo in coro io e Nami per poi addentrarci  nella locanda e sederci con il capitano al bancone del bar" 

Avevo ormai perso il conto dei drink che avevamo ordinato, proprio quando finimmo l'ennesimo giro notai Nami alzarsi barcollando un po

"ragazzi adesso io devo proprio tornare alla nave a finire una cosa, a dopo" disse per poi lasciare il locale

"bene bene, siamo rimasti solo tu ed io" disse Rufy dopo che entrambi salutammo Nami

"proprio così" risposi fissandolo intensamente 

"se ti svelo un segreto prometti di mantenerlo?" domandò visibilmente stordito dall'alcool

"certamente" affermai euforica anche io ormai più che brilla

"mi si è spezzato il cuore quando ho saputo della tua storia con Sanji, ho sempre creduto di amarti anche se io dell'amore non so niente. So solo che quando ti vedo sento il cuore battere forte e il desiderio di stringerti a me" disse tra un singhiozzo e l'altro spiazzandomi completamente. 

Le sue parole non mi lasciarono indifferente e forse sollecitata anche dall'alcool mi avvicinai a lui senza proferir parola per poi baciarlo. Lui assecondò il bacio che non mi dispiacque affatto, anzi mi fece provare forti sensazioni. Mi staccai poco dopo da lui e voltandomi notai lo sguardo di Sanji su di noi, lo vidi voltarsi ed uscire dalla locanda. Mi sentivo terribilmente in colpa e capii che era così anche per Rufy che subito disse

"mi dispiace io.."

"ho fatto tutto io non so cosa mi sia preso" risposi per poi incamminarmi con lui verso la nave nel più gelido dei silenzi. //Robin Pov// 

Stavamo ormai camminando già da un po e avvistammo in lontananza quella che ci era stata presentata come la dimora della donna che cercavamo, lungo il cammino però un  uomo ci avvisò che stanca delle continue richieste la donna si era circondata di guardie che impedivano il passaggio a chiunque così che solo i più meritevoli avrebbero usufruito dei suoi poteri. Non ci passò neanche per la mente l'idea di rinunciare e una volta raggiunta la villa osservai Zoro sguainare le spade. 

"Zoro apprezziamo il tuo aiuto, davvero ma dobbiamo essere noi a meritarci il suo aiuto" disse Chopper guardandolo 

"capisco, allora rimarrò solo a guardare" disse rinfoderando le sue spade

"bene allora diamoci da fare" affermai per poi sguainare la mia spada

Affrontammo dei nemici non troppo difficili da battere fin quando giungemmo all'ultimo ostacolo che ci separava dalla donna. Si trattava di due possenti uomini dotati di una grande forza . Il primo aveva lunghi capelli biondi e una grande cicatrice in fronte, i muscoli delle braccia molto sviluppati e portava dei semplici abiti neri. L'altro al contrario era vestito di bianco ed aveva corti capelli neri, una lettera greca tatuata sul collo, l'ultima per l'esattezza, l'omega simbolo della fine. Anche lui aveva grandi e possenti braccia ed un fisico più definito. Osservai Zoro sedersi per gustarsi lo spettacolo, i due inizialmente sembravano avere la meglio ma noi eravamo determinati e quello doveva bastare. Chopper dovette raggiungere il suo ultimo stadio per riuscire a togliere di mezzo il moro, questo però gli costo innumerevoli ferite. Io dovetti affrontare il biondino, che riuscì a sconfiggere solo dopo aver bevuto la mia scorta di latte. Ecco che così si spalancò l'enorme porta. 

"entrate pure" intimò allora una voce

Zoro si alzò ed insieme entrammo, era buio e non si vedeva molto fin quando una luce non inondò la stanza rivelando l'aspetto di una piccola bambina. 

"benvenuti nella mia dimora membri della ciurma di cappello di paglia" affermò sedendosi 

Eravamo spiazzati dal suo aspetto e dalle sue parole e restammo in silenzio fin quando Zoro prese la parola. 

"come fai a conoscerci piccola?" chiese infatti 

"ti stupirebbe sapere quello che so su di voi, Roronoa Zoro. Io sono Kirma, colei che stavate cercando. 

"noi credevamo tu fossi molto più anziana" esclamò Chopper 

"infatti é così, questa che vedete adesso è solo la parte più nascosta di me, quella che anche voi vorreste tirare fuori ed ecco perché siete qui. Ma vi avverto non sempre il risultato  è quello sperato, nel tuo caso non dovrebbero esserci sorprese scheletro e riotterai la tua vera forma  mentre per quanto riguarda te piccola renna non ci sono garanzie, emergerà l'aspetto di te che è più nascosto. Siete disposti a rischiare?" ci spiegò tutto per poi fare la sua domanda

"assolutamente" rispondemmo insieme io e Chopper 

"benissimo ma c'è ancora un cosa della quale dovete essere a conoscenza. Purtroppo il mio potere va scemando per cui la trasformazione  non può essere permanente, posso legare il cambiare del vostro aspetto al dualismo rappresentato da giorno e notte. Di giorno terrete il vostro attuale aspetto fino al tramontare del sole, di notte fino all'alba successiva quello che otterrete adesso. Va bene?" continuo a spiegare per poi porre un altra domanda 

È perfetto "affermammo" 

" bene allora diamoci da fare" disse per poi posizionare delle candele intorno a noi e dare il via al rituale con delle strane parole pronunciate in chissà quale lingua.

Passò circa un ora e credevo che non avrebbe mai finito quando all'improvviso smise di parlare. 

"il mio lavoro é stato svolto, adesso vi prego di andarvene" disse risedendosi 

Non feci in tempo a proferir parola che d'un tratto ci ritrovammo a bordo della Sunny. 

"ma che diavolo è successo" disse Zoro sorpreso 

"deve essere stata lei, quella donna è dotata di grandi capacità" affermai alzandomi da terra

"secondo voi ha funzionato?" domandò Chopper 

"non ci resta che aspettare il tramonto per scoprirlo" risposi osservando l'orizzonte //Brooke Pov// 

Erano passate ormai svariate ore e cominciavo a tornare lucido mentre camminavo con Robin verso il porto.  Proprio quando fummo quasi arrivati intravidi Sanji seduto su un gradino con la testa tra le mani così mi avvicinai. 

"scusami, ero ubriaco e non so cosa mi sia preso. Un capitano non dovrebbe mai tradire la fiducia dei suoi uomini, lo so bene ma sono ancora più dispiaciuto per aver tradito un amico" dissi cercando di rimediare

"non è colpa sua, si è vero eravamo entrambi ubriachi e lui mi ha detto alcune cose ma sono stata io a baciarlo. Non hai idea di come mi sento per quel che ho fatto io.." Robin disse per poi essere interrotta 

"lui ti piace? Provi qualcosa per lui non è vero? E lo stesso vale per te Rufy non è così? L'ho capito dal vostro sguardo e si ci sto male per ciò che è successo sopratutto perché mi sono sentito un verme per aver fatto il cascamorto con quelle ragazze. Ma sai che c'è? Forse era destino e non voglio che voi vi freniate a causa mia, non cambierà il nostro rapporto e tornerà tutto normale prima o poi devo solo abituarmi all'idea" disse con gli occhi lucidi mentre una lacrima solcava il suo volto

Le sue domande mi spiazzarono ma ci aveva preso e non me la sentivo di mentirgli, così risposi 

"tutto quello che le ho detto è vero ma non voglio essere il responsabile della vostra rottura, Sanji io.." dissi prima di essere anch'io interrotto 

"è tutto okay, ho solo bisogno di sapere ciò che Robin vuole" disse guardandola 

"Credo di provare qualcosa, qualcosa di forte e intenso per Rufy ma quel che c' è stato tra noi è stato stupendo e sincero. Mi dispiace non avrei voluto finisse così" disse lei tra le lacrime 

"ehy non piangere, sono io quello che viene mollato" rispose lui strappandole un sorriso

"anche per me è stato importante ma forse è momento di voltare pagina, vi auguro di essere felici ma prima una cosa" continuò per poi sferrarmi un fortissimo pugno in volto per poi guardarci prima di avviarsi verso la nave.

"io credo di amarti Robin, so che non è questo il momento e aspetterò finchè non sarai pronta per un altra storia, ti aspetterò per sempre se sarà necessario" dissi fissandola intensamente 

Mi abbraccio improvvisamente e potei stringerla forte a me, potevo sentire il suo inebriante profumo, il suo calore ed il battere del suo cuore contro il mio petto e questo mi rendeva felice. 

"grazie Rufy" disse per poi baciarmi la guancia fino a che decidemmo di tornare anche noi alla nave 
//Rufy Pov// 

Barcollando parecchio camminai fino a raggiungere la Sunny, credevo non ci fosse nessuno a bordo così mi addentrai in bagno. Mi chiusi la porta alle spalle per poi voltarmi e rimanere di sasso. Zoro era li, nudo sotto la doccia proprio sotto i miei occhi, avrei dovuto voltarmi o uscire ma mi sentivo inerme così rimasi a fissare l'acqua scorrere sul suo corpo perfetto. Le sua braccia muscolose che mi infondevano un senso di sicurezza , il suo petto scolpito pieno di numerose cicatrici  tra cui la mia preferita quella procuratagli da Occhi di Falco anni fa. Il suo volto perfetto e virile, i suoi splendidi capelli verdi e quegli occhi che mentre si insaponava teneva chiusi. Curiosa decisi dopo un attimo di titubanza di abbassare lo sguardo per guardare al di sotto del bacino ma proprio in quel momento si voltò dandomi le spalle. Il mio sguardo finii così sul suo splendido fondoschiena fin quando il buio sopraggiunse, riaprii gli occhi ed ero tutta sudaticcia ed eccitata su di un prato. Capii che si trattava solo di un sogno, ebbene si avevo fantasie erotiche su Zoro e non mi dispiaceva affatto. Mi alzai per poi incamminarmi e raggiungere così tutti gli altri a bordo della nave, notai Zoro seduto come al solito sotto i miei mandarini. Senza prestare attenzione a cosa avrebbero potuto pensare gli altri mi sedetti accanto a lui poggiando la testa sulla sua spalla. 

"ehy, dove sei stata?" mi chiese tenendo gli occhi chiusi

"non importa, adesso sono qui con te e voglio vivere il momento" risposi anch'io tenendo gli occhi chiusi. 
 
"sai che dovremmo parlare e affrontare tutto vero?" mi domadò serio 

"certo e lo faremo ma non oggi" risposi per poi addormentarmi con lui

Il tempo continuava a scorrere e così poco dopo ci svegliammo per via delle voci degli altri che aspettavano ormai trepidanti. Il tramonto era ormai arrivato e il solo era quasi scomparso e noi tutti ci ritrovavamo accanto a Chopper e Brooke ansiosi quasi quanto loro.
 //Nami Pov// 

Nel prossimo capitolo di Love & Adventure vedrete: 

Zoro e Nami alle prese con i loro sentimenti. 
Il nuovo aspetto di Chopper e quello ritrovato di Brooke. 
Rufy e Robin più vicini che mai.
La sofferenza di Sanji.  
L'arrivo di Vecchie conoscenze. 

Angolo dell'Autore: 

Eccomi tornato con l'unducesimo capitolo. Avrete notato che ho cambiato nuovamente metodo di scrittura usando quello a me più congeniale tipico dei giochi di ruolo che faccio. Ho messo di chi è il punto di vista dopo e non prima del testo in modo da non anticipare niente e non togliere il piacere a chi legge. Mi sono dilungato di più e ho verificato più volte di non aver commesso errori che scommetto ci saranno comunque xD in questo che reputo il mio miglior capitolo. Ora non vi resta che farmi sapere la vostra opinione riguardo al triangolo che si è formato e poi subito rotto tra Rufy/Robin/Sanji. Gli ingannevoli sogni di Zoro e Nami con cui mi sono voluto prendere un po gioco di voi ma sopratutto mi interessa cosa ve ne pare dell'idea di donare un aspetto più umano a Chopper e Brooke. A presto 3SpadeZoro.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: 3spadeZORO