Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allis__    06/08/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che ha avuto l'occasione di realizzare il suo sogno:incontrare i 1D!è davvero sorprendente come la vita possa sempre sorprendertii!Vi prego entrate e non ve ne pentirete!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
è VERO AMORE?"

Andai a prendere le valigie e Niall ne approfittò per parlare con Harry .
-MA COSA TI è PRESO,SEI PER CASO IMPAZZITO?-gli disse
-MA DAI NIALL,SARà SOLO UNA DIRECTIONER IN CERCA DI FOTO ED AUTOGRAFI!
-PROPRIO NON TI CAPISCO!-gridò Niall
Per Harry era stata davvero una brutta giornata,era stanco di essere circondato da persone false che gli erano amici solo per la sua fama.Aveva sbagliato,questo è vero... ma chi l'avrebbe più vista quella ragazza??
----
Ero pronta ad andarmene,non potevo crederci di averli conosciuti...li amavo troppo...bhè in effetti tutti tranne Harry,non lo avevo mai sopportato,mai avevo appeso un suo poster nella mia camera ed odiavo le ragazze che lo amavano solo perchè era il più carino.(MAH)Presi le valigie e mi avviai verso la porta,Niall mi venne a salutare.
-E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI-mi disse
-LO STESSO è PER ME-gli risposi
-VUOI UNA MANO?
-NON NE HO BISOGNO-dissi io
D'improvviso inciampai nel tappeto arricciato e persi l'equilibrio.Niall mi prese.
-MA TU PROPRIO EQUILIBRIO ZERO??-disse ridendo-TI AIUTO IO!
-GRAZIE-risposi anche un po' imbarazzata.
Arrivammo alla sua macchina.Era davvero enorme
-TI ACCOMPAGNO DOVE ABITI?
-ALL'HOTEL "THE NIGHT",è QUA VICINo? ALTRIMENTI POSSO ANCHE PRENDERE UN TAXI!
-NON SE NE PARLA,UNA RAGAZZA COSì CARINA COME TE DA SOLA IN GIRO PER LONDRA??-ridemmo
-TI RINGRAZIO DAVVERO,NON SO PERCHè FAI TUTTO QUESTO PER ME!
Il tragitto fu silenzioso ma arrivammo... in effetti non era molto distante.Mi accompagno di sopra in quella che sarebbe stata la mia stanza.era davvero piccola ma aveva una camera da letto,un salottino e un bagno.
-NON MI HAI ANCORA DETTO COME TI CHIAMI-mi chiese
-ALLIS-gli risposi
-DAVVERO UN BEL NOME!
-SEI DAVVERO DOLCISSIMO-gli dissi-RIMANI PER CENA?
-CERTO,PERCHè NO!
-PERò DEVI SAPERE CHE NON HO OSTRICHE E CHAMPAGNE MA PIZZA E COCA.
-MI VA PIù CHE BENE!
-OK,ALLORA LA ORDINO.
mangiammo la pizza e poi gli arrivò una chiamata,era harry che lo aveva dato per disperso.
-ORA DEVO ANDARE,SONO STATODAVVERO BENE CON TE.-mi disse
-LO STESSO è PER ME
Lo accompagnai alla porta,si avvicinò lentamente a me e mi baciò sulla guancia.Il cuore mi batteva forte,forte.Lo guardai e lui provò ad avvicinarsi sempre più ma poi mi squillo il telefono.Fu davvero imbarazzante.
-CI VEDIAMO DOMANI CHE DICI?-mi propose
-CERTO!lo salutai e risposi al telefono era Angy:le raccontai tutto ma lei era troppo incredula,poi andai a dormire con gli occhi di Niall in testa!Ma mi tormentava un pensiero!Era vero amore?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allis__