Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    08/08/2012    3 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno mi risvegliai sotto le note dei Coldplay,andai in bagno e feci una doccia veloce poi mi vestì e scesi al piano di sotto. Salutai i miei genitori, intendi a parlare di lavoro, e corsi a scuola. Ad aspettarmi vicino il cancello di scuola,la mia migliore amica, Abby Parker. Eravamo come sorelle, ci conoscevamo dal primo gioeno di asilo e avevamo subito capito che eravamo fatte l'una per l'altra. Io: Ciao bella! Abby: Ciao scema come va? Io: Non mi lamento! La salutai con un abbraccio e andai a sedermi sul mio solito muretto. Io: Allora com...non finì la frase che mi arrivò una pallonata sulla testa. Io: Ahi! Chi è stato? Mi voltai e vidi Harry ridere. Harry: Scusa Jensen! Disse sarcasticamente; mi avvicinai a lui e massagiandomi il capo ancora dolorante, dissi: Ascolta essere senza cervello, la prossima volta che proverai a rifare una cose del genere, tu e la tua palla, sparirete misteriosamente nel nulla! CHIARO? Dissi alzando il tono della voce. Harry: Svegliata bene stamattina eh? Io: Si mi ero svegliata bene, ma è questo il punto, mi ero svegliata bene appena ho visto la tua faccia, la mia giornata è andata a rotoli! Harry: Acida,stronza...che altro dire di te? Disse con quel sorrisino da prendere a schiaffi. Io: Ma non hai una troietta da accontentare a quest'ora? Si scatenò un coro di oooooooohhhhhhhhhh e io sorrisi fiera di me stessa. Harry: E tu non hai uno psicanalista da consultare? Io: Ahahah smettila o mi farai morire. Dissi mettendo la mano sulla pancia e ridendo sarcasticamente. Lo lasciai lì a frignare e cominciai ad entrare in classe, accompagnata da Abby. In quell'ora avevo matematica....odiavo la matematica,cosa c'è di divertente in una serie di numeri messi a cacchio tra di loro? Presi posto e aspettai il prof. Jeckensie,uno degli insegnanti più rivoltanti della scuola. Prof: Buongiorno ragazzi! Tutti: Buongiorno. Prof: Oggi spiegheremo i logaritmi,ecco quest...bussarono alla porta. Harry: Buongiorno prof. scusi il ritardo! Prof: STYLES! CERCA DI FARE IL SERIO ALMENO A SCUOLA! Fila vai a sederti vicino a...si guardò in giro e l'unico posto disponibile era vicinio a...ME!!! PERCHE'?? Prof.: Vicinio a Jensen. Corse a sedersi e mi degnò di un sorrisetto malizioso che ricambiai mostrando il dito medio. Mentre  Jeckensie spiegava i "logacosi",mi arrivò un bigliettino da Harry. Lo lessi e c'era scritto: "Senti non fingere con me...lo so che sei follemente innamorata del sottoscritto quindi.." Lo guardai con aria di sfida e scrissi disgustata: "Come hai fatto a capirlo?? Mi vergognavo sempre di dirtelo,ma ora tu hai sciolto il ghiaccio!! GRAZIE!" Glielo mandai e lui mi guardò con aria stupita,poi scrisse: "Modestamente sono un asso con le ragazze!" Alzai lo sguardo verso di lui e lo vidi aggrottare un sopracciglio,come per dire "guarda che fico che sono". Risposi scrivendo:" Ti do il mio numero: 348......e eccoti anche la mia e-mail: 'ciseicascatoinpieno@ilfessochesei.com' Appena lo lesse disse con il labbiale: "stronza",gli risposi facendo una risatina provocatrice, ma Jeckensie si accorse che stavamo parlando e disse: Volete far conoscere la vostra conversazione al resto della classe? Harry: Ecco vede professore -non dire cazzate, non dire cazzate,ripetevo in mente mia- Nicky mi stava dicendo che è follemente innamorata di me, e quindi ho dovuto rispondere per forza!! Io: CHE COSAAA?? Non è vero prof.! Tutti: Ahahah Nicky innamorata di Harry??Ahahahahah. Tutti scoppiarono a ridere e sulla mia faccia si dipinse il color rosso fiamma. Prof.: ORA BASTA!!! SILENZIO! Quanto a voi signor Styles e signorina Jensen,il preside sarà lieto di accogliervi. Perfetto! Ci mancava solo la ramanzina del preside a completare l'enorme cazzata di Harry. Io: Ma prof. io...cercai di giustificarmi, ma il mio tentatitvo risultò invano. Ci alzammo e uscimmo dal'aula. Appena chiudemmo la porta saltai su Harry e cominciai ad urlargli: SEI UNO STRONZO!! UN COGLIONE!! UN...UN.. Harry: Grazie anche io penso la stessa cosa di te! Disse sorridendo...Io: Ma anche quando c'è da stare seri tu non smetti di ridere? Sei un emerito...Grrrrr. Non riuscì a trovare le parole giuste così emisi un verso abbastanza pauroso per poi dirigermi nell'ufficio del preside. Harry: Lo sai che quando ti incazzi sei ancora più sexy? Sexy?? Io?? Lo aveva detto Harry?? A me?? Io: Allora adesso sono bellissima pechè sono furiosa! Feci un sorrrisino e bussai alla porta del preside che ci fece la solita ramanzina per poi dirci: State attanti a come vi comportate,non parlate duranti le lezioni e BLA BLA BLA. Uscimmo da quell'ufficio cupo e serio e ci diriggemmo in classe. Le altre 4 ore passarono in un lampo, io raccattai Abby che faceva la gallinella con Zayn e andammo a casa. Io: Ma ti piace Zayn? Abby: COSA?? MA CHE TI VIENE IN MENTE?? Io: Ti piace!! Affermai bloccandola. Io: Devo raccontarti quello che è successo oggi. Le dissi tutta la storia e lei bofonchiò: Pazzesco! Adesso tutta la scuola crede che ti piaccia Harry Styles? Io: Già! Abby: Mi dispiace! Ora vado... ci vediamo domani ok?? Io: Si, ciao! Entrai in casa, pranzai e mi buttai a capofitto sui compiti per poi addormetarmi pensando a quella pessima giornata appena trascorsa.
 
 
CIAO RAGGI DI SOLE
Volevo assolutamente ringraziare le persone che hanno recensito fino ad adesso, e naturalmente anche a chi legge soltanto! Che dire?? Sono nuova in questo sito, e questa è la mia prima ff....spero vi piaccia! Fatemi sapere anche con una mini recensione. 
MUCH LOVE...
                                                                                                                      pupetta_31
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms