Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    09/08/2012    7 recensioni
Se hanno fatto Grande Fratello... non deve mancare X Factor!
Dopo "Al mare con Naruto", i nostri ninja esibiscono il loro talento nel cantare, ma anche no, in questa fanfic nuova di zecca che animerà le vostre serate! Ci saranno successi, sorprese, eventi catastrofici o... risate a non finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Potete vedermi in un angolino con un alone viola in testa. Mi deprimo troppo secondo voi? Boh, è parte del mio carattere. Troppa umiltà? Paura di deludere le mie fan? Sì, non voglio deludervi...

Un gioco per voi: Chi scrive male i nomi?
Nella storia troverete un indizio... sta a voi a indovinare, pezzo per pezzo, chi è il colpevole! Ora basta. Godetevi il capitolo.


Ecco alla seconda puntata diiiiiiiiiiiii...

X  FACTOOOOOOOOOOOOOOORRR!!

(Si sentono tuoni e lampi, con musica da organo tenebrosa!)

Tsunade: - Non è un film horror!

Nella scorsa puntata...

... Nomi scritti male... "PAGURO ZOZZOMAKI E SALAME U-CICCA!"

... canzoni infantili... "Nella vecchia fattoria!"

... cantanti depressi... "Give Em Hell Kid!!!"

... giudici travestiti!

Cosa succederà oggi?

Gai Maito sorseggiava il tè come facevano i Lord inglesi ottocentesci.
- Allora, - disse in accento britannico - in questo tè manca lo zucchero...!
- Se vuoi dolcezza, ascolta una canzone d'amore! - consigliò Tsunade. - Ecco la prossima concorrente... SAPONETTA ANNUNCIO!

Entrò una ragazza dai capelli rosa salmone con passo trionfante: - Correggo... sono Sakura Haruno!
Poi in mezzo al palco, si mise a salutare il pubblico: - Ciao Mamma!
- Quella è la mia bambinaaaaaaaaa!!! - urlò una signora dai capelli rosa.
- Ciao papà! Ciao zii! Ciao nonni! Ciao vicini di casa! Ciao cane! Ciao gatto! Ciao coniglio! Ciao postino! Ciao tizio che non conosco!
- Basta "ciao"! - la fermò Tsunade. - Ciao Ciliegina! Come sta la mia allieva preferita?
- Bene grazie! Oggi vi canteròòò... E.T.!
- E.T. l'alieno? - esclamò Killer Bee. - Mi entusiasmerà un baleno *Waaah! Fa schifo come rimaaa!!*!

Così... Sakura iniziò a cantare sulle note romantiche-fantascientifiche di Katy Perry e a muoversi come se stesse fluttuando (Perry? Anche il mio prof di Teatro in Irlanda si chiama Perry!!!)

You're so hypnotizing
Could you be the devil
Could you be an angel

Your touch magnetizing
Feels like I am floating
Leaves my body glowing

They say be afraid
You're not like the others
Futuristic lover
Different DNA
They don't understand you

Your from a whole other world
A different dimension
You open my eyes
And I'm ready to go
Lead me into the light

Kiss me, ki-ki-kiss me
Infect me with your love and
Fill me with your poison

Take me, ta-ta-take me
Wanna be a victim
Ready for abduction

Boy, you're an alien
Your touch are foreign
It's supernatural
Extraterrestrial.


Gai Maito si commosse: - Sniff, sniff... l'amore fra un'umana e un alieno! Dopo gli amori umane/vampiri, ecco i sentimenti teneri di umani e alieni!
Killer Bee rimase sorpreso: - Non pensavo che E.T. avesse delle fan innamorate!
Tsunade applause: - Brava Sakura, ottima interpretazione!

Sakura, felice di tanti complimenti e applausi, se ne andò dietro le quinte.

Tutti si misero a guardare Sasuke in un modo inquisitore: - E' un alieno! Prendiamoloooo!!

- Chi è il prossimo concorrente? - chiese Killer Bee.
- Il prossimo concorrente... anzi, i prossimi concorrenti... MAIALINO E "...LO SAI CHE..."!

Sbucarono dall'entrata una Ino raggiante e pimpante e un Sai sorridente come un ebete.
- Eccoci! Ciao Konohaaa!! - fece quella bionda da strapazzo. - State vedendo la prossima star!! Vi canteremo "Pop Porno"!

Killer Bee si alzò: - Ehi! Ci sono dei bambini qua!
Tsunade esclamò: - Ma senti chi parla! Quello che spara parolacce a raffica!
- Possiamo cantare? - fece Sai.
- Sì! Fate presto che dopo ho un'appuntamento dal dentista! - disse Gai.

Parte un sottofondo volgare, tipico dei film a luci rosse.

Ino: Tu...
Sai (immobile come un pupazzo): Chi? Io?
Ino: ... sei cattivo con me, perchè...
Sai (sempre calmo):  Perchè?
Ino: ... ti alzi alle 3 per guardare quei film un po' porno... aaah...!
Sai: Non è vero!

Gai Maito si alzò, e la musica si stoppa in un  attimo: - Ehiii! Sono qui per ascoltare canzoni, non la vostra soap opera!!
Tsunade: - Mi ricordo che la cantavo a Jiraiya...
Killer Bee: - No commet.

Ino puntò le sue ballerine in vernice viola: - Non ci penso nemmeno! Io sono una STAR! Non mi potete fermare!

Un minuto dopo... la vediamo trascinata da due buttafuori grandi quanto dei armadi.
La "star" strillava come una bambina capricciosa: - Lasciatemiii!! Io sono una starrrr!! Papino vi farà causaaaaaa!! Ritornerò ve lo giuro!!
Invece Sai se ne andò senza fare troppe storie.

Killer Bee tirò un sospiro di sollievo: - Finalmente, non la sopporto più quella bimbetta capricciosa! Il prossimo concorrente... è... è... ROCK N' ROLL PIPI'!!

Un Gai Maito in miniatura entrò alla Micheal  Jackson.
- Sono Lee, Rock Lee! Chi ha osato a scrivere male il mio nome? Maestro Gai!
- Lee! Che bello vederti! - esclamò Gai contento.
Killer Bee fece una strana smorfia: - Per caso è tuo figlio?
- Naah! E' un copione del mio look! Ehi... nell'elenco dei nomi ho trovato un capello... NERO.
Si guardò intorno con sospetto. Poi riprese: - Cosa canterai?

Lee tirò un sospiro e disse: - Io canto schifosamente...
Tutti: - Eeeeh?
- Canto "Schifosamente"...
- Eeeeh?? Che cos'è schifosamente...??
- Schifosamente!

continua...

Nella prossima puntata...

Che vuol dire schifosamente?

Chi ci rimetterrà il naso?

Riusciranno a catturare Sasuke alieno sospetto?

EXTRA...
Gai Maito (con sottofondo di lampi e tuoni e musica tenebrosa): - Lo scoprirete alla prossima puntataaaa! Muhahahaahah!
Tsunade: - Smettila con questi lampi! E poi cosa centra la musica di Dracula? Mica siamo nella famiglia Addams!
Gai Maito: Lasciami sognare, pupa!

Si sentono rumori di pugni e calci... cosa sarà successo? Ci vediamo alla prossima puntata!

Parte inventata da Mia Sorella Suami (c) All rights reserved.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin