Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    09/08/2012    2 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno alcuni studenti di Hogwarts. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPERANZE (Dean – Harry)


Non posso crederci. È finita. Finalmente è tutto finito. Quel mostro è morto e d’ora in poi non potrà mai più distruggerci la vita. Potremo ricominciare ad esistere, a vivere una vita serena. E tutto questo grazie ad Harry. Non posso scordare cosa ho provato quando l’ho visto lì, tra le braccia di Hagrid, morto. Credo che avrei volentieri fatto cambio di posto con lui. Per un attimo le mie speranze, la speranza di una vita migliore, di un futuro, si sono disintegrate. Sparite. Ma lui sta bene, ci ha salvati tutti. Grazie a lui posso finalmente stringere tra le braccia la mia Calì.
(104 parole)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem