Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xrawrdevonne    10/08/2012    0 recensioni
Lei è Ashlee White,un giorno per caso scivola su una pozzanghera,e un ricciolino la salva fra le sue braccia,loro si incontrano. Scoppia un bacio appassionato e da li scocca la scintilla. Ma non sa che dopo una chiamata,la tradirà con un'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così mi addormentai. 

Mi svegliai,erano le 11,quando mamma entrò e mi disse «Un certo Harry Styles è venuto qui alle nove,chi è?» disse con tono freddo,e molto arrabbiato. «Un cantante..mi ha ''salvato'' l'altro giorno,stavo per cadere.» dissi,con calma ma con una voce tremolante «Dimenticalo.» mi disse la mamma. Cioè,mi stava mettendo delle regole anche su una persona che amo? Ma è pazza! Mi vestii in fretta, e uscii di casa quando la mamma mi bloccò e mi disse «TU NON VAI DA NESSUNA PARTE ASHLEE WHITE.» Gridando. Cacciai la sua mano dalla mia spalla mi avvicinai a lei,presi fiato e dissi «Lasciami stare!» l'azzittii e me ne andai. 

Andai subito a casa di Harry,suonai il campanello e mi fece visita nella sua casona.

«Sono venuto da te stamattina amore,tua madre stava per fucilarmi» disse ridendo. «Stamattina sono scappata,diceva di dimenticarti.Fa cosi ogni volta che succede qualcosa con un ragazzo,la odio.Sto iniziando a pensare di trasferirmi sola,in Italia.Ma dovrò staccarmi da te,quindi sono molto indecisa.» Dissi,si lo pensavo davvero. Ok,ho solo 15 anni,ma sono molto piu matura,sicuramente piu di Harry.Sapevo che però trasferirmi era sinonimo di allontanarmi,sì,allontanarmi da qualcuno di abbastanza importante,Harry. Così,mi accarezzò il viso come amava fare e mi sussurrò «Dove vai tu,vengo io.L'up all night tour è finito,ho 3 mesi per riposarmi,che ne dici di prendere una casa al mare,noi due soli?».

Quella si che era una bellissima idea. Ma ci conoscevamo solo da 1 giorno,quindi la mia risposta fu sicuramente no «Cucciolo,ci conosciamo appena.Che ne dici di passare al momento piu tempo insieme? Andiamo a fare una passeggiatina in spiaggia?» Cosi ci mettemmo il costume,e corremmo verso la spiaggia. Facemmo molte passeggiate in riva al mare,ridemmo,scherzammo. Ripeto,tutto era magico con lui. Ci sedemmo in vicino al battispiaggia e posò la sua mano sul mio fianco. Sentii le farfalle svolazzare nel mio stomaco,non era mai successo con nessuno. Dopo un pò si alzò e mi disse «Piccola,voglio fare qualcosa di romantico,baciami.» Lo baciai appassionatamente,quando mi sentii volare,si mi prese in braccio. Era come nei film,e aspettavo da tempo questo momento. Improvvisamente mi prese da piedi e mi spinse in acqua cosi da buttarmi con tutto il vestitino si buttò pure lui e ci ribaciammo sott'acqua. ''Kiss Underwater'' La cosa piu bella del mondo,eri in un altro mondo,dove non vedevi l'aspetto del ragazzo,o almeno lo vedevi sfocato,ma sentivi solo le labbra e naturalmente,l'esercito di farfalle che non si dava calma.

Mentre prendemmo una scorciatoia per arrivare prima a casa di Harry,mia mamma mi chiamò «Ash,torna subito a casa,dove sei finita?!» con tono arrabbiato e pure io dissi «Uno,non te ne fotte. Due,non tornerò piu a casa,tu vuoi che io stia lontana da Harry? Bene,non ti farò felice. Io lo amo,e se a te non va bene non mi interessa.Quando cambierai idea su di lui,io tornerò.» Ok,ero stata un pò cattiva con mia madre,ma non poteva impedirmi di amare.

Harry poggiò la mano sulla mia e mi disse canticchiando «Baby you light up my world like nobody else..Coomunque,cioò vuol dire che andremo in italia? :D» «Trrrm,errato! Mi fai un posticino a casa tua? c.c» 

Cosi andammo a casa sua,posai le mie robe,mi fece vedere la casa e dopo ci mettemmo sul letto a guardare il soffitto e iniziammo a parlare..

Io:«Sai,è da poco che ci frequentiamo,ma io ti amo già come se fosse da una vita. Non ti amo perchè sei ''HARRY STYLES MEMBRO DEI ONE DIRECTION!'' Ma perchè sei Harry Styles figlio di Anna Cox. Cioè una persona normale,io non riesco a realizzare questa cosa,ma è cosi.» Lui amava sentirmi pronunciare queste parole cosi non si trattenne e mi baciò appassionatamente,mi cacciò il vestitino fradicio che portavo,slegò il mio costume e iniziò a baciarmi il collo. Ma lo fermai giusto in tempo «Harry,è ancora presto..ti prego,non solo per la nostra relazione,ma per la mia età.»

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xrawrdevonne