Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Deina13    10/08/2012    0 recensioni
Cosa dovrei fare? sono innamorata, per la prima volta in vita mia. Se da quando sono nata sono stata costretta a fare sesso con uomini per soldi. Praticamente da sempre! Ed ora arriva lui. Mi fa innamorare, e poi mi fa soffrire. E se non sono stata cresciuta per amare, come posso sopportare tutto questo senza soffrire?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutta la mia vita ho sempre creduto che se fossi morta non sarebbe importato a nessuno, mi sbagliavo. Avevo osservato il mio funerale da quel posto in cielo, ed era pieno di persone, persino Tòmas piangeva, Nicolas aveva promesso che se fosse venuto quassù gli avrebbe dato una bella lezione, io gli ho detto che non c'è n'era bisogno, ora eravamo insieme, è quello che contava. Insieme, io e lui siamo felici, stiamo insieme da quindici anni ormai, ogni anno più bello dell'altro, ma siamo ancora tanto giovani, io ho 30 anni e Nico 36, e tutto è bellissimo. La cosa che più rimpiangevo di me era che per quanto io amassi Nicolas non avrei mai potuto dargli un figlio, ho sempre pensato che potesse essere un bravissimo padre, ed avevo ragione. Ora abbiamo sei figli, e aspettiamo il settimo. Lo so è esagerato, ma io arriverei anche a una ventina con lui, è tutto così bello.

Diego, il maggiore, ha 14 anni, sua sorella Luchilla ne ha 12, Mirta 7, Alexander 6, Katarina 3 e il piccolo Daniel, di 16 mesi, ora aspettiamo una femmina, e chissà poi anche un altro maschietto. Come pensavo Nicolas è un ottimo padre per loro, ed io lo amò ogni secondo di più, amo lui i suoi figli e quello che mi da e che mi ha dato in questi anni, tutto è perfetto, la mia vita, la mia famiglia, e non ho nessun rimpianto.

Abbiamo deciso di dare nome al nostro primogenito Diego, in onore al mio Diego, è stata l'unica persona che ha mai creduto in me e, anche se non lo sapeva, io ora stavo bene, ed ero felice. Come aveva detto Nicolas, 'Non può piovere per sempre', avevo recuperato la mia catenina con un pò di aiuto, ma ora l'avevo sempre con me, e mi ricordava i vecchi tempi, un pò sofferti ma belli da ricordare. Bisogna sempre tenere a mente una cosa, quando sbagliate e soffrite, 'You think you deserve this pain, but you don't' ovvero 'Pensi di meritare questo dolore, ma non è così' Ed è vero, non dimenticatelo mai.

Quassù è tutto così bello, quando anche voi verrete, un giorno, sarete felici, come laggiù è impossibile esserlo, ed io sono con l'uomo che amo, sempre, fino ad un attimo prima che l'eterno finisca.


Ops, scusate. La piccola ha scalciato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Deina13