Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niki92    13/08/2012    6 recensioni
Coppa del mondo di Quindditch.E se Draco fosse un gicatore di quiddicth esperto?E se Hermione andasse pre caso ad una sua partita?I due si incontrerebbero??
-CAPITOLO1-...-Sai chi è il nuovo cercatore dell’Italia?Draco Malfoy!-Disse prima che la partita cominciasse Ron,ad Hermione,che si girò di scatto.
-Malfoy ha fatto carriera?-
Dedico la storia a mia nonna,che non è più con me (14-02-08 nel cuore).Questa è per lei.
Buona lettura!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Capitolo 3 :La festa

 

 

 

 

 

 

Voleva dimostrare a quella serpe che si sapeva divertire?Certo.

Si pentiva tutta via di aver accettato?Ovviamente.

 

Ormai Hermione aveva fatto la sua scelta, e di sicuro non si sarebbe tirata indietro. Un pò si sentiva una vip, alla fine avrebbe conosciuto tutti icompagni di squadra di Draco, insomma sarebbe stata una gran figata!

 

-Malfoy? Avrò l'occasione di parlare con quelli della squadra?-Chiese ad un tratto al biondo, facendo gli occhioni,mentre erano in cucina a bere un thè freddo .

-Immagino di si ... Basta che non dai fastidio-

-Fastidio?Non sono certo una fan io!-

-Come ti pare, ma se vuoi presentarti ti consiglio di farlo a inizio serata ... E non aspettarti che si ricordino di te ... Sta sera saranno tutti fuori!-Commento ridendo il ragazzo, pensando alla serata.

-Qualcosa mi dice che sarà una festa con fiumi d'alcool ... -

-Che ti aspettavi?Succo di zucca e Infusi di Drago?-

-No .. ma magari qualche cocacola e fanta ... -

-Cosa?-

-Bah ... lascia perdere ... -Sbuffò Hermione, ricordandosi che il biondo non aveva mai assaggiato le bevande elencate .Poi riprese a parlare con tono sorpreso.

-Sai , sono rimasta di stucco a vedere casa tua ... Non immaginavo certo così il famoso Malfoy Manor ... -

-Hahahah Granger mi fai ridere ... Tu credi che questo sia Malfoy Manor?Questa è solo una proprietà che ho acquistato di recente ... Non ha niente a che fare con Il maniero!-

-Cosa?Ma se questa casa avrà come minimo dieci camere da letto!-Esclamò lei, inghiottendo veloce il suo thè.

-Ne ha 15 per l'esattezza ... Casa mia ne ha più o meno una cinquantina ... Senza contare le tre sale da pranzo , gli otto salotti , una decina di uffici , tre ampie sale da ballo o conferenza ... Ah si, e tutti i bagni .. non ho nemmeno io idea di quanti siano ... ma certamente più delle camere da letto ... -Pensò lui, alquanto divertito.

-Pa-Pazzesco ... -

-Questa è una piccola dimora ... Da quando mio padre è morto due anni fa , e mia madre si è trasferita in Cornovaglia non ci passo molto tempo nel maniero ... Preferisco stare qui ... e poi con il Quidditch viaggio sempre ... -Concluse, con un velo impercettibile di tristezza, che però alla brunetta non sfuggì.

-Mi dispiace per tuo padre ... Cioè , sai bene cosa penso, tuo padre era un mangiamorte ma certo tu non meritavi di restare privo di lui ... -

-Mio padre ha avuto ciò che si meritava, non me ne importa niente ... Ma mia madre è rimasta distrutta. Non ha mai apprezzato la sua vita , la condizione in cui era costretta a vivere. Non le importava della ricchezza, voleva solo essere felice , e che io fossi felice ... Certo la morte di mio padre l'ha profondamente cambiata ... Ma sapeva che prima o poi sarebbe andata così per lui ... -Spiegò brevemente l'ex serpeverde , guardandola negli occhi .

-Non credo di aver mai visto tua madre ... -Disse semplicemente , non sapendo che altro dire .

-Forse un giorno ne avrai l'occasione ... -Sorrise appena .

-Malfoy ma che ti è capitato? Sei tutta un'altra persona, mi fai quasi paura!-

-Sono solo cordiale ... In due anni sono cambiate tante cose ... Piuttosto , la festa inizierà fra due orette ... pensi di vestirti così?-

-Rettifico, non sei affatto cambiato Malfoy!Comunque andrò a casa ora ,e tornerò dopo... Visto che così faccio schifo !-Fece, guardandolo male.

-Hahaha non fai schifo ma non sei certo adatta ... Anche se la trasparenza mi piace devo ammettere ... -Ghignò malizioso ,facendola arrossire appena .

-Sei pessimo, i tuoi commenti sono del tutto fuori luogo !Ora vado .-

-No , non vai!Che poi sei buona di non tornare ... Pays!-Urlò poi, chiamando a raccolta un elfo, dai tratti marcati, vestito anche lui modestamente, ma con abiti colorati e freschi.

-Accompagna la signorina al piano di sopra ,nella camera di fronte alla mia ... Sarà nostra ospite questa sera... Granger, troverai un armadio con tutti i vestiti che vuoi, e un bagno personale ... Fatti una doccia e mettiti quello che più ti piace,ai due ore scarse ... - Fece il biondo , girando i tacchi e uscendo dalla porta della cucina che dava sul giardino .

-No aspetta!Non posso accettare , io non ... -

-Hai animali a casa?-

-No .. -

-Conviventi?Fidanzati?-

-No e no!!!-

-Domattina hai impegni?-

-Nemmeno ma ... -

-E allora non vedo il problema Granger ... -

-Ma io non .. insomma non voglio disturbarti e poi io non ...-

-Piantala di lagnarti ... Abbiamo parlato prima di tutto il posto che c'è qui ... Smettila su !-

-D'accordo !Ma sappi che non mi fido di te!-Concluse seriamente lei, accettando.

-Ma se mi hai anche baciato .. O te ne sei già dimenticata?-Ammiccò lui, avvicinandosi pericolosamente.

-Io ... Io non ti ho baciato!Tu l'hai fatto... -Disse indietreggiando lievemente.

-Ma non ti sei certo spostata mi sembra ... D'accordo Granger, stai pure tranquilla che non proverò a baciarti.-Concluse lui , uscendo dalla cucina, sorridendo maliziosamente.

-Che viscida serpe ... -

 

 

Mancavano più o meno venti minuti all'inizio ufficiale della festa, ma Hermione sentiva già voci arrivare dal giardino .Era appena uscita dalla doccia, e con ancora l'asciugamano addosso entrò nella propria camera.

Il gusto non mancava nemmeno li, sempre in cline con il tema del soggiorno, i tentaggi erano setosi e voluttuosi, color champagne.Di fronte all'armadio a muro , stracolmo di vestiti femminile per ogni occasione, vi era un letto a due piazze, con lenzuola estive di un verde tenue, di pura seta.Probabilmente i tessuti di quel letto valevano quanto il suo intero appartamente a Londra!

Scelse della biancheria ametista, nuova di zecca, e poi si concentrò sul vestito ... Aveva parecchia scelta!Ne provò alcuni, certi troppo lunghi, alcuni davvero eccessivamente corti .. e poi eccolo li ... Un vestito verde smeraldo con un drappeggio argenteo, senza spalline e fino a metà coscia, con lo strato finale di tessuto con pizzo verde trasparente . Con un colpo di bacchetta si lisciò i capelli, e scelse delle scarpe nere con tacco vertiginoso dalla scarpiera nella stanza . Tutti i vestiti, le scarpe e gli accessori sembravano nuovi di zecca, e soddisfavano pienamente i suoi gusti. Si stranì non poco!

Tornando in bagno si truccò accuratamente davanti allo specchio, realizzando uno smokie eyes scuro con un tocco di mascara e un lucidalabbra trasparente.

-Hermione Granger, Malfoy vedrà quanto ti sai divertire ...-Sorrise alla propria immagina, strizzando gli occhi.

Uscì dalla camera, vedendo che era in ritardo di venti minuti, ma poco importava.

 

Il giardino del casale era immerso nel caos più totale.Tavoli ai lati stracolmi di ogni tipo d'alcool in gircolazione, portato evidentemente da tutti i partecipanti, lanterne dai colori sfavillanti che ondeggiavano sopra le teste di tutti i presenti presi a ballare a ritmo coinvolgente della musica delle Sorelle Stravaganti .Poco più in la invece c'erano una dozzina fra divanetti e poltrone,alcune già occupate da gente intenta a parlare animatamente, con qualche bicchiere già in mano ... In venti minuti poteva succederre già tutto questo?

Hermione si guardò attorno, vedendo che c'erano almeno 100 persone per ora , fra cui molti dei compagni di squadra del padrone di casa, che era appunto a parlottare e scherzare con loro , accanto alla tavolta degli alcolici.

-Mi sorprendono le tue doti relazionali Malfoy !- Esclamò lei, arrivandogli alle spalle.

-Granger, ci degni della tua presenza finalmente!-Rispose Draco, girandosi verso l'ex grifoncina.

-E che presenza!Piacere madmoiselle!-Disse uno degli interlocutori del ragazzo, andandole davanti e ammirando la ragazza.

-Sei in assoluto una delle ragazze più belle sta sera, e pagherei per avere un ballo con te! Mi chiamo Phil , gioco come portiere nella Francia, e sono un amico/avversario di Draco.Enchantè.-Le prese la mano, depositandovi un leggero bacio.

-Lei è Hermione e prima deve ballare con me ... Mi dispiace amico, vedremo se avrà tempo dopo!-Rispose prima della ragazza Draco,prendendola per mano e portandola dalla parte opposta del prato, sempre vicino ad un altro tavolo di alcolici e bibite varie.

-E se io avessi voluto ballare?Fra l'altro era proprio carino ... -

-Granger era già mezzo ubriaco, lascia perdere ... saresti finita in situazioni oscena in brevissimo tempo ... E poi ti ho invitato io , sei la mia dama -Ghignò divertito , prendendo due bicchiari di whisky incendiario, passandogliene uno.

-Subito di whisky?-

-Subito?Ma se sarà il quinto hahaha.-

-Ok fantastico sei ubriaco anche tu ... di già!-

-Non sono ubriaco Granger, non ancora ... vous voulez danser ? Hahahah -Scimmiottò un pò il portiere francese Draco, seccando subito il suo drink.

-Adesso no grazie , ma vorrei farti provare una cosa ... -Disse lei, allungandosi verso il tavolo, afferrando una lattina rossa.

-Interessante ... e che cosa vorresti farmi provare Granger? -Chiese malizioso,avvicinandosi alla ragazza.

-Non farti strane idee!Ecco, assaggia!Si chiama cocacola!Non ho idea di come ci sia arrivata fin qui!-

-È una roba babbana?Almeno è alcolica?-Chiese titubante lui, prendendo la lattina .

-Oh si , molto alcolica!-mentì lei , sorridendo .-

Draco alzò le spalle e tracannò metà contenuto.

-Com'è?-

-... Accidenti è fantastica!Stra frizzante ... Ma l'alcool non lo sento ... Farà impazzire tutti sta roba, adesso faccio un drink con sta clocacloca e il whisky!-E detto questo sparì in mezzo alla folla che ballava vicino a loro .

-Non l'avessi mai fatto ... Heheh – Rise la brunetta, fra se e se bevendo un pò di whisky incendiario.

 

Era passata più di un'ora da quando Hermione aveva visto Draco l'ultima volta.Nel frattempo aveva ballato per conto suo , aveva bevuto qualche drink con Phil, e aveva anche rifiutato qualche ragazzo che con isuoi complimenti, tentava di allungare le mani.Se non altro era riuscita a conoscere gran parte dei giocatori italiani!

Si trovava da sola seduta su un divanetto , intenta a bere l'ennesimo cocktail(nel quale sentì presenza di cocacola) quando qualcuno dall'aria familiare si sedette accando a lei.

-Sei estremamente sexy Hermione , 10 e lode!-Fece il ragazzo alticcio,dall'aria sbruffona.

-Theodore ... Che spiacevole coincidenza!-Rispose lei, seccata, guardando avanti a se.

-Oh avanti non dire così ... Sai che sei a dir poco stupenda?L'anno scorso ho fatto proprio una sciocchezza a lasciare una come te... - Le sussurrò all'orecchio,lanquidamente, posando una mano sulla coscia nuda della ragazza.

-Theo , sono stata io a lasciarti, e non togli subito quella mano prima che te la taglio io!- Fece lei, con tono perfido.Si ricordava bene che porco era , e stare insieme a lui non fu certo tempo ben speso .

Nott tolse la mano stizzito, ma l'atteggiamento contrariato della ragazza non sembrò fermarlo.

-Potremmo divertirci molto insieme Herm ... Anche più che in passato ... -Continuò imperterrito, sfiorandole la spalla con la bocca.La brunetta si alzò di scatto.

-Non ho nessuna intenzione di divertirmi con te ... Visto e considerato che ho un altro!-Mentì, guardandolo negli occhi.Anche il ragazzo si mise in piedi, di fronte a lei, a pochi centimentri dal viso.

-Occhio non vede ... Cuore non duole!-Esclamò, attirandola a se per la vita.

La ragazza gli rifilò un sonoro schiaffo.

Draco, che passava in quel momento si fermò vicino ai due .

-Che diavolo sta succedendo qui?-Chiese con tono alto, mentre barcollava un pò per il troppo alcool nel corpo.

-Succede che questo idiota non ha rispetto per nessuno!-

-Ma smettila mezzosangue!Non dimentico certo com'era appagante il sesso con te, non capisco perchè ora ...-Non riuscì a finire la frase, che un pugno da parte del biondo lo colpì in pieno viso.

-Ma che cazzo ... Draco ti ha dato di volta il cervello?!?-Esclamò Nott, caduto a terra,tenendosi il naso dal quale usciva copioso il sangue.

-Vattene Theodore, per te la festa finisce qui.E ti dirò di più ... se dovessi vedere ancora le tue mani addosso a lei non te la caverai come questa volta.Ora sparisci!-Fece Draco, serio e nervoso guardando il ragazzo dritto neglio occhi.

-Credevo fossimo amici Malfoy ... -

-Lo credevo anche io ... Magari ne riparliamo quando cresci.-

-No, magari ne riparliamo quando torni ad essere il Malfoy di sempre!Stammi bene!-Detto questo, se ne andò , furente e sanguinante.

Draco strinse i pugni, voltandosi verso la ragazza, che lo guardava a sua volta sorpresa.

-Nott è un coglione Granger ... Non dar peso a qualunque cosa ti abbia detto.- Le disse, lasciandosi cadere sul divano vicino,buttando la testa all'indietro.

-Non sono meglio di lui .. visto che ci stavo assieme!-Confessò la brunetta sedendosi vicino al ragazzo.

-Cosa?-Si girò stupito verso di lei.

-Lo so, lo so ... Ho imparato a mie spese che è un porco e un cafone ... -

-A sto punto ... Beviamo che è meglio!-Draco estrasse dalla tasca dei jeans scuri una bottiglia di whisky, che si riprese dall'incantesimo estensivo ricevuto in precedenza.Il biondo scolò un terzo del liquido in un solo sorso , passando poi la bottiglia alla ragazza,che bevve a sua volta una sorsata generosa.

-È parecchio strano bere con te Draco hahah -Rise di gusto, mentre l'alcool ingerito iniziava a inebriarle la mente.

-A me non dispiace per niente Hermione hahah -E via un altro sorso.

Risero entrambi di gusto , fra una sorsata e l'altra , finchè il liquido finì.

-Ora però devi farmi vedere come ti diverti ... -Disse lui, alzandosi e trascianandola per le mani in mezzo la folla che ballava a ritmo.

-La musica è altissima !-Urlò la brunetta poco dopo.

-Già!Pensa solo a lasciarti andare !-Urlò di rimando lui, portando le mani della ragazza attorno al proprio collo.

Ballarono per un pò vicini, andando addosso alla gente vicina a loro, troppo ubriaca per accorgersene.

-Mi gira la testa hahah -Rise lei, barcollando addosso al ragazzo , messo ancora peggio .

-E io credo che dovrò infrangere la promessa che ti ho fatto ...-

-Cosa?Quale promessa?-Urlò lei, avvicinandosi all'orecchio del ragazzo.

Draco ghignò sensualmente , e le cinse i finchi con un braccio, attirandola a se e baciandola.

Hermione non connettevva, e si lasciò andare, ricambiando il bacio del biondo.

Il giovane, senza interrompere il loro contatto, che si faceva sempre più intenso e appassionato, la trascinò dov'erano prima, sui divanetti, sedendosi pesantemente e facendo si che lei si sedesse a cavalcioni sopra di lui.Continuarono a baciarsi senza prendere fiato, travolti dall'attrazione e dal probabile abuso di alcol.

-Ad averlo saputo a Hogwarts come baciavi bene ti saresti risparmiata un sacco di insulti sai piccola Grifondoro?-Sussurrò lui, fra un bacio e l'altro.

-Hai un modo molto strano di fare i complimenti , serpe.-Rise lei, tornando a fondere le proprie labbra con quelle del biondo,che intanto aveva le mani sul sedere della ragazza.

-Ti avverto fin da ora che non so se riuscirò a fermarmi, se andiamo avanti così ... - Fece il ragazzo , mentre lei prendeva a leccargli il collo .

-Ok Granger, questo gesto segna la tua condanna!-Si alzò con lei in braccio, intenteta a continuare la sua piacevole tortura al collo di Draco, e a tentoni e un pò barcollando riuscì ad arrivare fin dentro casa, e a fare le scale fino al piano superiore.

Si poggiò di schiena contro la propria porta, aprendola, mentre baciava a vidamente le labbra carnose della ragazza , che ricambiava sempre più esplicitamente.

La distese sul letto,con poco grazia, posizionandosi sopra,mentre lei stessa si toglieva le scarpe facendole scivolare atterra una contro l'altra.

Iniziò a baciarla il collo, leccandoglielo e mordicchiandolo a dovere, lievemente,mentre l'ex grifoncina gli sfilava la maglietta nera che finì accanto alle scarpe.Draco si fermò un attimo guardandola .

-Se devo fermarmi dimmelo ora, è l'ultima occasione poi non credo ne avrò la forza -Ghignò malizioso.

-Io non ho detto proprio niente però ... -Sussurrò lei, alzandosi con il collo verso il suo viso, leccandogli le labbra.

Draco rise lussurioso , e in pochissimo tempo il vestito della ragazza toccò terra , seguito dall'intimo, e dal resto dei vestiti del biondo .

 

 

 

 

Fine capitolo 3

 

 

 

Salve :) Come state?Eccovi un altro capitolettttttoo :D

Accidenti, non è che sia venuto proprio benissimo, purtroppo ispirazione di scrivere poco .. e avevo quella ... voglia/non voglia di scrivere . . boh hahah

Mi dispiace che molti non abbiano commentato :( vorrei davvero sapere cosa ne pensate :( :( :( Beh, mi raccomando , fatemi sapere la vostra :) Baciiii

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niki92