Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilostmynickname    13/08/2012    1 recensioni
"Il cuore mi batteva a mille, sentivo le farfalle allo stomaco, e sorridevo ogni volta che i miei occhi incontravano i suoi.
Non so come, non so quando, e non so perché ma mi ero innamorata, innamorata persa di quegli occhi verde smeraldo che da subito mi avevano incantata."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-
Era giugno, la scuola stava per finire, ma era una giornata abbastanza fredda, il giorno prima aveva piovuto molto. Io non avevo nessuna voglia di andare a scuola quella mattina, ma ero obbligata a farlo. E il fatto che mancava poco alla fine mi consolava abbastanza da farmi alzare alle 07.00 di mattina.
Ero scazzata, di mattina lo sono sempre. Sinceramente non so come facciano le persone che conosco a sopportarmi tutte le mattine, io non ce la farei. L' amicizia si vede soprattutto in questo secondo me.
 Mangiai la colazione, mi lavai i denti, mi preparai e mi avviai verso la scuola;mentre entravo, alzai lo sguardo, e i miei occhi incontrarono i suoi, due occhi verde smeraldo irresistibili, con mia grande sorpresa anche lui notò che lo stavo guardando, ricambiò e sorrise. Il mio cuore cominciò a battere forte,sentivo una strana sensazione allo stomaco. 
Arrossi più che mai,fuori faceva freddo, ma credetemi io stavo morendo dal caldo da quanto ero arrossita. Non mi era mai successo prima d'ora. Mi sentivo strana, ma cercai di ignorare questa sensazione.
Tutta la gionata pensai a lui, a occhi color-smeraldo, come lo avevo soprannominato al momento non sapendo il suo nome. Era più forte di me, non riuscivo a rimanere concentrata infatti la professoressa di chimica e quella di inglese mi rimproverarono ben due volte per il fatto che non le stessi degnando di nemmeno uno sguardo. Tutti i miei compagni di classe si misero a ridere. La mia solita figura giornaliera insomma.
Tutto di lui lo rendeva irresistibile. Quindi dovevo immedesimarmi in una detective e scoprire qualcosa di più, ma non scoprii molto. 
Dopo un po' di giorni che investigavo venni a sapere solo che si chiamava, Harry. Ma era già abbastanza. Il nome mi piaceva. 
Lo vidi spesso l' ultima settimana di scuola; i miei occhi incrociavano i suoi occhi, come se si cercassero tra di loro. 
Ma la scuola finì, forse è stato l' unico anno in cui veramente mi dispiaceva per la fine della scuola. 
Cominciò l' estate e io cercavo di convincere me stessa che sarebbe stato quasi impossibile ridederlo di nuovo. Chissà dov'era. Hawaii? New York? Parigi con la sua ragazza? L' ultima ipotesi non mi piaceva poi così tanto, ma dopo tutto cosa ne potevo sapere io.
Ma come si dice di solito? Mai dire mai giusto? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilostmynickname