Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilostmynickname    13/08/2012    1 recensioni
"Il cuore mi batteva a mille, sentivo le farfalle allo stomaco, e sorridevo ogni volta che i miei occhi incontravano i suoi.
Non so come, non so quando, e non so perché ma mi ero innamorata, innamorata persa di quegli occhi verde smeraldo che da subito mi avevano incantata."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- 

Una settimana dopo la fine della scuola, mi chiamò Crystal, detta Crys, la mia migliore amica, in realtà io e lei non usavamo mai il termine "migliore amica"  troppo scontato, sapevamo di esserlo non avevamo bisogno di termini per confermarlo.
Mi chiamò per dirmi che ci sarà una festa per l' inizo dell' estate.
"Scema indovina un po' perché sono così elettrizzata nel dirti di questa festa?" mi disse ridendo.
-" Non ne ho idea, ma vorrei tanto saperlo, dai non tenermi sulle spine"- una cosa che non mi piace è quando le persone mi tengono sulle spine, lei lo sa quindi lo fa apposta.
-"Dai ti prego dimmi perché, ti prego ti prego ti prego"- le dissi io, con voce supplichevole mentre cercavo di trattenere le risate.
"Praticamente, a questa festa, oltre a tantissimi ragazzi da urlo, ci sarà in particolare un ragazzo da urlo" disse lei trattenendo le risate.
-" Oddio non dirmi che occhi color-smeraldo sarà a questa festa perché muoio qui al telefono, e le mie ultime parole sono decisamente 'ultime parole' "- dissi ridendo come una cretina per la battuta squallida e senza senso.
" Va bene allora non te lo dico che occhi color-smeraldo sarà a questa festa"
-"Oddio muoio non ci posso credere che potrò rivederlo, no non ci credo, oddio, è troppo bello. Cosa MI metto? Anzi cosa TI metti? Facciamo così vieni da me così decidiamo!"- stavo letteralmente impazzendo, ero troppo felice, credevo non l' avessi più rivisto, invece lo rivedrò.
Sentivo che lei continuava a ridere, se ve lo state chiedendo sì le nostre telefonate sono 80% risate e 20% cazzate.
Tra amiche è così.
"Prima di tutto calmati" disse " e poi non mi hai nemmeno chiesto quand'è la festa scema, te lo dico io:
la festa è questo sabato, alle 21.00 alla Villa." 
Pensai a che giorno era, era giovedì, ciò voleva dire che avevamo solo due giorni per decidere cosa metterci e andare a fare shopping una volta realizzato che non avremmo avuto nulla da mettere. 
-"Oddio abbiamo solo due giorni è un disastro! Vieni subito da me, porta quello che pensi di metterti, portati anche un pigiama che dormi da me, così domani andiamo a fare shopping, a dopo scema!"-
Ero decisamente felice, e stavo decisamente sclerando, solo due giorni e avrei visto Harry, avrei rivisto i suoi occhi. Non vedevo l' ora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilostmynickname