Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamer99    13/08/2012    0 recensioni
Trama:
Questa è la storia di due ragazze: Maddalena e Natalia. Hanno 16 anni e vivono in una città nel sud dell'Italia: Napoli. Il loro sogno è quello di andare in Inghilterra e incontrare i loro idoli,i One Direction, ma questo sogno si infrange proprio sotto i loro occhi,la loro scuola ha deciso che proprio quell'anno non avrebbero fatto una vacanza-studio a Londra ma bensì a New York.
La sfortuna non è mai troppa per loro. Ma non è questo il loro futuro. Il destino le mette a dura prova: Saranno capaci di affrontare i mille problemi e pericoli a New York e incontrare i propri idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 2. L'incontro


M: Non ci credo è la carte d'identità di......
I:Si proprio suaaa!!
I&M: Ahhhhhhhh......... I 1D sono a New York!!


La notte nn facemmo altro che pensare a come avremmo potuto incontrali sopratutto perchè dovevamo studiare!
Il mattino successivo ci fingemmo malate. Il rischio era molto alto,ma tutto pur di incontrarli.

Prof:Ragazze noi usciamo per andare alla Statua della Libertà per studiarla,siete sicure che non volete venire? State così male?

I:Prof non riesco neanche a parlare! Mi sento così giù
M:Prof io non riesco neanche a pensare dal forte mal di testa
Prof:Okkei,noi mangeremo anche fuori per pranzo,torniamo per le 7 okkei ? Se volete mangiare chiedete alla reception
M&I: Okkei,non si preoccupi.


Appena uscirono tutti ci mettemmo le scarpe e un filo di trucco!!
Attente a non prendere il percorso della scuola,facemmo dapprima un giro per le strade principali di new york e poi un giro negli Hotel.
Avevamo ormai perso la speranza,quando troviamo un hotel a 5 stelle quasi nascosto in una strada.

M:Dai làà proviamo ad andare lààà
I:Si andiamo,forse staranno proprio làà


*all'hotel*
x:ragazze come posso esservi d'aiuto?
Noi: Abbiamo trovato il documento di Zayn Malik e vorremmo darglielo, sa se per caso alloggia qua??
x:Bhè, non potrei ma.....


Non riusciamo più a sentire cioè che dice distratte dal'entrata di Zayn che si avvicina a noi.
Ma dovevamo scappare.

I:Maddy la nostra prof O.O che ci fà qui??? 
M:Non lo so!


Aveva visto i 1D a New York e li voleva portare da noi! 

I:Maddy dobbiamo tornare.
M:Ma come l'uscita è occupata!

Ragazzo: venite con me!


Uno sconosciuto ci aveva salvato la vita!

Tornammo di fretta e furia a l'hotel e ci rimettemmo nei letti immediatamente. Pochi minuti dopo l'insegnate bussò alla nostra porta!

I:chi è?
Prof:Sono io,ho una sorpresa per voi!


Entrò la prof e io vidi che dietro dii lei c'erano i 1D per fortuna c'era prima Harry così riuscimmo a nasconderci prima che entrasse Zayn. Avrebbe rivelato che ci aveva visto stamani.

I 1D se ne andarono. Ecco un'altra occasione persa!
scesi in cucina per sgranocchiare qualcosa e chiuso il frigo ,appoggiato al bordi della cucina c'era......

Chi sarà? Segui la storia per scoprirlo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamer99