Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    14/08/2012    7 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       IL TUO ODIO, MI PROTEGGE!
Da quando i ragazzi ci invitarono ad uscire io e le mie ragazze ci preperammo accuratamente.
Io misi un vestito blu scuro a pois bianchi con una cinta rossa e un fiocco (bhe si avete capito vado pazza per questi tipi di vestiti, sono il mio debole), con dei tacchi rossi.
La mia Ally invece mise un vestitino stretto blu, la piccola Eryn un vestitino rosa e infine Charyl un vestitino bianco e nero.
Appena pronte i ragazzi ci dissero che ci avrebbero portate in discoteca, in teoria noi eravamo minorenni e i nostri genitori non ci permettevano di andare in discoteca, sopratutto io Charyl, Eryn e Ally.. ma in pratica stavamo facendo una vacanza indipendente e quindi loro non lo sapranno mai..
Andammo tutti insieme ad avvertire i nostri genitori che andavamo a farci un giro e poi con un taxi ci dirigemmo in disco.
Ad essere sincera era la prima volta che andavo in discoteca, e sinceramente non mi andava nemmeno perchè odiavo la musica ad altissimo volume e tutte quelle persone che ballano, ma lo facevo solo per le mie ragazze.
Finalmente arrivammo, c'era un mucchio di gente proprio come mi immaginavo, le mie ragazze ovviamente non persero tempo.
Eryn chiese a Niall di ballare, Charyl invitò Liam e infine io chiesi al mio signorino Hazza di invitare Ally.
Io ovviamente rimasi in piedi a fissarli, alla mia destra c'era Zayn mentre alla mia sinistra Louis.. iniziai a sentire che Zayn rideva! Ero sicura ridesse per me, così mi avvicinai al bancone delle bibite chiedendo un forte drink.. ovviamente mi chiesero se ero minorenne ma io gli dissi che da poco avevo compiuto 18 anni e per fortuna non mi chiesero i documenti, un drink, poi un'altro, poi un'altro e poi altri e altri ancora, era la prima volta che mi ubriaco e non sono sapevo che reazione potessi avere.
Avevo perso i sensi, vagavo per la disco ridendo come una cogliona e ballando con il primo ragazzo figo che mi appariva davanti agli occhi, finchè non mi salì un nodo in gola e sentivo che tra poco avrei vomitato, corsì come un fulmine fuori e.. vomitai.
Dopo inziai a ridere mi girava la testa! All'iprovviso qualcuno mi strinse da dietro.. era un ragazzo alto moro con un ciuffo.. mi fece sdraiare a terra appogiando la mia testa sulle sue gambe.. così mi addormentai.
Mentre dormivo Zayn iniziò a parlare
-Quanto sei bella Ilary.. vorrei che fossi mia, ma tu mi odi... e te ne andrai come hanno fatto tutti.. non dovevo innamorarmi.. non dovevo.
Aprì gli occhi, non avevo sentito nulla ma avevo ripreso un pò i sensi e mi ritrovai Zayn avanti agli occhi, quella scena mi ricordò un'episodio di quando avevo 10 anni e stavo annegando a mare, e fù proprio Zayn a salvarmi.
Gli accarezzai i capelli ancora mezza stordita..
-Za-Zayn, portami a casa perfavore-
-Vabbene Ilary-
lui mi caricò sulle sue braccia, chiamò un taxì che ci fermò fuori casa, mi tenne in braccio fino alla mia stanza dove mi appoggiò delicatamente sul letto e mi tolse i tacchi alti.
Aprìì gli occhi e mi ritrovai sul mio lettino abbracciata a Zayn feci finta di non essermi svegliata, e sentìì che lui disse:
-Buonanotte angioletto, dormi bene!- Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò chiudendo delicatamente la porta.
Mi alzai di scatto! Cavolo perchè Zayn era stato così dolce con me? era da 5 anni che non vedevo il suo lato dolce, e mi piaceva... mi risdraiai e mi addormentai.
 
La mattina dopo mi svegliai molto meglio, ricordavo di Zayn e della sua dolcezza... andai a farmi una doccia e notai che erano le 7 del mattino così scesi giu e mi misi sul divano a leggere un giornalino, non ero normale quando leggevo perchè mettevo le mie gambe sullo schienale del divano e la testa in giù, all'improvviso Zayn mi prese il giornalino e mi ritrovai il suo buffo visino davanti.. 
-Stai facendo pratica per farti più alta?-
-No idiota sto leggendo!- Gli buttai un cuscino in faccia.
Zayn scoppiò a ridere, mi sembra strano da dire ma il suo sorriso provocò il mio, si diresse in cucina e poi urlò
-Comunque buongiorno!-
-Giorno anche a te Malik-
Decisi di preparare una torta per gli altri così andai anche io in cucina, misi il grembiule e presi il ricettario... non avevo mai fatto una torta ci aveva sempre pensato mamma ma in fondo quanto poteva essere difficile?
C'era scritto  inizialmente 3 tuorli..mi venne spontaneo chiedere
-Che sono i tuorli?-
Zayn mi guardò stranito,
-Cavolo non sai nemmeno questo.. io non mangerei mai una tua torta!-
-Gia hai ragione Zayn, non so fare nulla nemmeno una torta-
Abbassai lo sguardo e mi tolsi il grembiule ma Zayn mi venne dietro rimettendomelo accuratamente.
-Sciocchina, non devi arrenderti così! Guarda i tuorli sono questi!-
Zayn prese le mie mani e mi indicò cosa erano i tuorli io lo guardai teneramente! 
Era la prima volta che vedevo Zayn così tremendamente dolce...
-Grazie Zayn!-
Possibile che stava cambiando? possibile che non era più un ragazaccio? In fondo da quando stiamo qua mi ha preso in giro poche volte.. ma tutte le volte non sono stata male ansi per la prima volta i suoi insulti provocano i mie sorrisi.
-Se non c'ero io non sapevi fare nulla- disse
Presi della farina e gliela tirai contro, e così fece anche lui, così nel giro di 2 minuti ci trovammo bianchi.
-Sembri una nanna delle nevi ora!-
-Zitto stupido che per colpa tua devo rifarmi la doccia!-
-Ah perchè io no? -
Mettemmo la torta in forno e andammo a farci una doccia, (separati ovviamente D:), quando terminammo i ragazzi si svegliarono ci diedero il buongiorno con una bacio sulla guancia e mangiarono la mia (nostra) torta.
Decidemmo che quel giorno saremmo andati in spiaggia e così i ragazzi molto veloci nel giro di 5 minuti erano pronti così si avviarono.
La spiaggia era vicinissima e così io e lei mie ragazze dopo esserci preparata li avremmo raggiunti.
Ovviamente aprofittammo di quel tempo per parlare di ieri sera!
Ilary: Allora, ragazze, ieri sera mentre voi ballavate con i ragazzi sentìì Zayn che rideva e la cosa mi dava fastidio così ho iniziato a bere.. poi ricordo solo di essermi svegliata e di essermi trovata Zayn di fronte così gli ho chiesto di tornare a casa,  ricordo che mi sono svegliata tra le sue braccia e poi mi ha dato la buonanotte... non so che diavolo gli è preso.
Charyl: oddio, certo sentirsi dire queste cose su Zayn fa un certo effetto..
Eryn: Si vede che sta cambiando!
Ilary: Bhe magari, mi manca la sua dolcezza.. voi ragazze tutto bene?
Ally: Ieri ho ballatto tutto il tempo con Harry è stata una cosa stupenda
Eryn: Invece io e Niall, ah mi vengono solo i brividi a pensarci
Ilary: Tu Charyl?
Charyl: Io e Liam siamo usciti fuori e abbiamo fatto una passeggiata, è stato bellissimo
Ilary: Mi fa piacere ragazze, ora andiamo dagli altru sù
-Vabbene- risposero tutte sorridendomi.
Non c'era nulla che le ragazze non conoscessero di me, e ora sapevano anche che ero felice che Zayn stava cambiando, come io conoscevo le loro cotte... e gli promisi che le avrei aiutate in tutte le maniere possibili.
La vacanza stava andando bene, avevo fatto amicizia con 3 ragazzi stupendi, mio fratello continuava a trattarmi bene e Zayn stava cambiando.
Che avesse ragione l'oroscopo (?)
Ognuna di noi si andò a preparare.
 
Dopo esserci accuratamente preparate stile spiaggia io e le mie ragazze raggiungemmo i ragazzi, che ci guardarono dal collo in giù. Notai che Zayn mi guardava e la cosa mi dava abbastanza fastidio..
-Baby sister non ti ho dato il permesso di uscire di casa mezza nuda- disse il mio signorino Hazza..
-Certo Hazza adesso vado in spiaggia con il cappotto-
-Sai che gli altri ragazzi non devono guardarti- continuò lui.
-Dai non fare il geloso- dissi io lasciandolo con un bacio sulla guancia, lui ricambiò il bacio mentre tutti scoppiarono a ridere.
Quella mattina di fine giugno era particolarmente calda c'era un sole che brillava ed io ero di buon umore, forse per il modo in cui si era comportato prima Zayn.
Liam propose di bagnarci  e così tutti ci buttammo in quel limpido mare, caldo e tranquillo, Cavolo! Le risate ne erano tante! Louis organizzò un gioco, ''avete presente pallavolo?'' Inizziammo a giocare a scquadre ragazze contro ragazzi e le ricompense erano diverse, se avrebbero vinto i ragazzi ognuno di loro avrebbe scelto una ragazza come schiava personale per un giorno eccetto Louis perchè era fidanzato che però scelse che oltre a fare le schiave agli altri avremmo dovuto offirgli anche una pizza. 
Mentre se avremmo vinto noi , i ragazzi ci avrebbero portato al luna park offrendo tutto loro. Sfortunatamente i ragazzi usarono il loro gioco sporco e così io e le altre,  bagnante ed esauste perdemmo la partita, era il momento che i boys scegliessero le loro girls.
-Eryn, tu sarai la mia schiava!- Disse l'irlandese!
-Io scelgo Charyl- Continuò Liam
-Harry tu non puoi scegliere Ilary perchè dato che siete fratelli gli altri posso pensare a favoritismi- disse Eryn facendo un occhilino a Ally, che accennò un sorriso di sollievo
-Eryn ha ragione- continuò Charyl.
-Ho capito ragazze, tanto avevo gia intenzione di scegliere Ally.. non c'è gusto a scegliere Ilary lei è gia ogni giorno la mia schiava!-
Io poi mi guardai intorno, c'erano solo Louis che non voleva partecipare e... Zayn..
-Ti tocca Ilary- disse Ally dando un pugno sulla spalla a Zayn, lui abbassò lo sguardo
-Eh così sia! Mi divertirò!- concluse il pakistano ridendo e facendo una risata malefica.. che intendeva per ''MI DIVERTIRO''' iniziavo gia ad aver paura di quello che sarebbe successo.. insomma io SCHIAVA PER UN GIORNO DEL RAGAZZO CHE ODIO.
Tornammo sotto l'ombrellone, Charyl prendeva il sole, Liam la fissava, Niall mangiava e Eryn con lui, Louis si era addormentato (che tenero) Ally invece leggeva una rivista continuando a fissare Harry il quale insieme a  Zayn facevano i coglioni con delle ragazze di fianco a noi, in quei momenti quei due mi davano sui nervi così decisi di andare a fare un giro sul lungo mare. DA SOLA.
Iniziai a camminare lentamente quando un ragazzo che correva mi fece cadere!
-Ehi stai attento- il ragazzo mi si avvicinò e mi porse la mano per aiutarmi a rialzarmi
-Perdonami, eh che mio fratello voleva buttarmi in acqua!- disse imbarrazzato
-Non preoccuparti dai- inizia a riderci sù.
-Non sei italiana vero?- Si sente dal tuo accento!-
-No vengo da Londra- Gli dissi sorridente.. quel ragazzo non era niente male!
-Cavolo hai degli occhi magnifici.. ehm come ti chiami?-
-Grazie mille, comunque mi chiamo Ilary e ho 15 anni tu?-
-Io mi chiamo Marco e ho quasi 17 anni ma dato che sei inglese puoi chiamarmi anche Mark!-
-Vabbene Mark-
Mentre io e Mark continuavamo a camminare lui si fermò vicino un nero che vendeva le cose sulle spiaggia xD e comprò un bellissimo braccialetto verde.
-Ecco tieni, questo è per farmi perdonare ma sopratutto perchè è uguale al magnifico colore dei tuoi occhi!- mi disse prendendomi il braccio con l'intenzione di mettermi il bracciale.
-Sei troppo gentile!-Mi venne spontaneo dargli un bacio sulla guancia per ringraziarlo
Passammo un'altro pò ti tempo a camminare e a conoscerci meglio poi gli dissi che dovevo tornare dagli altri e lui mi accompagnò, arrivati al mio ombrellone ci scambiammo i numeri di cellulare e poi lui mi lasciò con un baciò sulla guancia.
-Ci si vede Ilary-
-Alla prossima Mark è stato un piacere conoscerti!-
-Non dirlo a me!- Tornai dgli altri che mi guardarono straniti sopratutto le mie ragazze e mi venne spontane dire che era solo un'amico, naturlamente avrei raccontato ogni cosa a Charyl Eryn e Ally dopo.
Notai con piacere che le ragazze che avevano adocchaito Zayn e Harry se ne erano andate e ne fui molto sollevata, ma notai anche che da quando ero tornata con quel ragazzo Harry e Zayn mi guardavano male! Certo Harry era mio fratello ed era normale che fosse geloso ma Zayn? Che diavolo gli fregava? Forse credeva che nessun ragazzo potessere essere interessato a me? CHE ODIO.
Passammo molto tempe a parlare, e i ragazzi non perdevano occassione per ricordarci che domani saremmo dovute essere ''le loro schiave'', 
-Eryn ti va di accompagnarmi a prendere dei gelati?- disse Niall
-Certo- concluse Eryn con sorriso a 32 denti.
Mentre i due si diriggevano al bar a me venne un'idea e così chiesi agli altri di prenotare una barca e ci abbiammo da quello che le prenotava, camminavo lentamente volevo che Niall e Eryn al loro ritorno non avrebbero trovato nessuno così avrebebro passato del tempo da soli.
Arrivammo dal signore che ci diede la barca senza problemi chiedendoci solo di fare attenzione alle meduse che si trovavano nel mare alto.
NIALL'S POV
Cavolo! non posso non guardarla è così dannatamente Perfetta devo trovare un modo per passare un pò di tempo con lei, voglio sapere tutto di lei voglio conoscerla.
-Eryn ti va di accompagnarmi a prendere dei gelati?- dissi sorridendole
-Certo- concluse lei facendomi un sorriso che provocava i vortici nella mia pancia.
Mentre ci dirigemmo al bar continuavo a fissarla dovevo trovare il coraggio di parlarle..
-Raccontami un pò di te Ery-
-Che posso dirti biondino, ho i capelli biondi e gli occhi azzuri ma non amo essere considerarta la classica ''barbie'' come puoi notare ho molto spesso i capelli raccolti e non uso molto trucchi, non ho un'autostima altissima ma amo molto i miei occhi e non credo abbiano bisogno di trucchi... sono la classica maschiaccia e amo il basket e il cibo non sono mai stata fidanzata perchè ogni ragazzo che abbia conosciuto voleva trattarmi sempre come un gioco e a me questo non va bene, tu cosa mi racconti irlandese?-
-Bhe io sono molto timido... amo molto mangiare e stare con i miei amici ah volte sono triste perchè non ho un'autostima alta cavolo ho sempre cercato la ragazza perfetta eh non intendo la classica perfetta, ma quella perfetta per me... sai Eryn mi piac.. mi piace molto quello che hai detto credo che tu sia un ragazza fantastica-
-Grazie Niall anche tu sei fantastico-
Continuammo a conoscerci meglio e poi tornammo sotto l'ombrellone con 9 gelati in mano, ma non c'era nessuno.. dove erano finiti gli altri?
Io e Eryn passammo 5 minuti da soli ridendo e scherzando e io più la guardavo più mi piaceva.. era quella perfetta, perfetta per ME.
 
ILARY'S POV
Tornammo sotto l'ombrellone dove c'erano gia Niall e Eryn che scherzavano.. come immaginavo... mangiammo velocemente i gelati e poi ci abbiammo tutti in barca raccontando ai due che l'avevamo prenotata.
Ci allontanammo molto, molto dalla riva e arrivati in pieno mare decidemmo di farci un bagno dato che tutti sapevamo nuotare io dissi che mi sarei buttate tra due minuti perchè avevo freddo e dopo precisi 5 minuti mi buttai anche io dall'altro lato della barca per fargli uno scherzo.
All'improvviso sentìì qualcosa pungermi la gamba, mi faceva molto male quandò non capìì più nulla e svenni.
 
ZAYN' S POV
Decidemmo di farci un bagno dato che tutti sapevamo nuotare così ci buttammo... stavamo tutti scherzando quando non vidi più Ilary..
-Ragazzi Ilary?-
-Aveva detto che si sarebbe buttato dopo, non è vero Ilary?- urlò Ally
Ma dalla barca nessuno rispose.
-Ilary?- urlò di nuovo Eryn
Poi finalemte Charyl salì in barca e ci urlò spavantata che non c'era nessuno!
Mi buttai di scatto sott'acqua con il cuore che batteva a mille dove intravisi il corpo piccolo di Ilary che scendeva.... nuotai più forte che potevo e la portai a galla.
Gli altri mi si avvicinarono spaventai continuando ad urlare -Ilary, Ilary!-
Salìì in barca con Ilary in braccio e chiesi agli altri di non venire per non fargli mancare l'aria l'appogiai delicatamente a terra e inziai a farle la respirazione bocca a bocca e.. cavolo BRIVIDI E VORTICI NELLA MIA FOTTUTA PANCIA, quel contatto era indescrivibile,  il solo pensiero che le potesse succedere qualcosa mi faceva rabbrividire di paura, anche se ero tanto stronzo con lei io l'amavo...
Ilary cominciò a tossire e cacciare acqua... poi mi guardò pronunciando delle parole.
-Za-Zayn-
-Sono qui Ilary, va tutto bene- Ilary mi abbracciò stringendomi forte e cazzo di nuovo i brividi.... poi avvertii gli altri che andava tutto bene così salirono in barca e abbracciarono Ilary..
ritornammo a riva e Ilary restò tutto il tempo abbracciata a Harry con un asciugamano avvolto intorno al corpo.
Eravamo tutti tristi per quello che era successo così tornammo a casa.
 
My Spacee *_*
Ciaooo a tuttiiiii, allora inizio col dire GRAZIE a tutti quelli che hanno letto ma sopratutto a quelli che hanno recensito,
Mi rendete felice   *piangedallagioia*
Spero tanto che il capitolo vi piace, quindi recensite per farmi sapere una vostra opinione, bastano 10 paroline :3
Saluto la mia genia, Vicky che ho conosciuto grazie a questa storia sdfsdfg *-*
Eh un bacione a tutti *-*
-Vostra Funny_1D (voglio bene a tutti) LOL
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D