Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: SyriaPluto    27/02/2007    6 recensioni
Quattro ragazze misteriose arrivano da.... Provatelo a scoprire leggendo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo inizio



Anche l'anima della regina Isydhor Ipsed Vinsker svanì assieme alle altre.

Le guardiane scesero e si avvicinarono ognuna al proprio ragazzo.

Il cielo si rasserenò e si trasformò in un bellissimo tramonto.

E sì....... la battaglia era durata un giorno intero, nel quale quel tramonto riempì i cuori di tutte le persone che lo stavano guardando.

Ogni ragazza si abbracciò al proprio fidanzato e li guardarono con tutta la passione che avevano nel cuore.

Sana guardò le amiche dicendo: La partenza è rimandata a domani..



Le ragazze annuirono.



H: Guarda Sana non è magnifico?

S: Si è magnifico! Sono tutti più felici adesso!

H: Da domani inizieremo una nuova vita........



Un bacio, cinque baci uno per coppia, baci appassionati, pieni d'amore..............



Che fine avevano fatto i sovrani di Paradiso?

Beh vedete la regina Isydhor aveva deciso che prima di andarsene per sempre, voleva far soffrire le pene dell'inferno all'ex marito e alla nuova Regina.

I due sovrani sognarono di bruciare vivi e poi che qualcuno gli tagliasse la gola, il sogno era talmente realistico che sudavano freddo e quando si svegliarono si trovarono delle cicatrici su tutto il corpo e anche alcune parti deformate dal fuoco.



Regina: Che è successo??? Guarda il mio viso com'è ridotto!!

Re: E cosa dovrei dire io??

I: Ahahah ....... vi sta bene soffrirete come hanno sofferto tutti coloro che avete ucciso, sarete Re e Regina di un mondo senza sudditi e non avrete servitori al vostro fianco............ Rimarrete soli per il resto della vostra misera vita.



Regina: Ma chi è quella caro?

I: Non le hai mai detto che eri già sposato......Tesoro?? E....... che hai ucciso tua moglie? Io sono la Regina Isydhor Ipsed Vinsker, prima moglie del Re......

Regina: Non può essere vero........ L'unica moglie che ha avuto sono io! Vero caro?

Re: Emmm........... No .......... ho avuto come moglie Isydhor prima di te!!



La Regina rimase sconvolta da quella dichiarazione e diede un ceffone al marito.



I: Non ti devi più preoccupare di me.................. ma del tuo regno vuoto!!!! E delle pene che vi infliggerò!!!



Così dicendo Isydhor sparì nel nulla, anche se era sempre presente e mantenne la sua promessa, cioè fece soffrire i due Sovrani per il resto della loro vita.



Alla mattina Sana e le Dee si ritrovarono nel luogo che il giorno prima aveva ospitato la battaglia.



S: Ci siamo tutti allora?

D: SI.....

S: Bene andiamo!



Le cinque ragazze si trasformarono e si misero ai loro posti.



S,D,A,C,J: Ritornum Terra! (Ritornum Terra!)



Così tutti i popoli di Paradiso scomparvero assieme a loro e tornarono sulla Terra, precisamente nella piazza principale di Tokyo.

Ognuno di loro iniziò una nova vita, Sana tornò finalmente a casa accolta con grande gioia da Robby, la signora Patricia e la signora Smith che l'abbracciarono senza lasciarla riprendere fiato dalla corsa che aveva fatto.

Subito la casa si inondò di giornalisti che fecero a Sana delle domande sulla sua assenza e di quel ritorno improvviso.



Giornalisti: Signorina Smith perché questa sua assenza per ben di un anno?

S: Avevo deciso di prendermi un po' di riposo e in più ho fatto una scelta....

Giornalisti: Quale?

S: Lascio il mondo dello spettacolo!!!



Le domande andarono avanti per un ora.



S: Adesso se mi scusate ho da fare!!



In quel momento Heric stava parlando con suo padre e sua sorella.



H: Scusami papà ma devo andare a salutare i miei amici e fornire spiegazioni anche a loro.

SH: Vai pure!!



Heric uscì di corsa di casa e si diresse verso il parco e nel frattempo chiamò tutti i suoi amici per dargli appuntamento li.



Sana fece lo stesso dopo essersi sbarazzata dei giornalisti.



Dopo pochi minuti si ritrovarono tutti al parco.



Funny: Sana questa me la paghi!!!

Sana: Perché? Che ho fatto?

Funny: Come che hai fatto te ne sei andata senza dire niente a nessuno!!!!

Alycia: Funny ha ragione potevi avvertirci per lo meno!!

Sana: Ehm!!!!!! Avevo fretta!!!!

Margaret: Fretta un cavolo!!!!!!!! Sei sparita per un anno e ci vieni a dire che quando sei andata via avevi FRETTA!!!!!!!!!

Terence: Però Heric ce lo potevi dire che volevi.............!!!

Heric: Cosa????

Terence: Niente!!!!



George, Jeremi e Terence si misero a ridere.........



Heric: Che avete da ridere????

Jeremi: Niente cose nostre!!!



Dall'entrata si sentirono delle voci urlare.



????: Sana?!!!!!!

Sana: Ciao ragazze!!!!!

Alycia: Sana chi sono?

Sana: Ve le presento Loro sono Diamos, Angel, Janes e Carin

Terence: Heric e loro chi sono?

Heric: Loro sono Daniel, Alex, Mich e Simon.

D,Da,A,Al,J,Mi,C&Si: Piacere di conoscervi!!!!!!

Alycia e Terence: Allora vi eravate dimenticati di noi!!!
Sana e Heric: NO!!!!

Funny: Comunque Sana questa ce la paghi!!!!



Sana iniziò a correre inseguita da Funny, mentre tutti gli altriridevano nel vedere quella scenetta.............



Sana: AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!





FINE


Ecco qui l'ultimo capitolo di Destinazione Paradiso. Per l'ultima volta ringrazio tutte voi che avete letto e coloro che mi hanno e supportato ........ ops “sopportato” per tutta la storia grazie di cuore e alla prossima.


Baci SyriaPluto

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: SyriaPluto