Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: HaroldEdssmile    14/08/2012    3 recensioni
Lei: un migliore amico fantastico. Una pessima storia alle spalle, ma ama la vita e viene amata da tutti. Invisibile agli occhi di lui.
Lui: Popolare e gran figo. Invisibile agli occhi di lei.
Un giorno qualcosa...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 

Ipod acceso e cuffie nelle orecchie. Parte J-Ax a palla: “Ancora in piedi”, beh, quello era ciò che mi teneva ancora legata alla mia vecchia vita. Quella lontana da qui.

Sono italiana, ma abito a Londra da quattro anni. Ora ne ho quasi diciotto, ma a quattordici il cambiamento era stato devastante. Poi ho incontrato lui, il mio migliore amico: Louis. Eravamo nella stessa classe, ci avevano messo nello stesso banco, ma all'inizio ci odiavamo, finchè lui non ha scoperto che ero italiana e abbiamo cucinato la pizza insieme a casa mia. Da quel momento siamo inseparabili. Lui è cresciuto, è diventato alto, ha cambiato taglio di capelli, ma il sorriso è sempre quello, i suoi bellissimi occhi sono sempre quelli.

Io sono sempre non molto alta, ma ho ripreso chili dopo l'anoressia, mi sono fatta crescere i capelli fino a metà pancia e li ho tinti di nero, li piastro ogni giorno. Erano ricci e castani, ma non li amavo.

Mi chiamo Amanda, ma mi chiamano tutti Man.

 

Stavo pensando a cose non ben precise nella mia mente, mentre camminavo verso scuola. Non mi ero nemmeno resa conto che era cambiata canzone, finchè il ritornello di “Musica da rabbia” mi sturò le orecchie.

Mi tolsi infastidita le cuffiette e le gettai nella borsa di scuola. Un'altra settimana e sarebbe finita la tortura.

-Maaaaaaaaannnnnnnn!-

mi voltai sorridendo gioiosamente

-Louuu!-

saltai addosso al mio migliore amico che mi tenne sollevata per le cosce, avevo legato le mie gambe attorno al suo corpo.

 

Per molti il nostro modo di fare era flirtare, ma noi due ci volevamo un bene fraterno.

-Che fai oggi?-

dissi guardandolo dritto negli occhi.

Mi toccò una guancia e mi scansò la testa facendomela poggiare sulla sua spalla.

-Man se non sposti la testa non ci vedo un accidente! Comunque, non so.. credo che vedrò i ragazzi, tu vieni?-

Per ragazzi intendeva gli altri nostri amici: Liam, Zayn ed Harry e poi Niall, non proprio amico, diciamo che mi era indifferente.

-Chi siete esattamente?-

-Io- fece una pausa, mi tirò su e mi sistemò meglio, poi riprese – Harry, Zayn, Liam e Niall-

-Mmm, ok!- sorrisi – dimmi un po' come ci organizziamo?-

-Beh, domani c'è assemblea, niente compiti, perciò potresti venire a pranzo a casa mia, c'è anche Harry, poi usciamo tutti insieme, che dici?-

-Io devo posare la borsa e cambiarmi prima di pranzo-

-Ti faccio accompagnare da Harry, adesso scendi che siamo arrivati.-

Guardai il display del mio iPhone: le 8.00.

La campanella non sarebbe suonata prima delle 8.25, optai per una sigaretta.

-Man, smettila.-

-Dai, Lou, solo una prima di entrare.-

bofonchiò qualcosa, si voltò e smaneggiò col cellulare, non feci in tempo ad aggiungere niente che si avvicino Zayn. Nike blazer rosse, nonostante il caldo aveva addosso la sua felpa preferita, jeans lunghi.

Lo salutai schioccandogli un bacio sulla guancia, lui fece altrettanto.

-Come stai Man?-

-Tutto bene! Sono felice!- accesi la sigaretta e tirai – Al solito, tu? – soffiai via il fumo, stando ben attenta a non beccare Louis che si era riavvicinato.

-Bene, bene, anche se non capisco come fai ad essere così attiva di prima mattina!- aspirò e soffiò anche lui il fumo fuori dalla bocca -Siete tutte così, in Italia?-

-AHAHAHAHAH! No!- risi fragorosamente.

Le ragazze intorno mi guardavano, erano tutte attratte da Zayn e, quindi, c'era chi arrivava ad odiarmi per la mia spontaneità e il nostro affetto reciproco.

Arrivarono anche Liam ed Harry e li salutai come avevo fatto con Zayn.

-Styles!-

-Cosa Man?-disse mettendomi un braccio attorno alla spalla e guardandomi dall'alto.

Chi delle ragazze non mi avrebbe voluto uccidere? Ero in mezzo ai ragazzi che più amavano e, per questo, a volte, mi beccavo della troia o della zoccola.

-Vengo anche io a pranzo da Lou, ma prima devo passare a casa, mi accompagni in macchina?-

-Certo piccola-

mi chiamava così dalla prima volta che ci eravamo incontrati, circa un anno dopo che io e Lou ci eravamo conosciuti. Io ed Harry eravamo stati insieme un anno e mezzo fa, per circa dodici mesi, ma poi ci eravamo lasciati. Ora era tutto facente parte del passato e ci volevamo bene come non mai.

Gli schioccai un bacio di gratitudine sulla guancia, mettendomi in punta di piedi sulle mie Nike Blazer rosse col baffo blu.

Suonò la campanella, spensi la sigaretta, presi la borsa e mi rimisi al seguito dei ragazzi.

Mi avvicinai all'armadietto. Prima ora: Tedesco. Ottimo! Ero in classe con Louis ed Harry e avevamo tre banchi singoli attaccati, la professoressa ci amava e andavamo bene in tedesco, quindi non si lamentava.

Entrammo e Mrs. Johnson ancora doveva fare il suo ingresso, erano tutti poggiati ai banchi intenti a chiacchierare.

-Salve gente! Come ve la passate?-

esclamai, tutti mi salutarono, con qualcuno scambiai due chiacchiere. Ero fatta così, amavo vivere. Anche se la vita, forse, non se lo meritava affatto. Non la mia, almeno.

La Johnson entrò e sorrise, cominciò a blaterare qualcosa riguardo alle vacanze, al registro e al fatto che potevamo non fare nulla che doveva sistemare i voti. Amavo quella donna.

Mi voltai a destra e vidi Harry girato verso la mia schiena, mi voltai e sinistra, Lou che parlava ala mia spina dorsale, appena notò che li guardavo smise di parlare e sorrise. Cosa non andava in quei due?

Saaaaaaaaaaaaaalve spero che vi piaccia il prologo xx Spero recensirete:333 Una stupida ragazza. xx
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HaroldEdssmile