Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    15/08/2012    2 recensioni
Miracle è la storia di un sogno. Sono quattro ragazze le protagoniste, e si chiamano Guren, Kaisui, _Hime_ e Yuri. Diventeranno delle famosissime star in tutto il mondo. Se volete sapere come va avanti io vi accompagno!
Disclaimer: I PERSONAGGI CHE PRENDONO PARTE A QUESTA STORIA, SEBBENE BASATI SU PERSONE REALI, NON ESISTONO.
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Hm. Santo Kami.
Come spiegava alla sua amica che i suoi amati Versailles avevano annunciato una pausa per dicembre?
Si riconnetté ad Internet, sperando che la sua dolce interlocutrice non avesse un infarto.
“Cara?”
“Si?”
Ah. C’era ancora.
Bene.
Di male in peggio
“Ehm…Sai, è successa una cosa…”
“Cosa? Dimmi tutto, ti ascolto.”
“Guarda nel sito dei Versailles.”
“Perché? E’ forse uscito un nuovo singolo?” le chiese lei, quasi speranzosa.
Mi dispiace cara, ma non riesco a spezzarti il cuore… pensò lei.
La ragazza ci guardò, e trovò un messaggio in cui veniva annunciata la cessione delle attività del gruppo per il venti di dicembre.
Rimase molto sorpresa, pensava al suo piccolo e dolce fiore di gelsomino.
Al ragazzo che faceva parte dei Versailles e che per loro suonava il basso.
“Hm. Qua c’è scritto pausa. Io sono tranquilla.”
“Ok, d’accordo, scusa ma era perché mi pareva giusto che anche tu lo sapessi. Come mai non lo hai saputo prima?”
“Perché io non ho l’accesso a Internet tramite cellulare. Ero fuori tutto il giorno e…” beh, mica era colpa sua, se era fuori tutto il giorno.
“Ho in mente una cosa, vorrei formare un gruppo”
Eccola lì che glielo ripeteva.
Erano finite sulla questione all’incirca una settimana prima.
“Lo so, me lo hai già detto.”
“Pensavo di invitare anche altre mie conoscenze. Tipo la piccola Kohai, che è fissata con la chitarra elettrica.”
“Per me va bene. Ora devo andare. Ciao. :)”
E così lasciò quella matta di una sua amica a pensare a questo fantomatico gruppo.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma