Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouche    16/08/2012    1 recensioni
Svariate flashfics dei componenti della squadra di The Avengers una volta superata la terza età. Sono presenti alcuni pairing come Tony/Steve e Natasha/Clint. Spero sia di vostro gradimento, buona lettura! :)
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thor aveva rinunciato alla sua immortalità asgardiana per vivere e morire sulla terra, ma non se ne era mai pentito. Soprattutto perché gli ultimi tempi li aveva passati in amorevole compagnia di Jane Foster e dei suoi amici. Era stupefacente il modo in cui una creatura così complicata, proveniente da un altro universo trovasse così incredibile la semplice e tranquilla –si direbbe quasi noiosa- vita su un pianeta insignificante come la terra, aveva pensato una volta Tony. Lo aveva chiesto a Thor e lui gli aveva semplicemente risposto che la mortalità terrestre aveva reso preziose cose che su Asgard avevano un’importanza relativa. Gli aveva spiegato che spesso sul proprio pianeta ci si trovava una donna con cui avere dei figli ma non necessariamente con cui passare la vita insieme, e aveva benedetto in nome di Odino il giorno in cui capì di provare qualcosa di così intenso per Jane da spingerlo a rinunciare alla vita eterna –cosa che secondo Tony era in modo uguale molto preziosa per evitare le rughe e i capelli bianchi, ma aveva preferito tenersi per sé il proprio pensiero- .
Così il dio del tuono aveva affittato a tempo pieno una stanza alla Stark Tower, e aveva intrapreso, con qualche difficoltà iniziale, la sua nuova, ma limitata, vita midgardiana. Aveva portato con sé il fratello Loki che, dopo le prime proteste, era stato accettato con un sospiro di rassegnazione da tutta la vecchia squadra.
 
Thor, sprofondato nella poltrona, spesso si ritrovava a pensare che fino a quel momento era stato molto soddisfatto delle sue scelte e che, fortunatamente, le cose non sarebbero cambiate in breve tempo. E poi si distraeva cercando di ricordare dove aveva lasciato il Mjolnir. 



[Note -le ultime, sigh-]
Mi dispice che il capitolo sia così corto, ma non volevo dilungarmi troppo in discorsi inutili e dato che mi conosco, è meglio che io l'abbia finita qui xD 
E poi questa fic doveva essere comica, ma è sprofondata nella malinconia più assoluta, e...e...niente, è finita. Sono triste ç_ç
Abbraccio tutti voi che avete avuto la pazienza di aspettare questo capitolo e che mi avete accompagnata fino a qui. Un grosso bacione a tutti :D 
Scaramouche
~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouche